Buonasera brides. Eccomi a voi. Stanchissima ma voglio condividere con tutte la mia esperienza. Allora, la notte passata mentre stavo ancora terminando i preparativi ho sentito in tv che il governo stava discutendo nuove misure di contenimento del virus. Non vi dico il colpo che mi è preso. Tutta la fatica lo stress l’impegno la rabbia. Ma penso che questo lo capiate benissimo. Stamattina alle 6 è venuta la mia MUA Ho acceso la tv ed ho scoperto che da oggi era tutto bloccato. Cinema ristoranti palestre. Ho scoperto che le cerimonie religiose e civili sono sospese (inclusi i funerali). PANICO 🙀 Alla fine, visti tutti i soldi spesi e gli impegni presi, abbiamo deciso di fare lo stesso le foto e di fare pure il pranzo...La premessa è che le foto le avremmo comunque fatte prima del rito. Così come previsto siamo andati in una villa, vicino al Colosseo e poi dietro il vittoriale. Ad un certo punto siamo passati davanti la sala rossa del comune e lì stavano celebrando. Quindi alle 12.30 siamo andati alla sala azzurra. Qui l’ufficiale di stato ci ha comunicato che saremmo stati l’ultima coppia e che eravamo fortunati perché il loro ufficio non aveva ancora ricevuto alcuna comunicazione superiore ma che certamente da domani le cose sarebbero cambiate. Quindi , sì, come di dice a Roma (e lasciatemela passare) abbiamo avuto un gran cu...!!!!!Però sono vicina e triste per tutte coloro che dovranno rivedere i loro piani e rimandare. Forza ragazze, tenete duro!!!!!