Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
Eleonora, il 21 Luglio 2021 alle 12:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Spose 2022 di che mese siete? A che punto siete con i preparativi? Io sposa 8 dicembre e ho prenotato chiesa; ristorante; parrucchiera che fa anche il trucco; fotografa; comprato le scarpe; comprato la coroncina per i capelli; scelto i testimoni; scelto il tema; fatto i centrotavola e a settembre...

Spose 2022 di che mese siete? A che punto siete con i preparativi? Io sposa 8 dicembre e ho prenotato chiesa; ristorante; parrucchiera che fa anche il trucco; fotografa; comprato le scarpe; comprato la coroncina per i capelli; scelto i testimoni; scelto il tema; fatto i centrotavola e a settembre andiamo avanti con il resto Smiley heart

67 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si certi dettagli si vedono più a ridosso del matrimonio. Anche noi per esempio verso febbraio andiamo a vedere le bomboniere perché esce il catalogo nuovo dell'anno 2022 quindi andiamo a scegliere

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5 giugno 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io per il vestito andrò a gennaio. Ma sto pensando di andare a dicembre durante le feste di Natale così sono sicura che la mia testimone può venire dato che avrà anche lei le ferie in quel periodo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah cavolo mi dispiace! Dai che sarà la volta buona

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di solito per il menu si va qualche mese prima. Ma noi al momento abbiamo solo deciso che sarà a base di carne. Tu hai già deciso se farai carne o pesce?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi adesso stiamo valutando la macchina dato che è un servizio che offre il ristorante

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece andrò a gennaio dopo le feste Smiley heart

    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2022. Abbiamo bloccato quasi tutti i fornitori. Non vedo l’ora che arrivi settembre per iniziare a visitare gli atelier per l’abito da sposa ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi 31-07-22, bloccato location, chiesa, fotografo, video, band, fioraio, musicisti per la chiesa, fontane di luce per la torta, trucco, parrucco, mio abito, scarpe (ma potrei trovarne altre).
    Manca macchina (lui è indeciso), i vestiti di lui, partecipazioni, bomboniere, rinfresco fuori dalla chiesa, viaggio di nozze ed i dettagli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 maggio e ho prenotato solo il ristorante e la sala per la cerimonia
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine Giugno 2022. Ci mancano partecipazioni ed abito sposo che andremo a vedere a Settembre/Ottobre, bomboniere e poi definire la scaletta della cerimonia e i vari dettagli di cui dovremo occuparci solo il prossimo anno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giugno 2022
    Location
    Chiesa Truccatore Fotografo Fioraio Musica DjE vestito trovato
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giugno 2022. Bloccato Chiesa, location + catering (ma non abbiamo ancora scelto il menù), fotografo e mio abito 😊 (l'ho trovato subito 🤣) a fine luglio chiederò un preventivo al mio parrucchiere e poi tutto il resto con calma...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 luglio 2022 …. È quasi tutto pronto perché dovevamo sposarci l’1 giugno 2021 ma abbiamo dovuto rimandare 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa luglio 2022 .. per ora abbiamo bloccato Villa e catering .. l’acconciatura me la farà una vicina di casa amica di mia suocera .. stiamo vedendo del fotografo e per il mio vestito andrò a vedere qualcosa verso dicembre/gennaio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A noi mancano fedi e partecipazioni. A me ancora scarpe, accessorio capelli e orecchini
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora) io mi sposo il 10 giugno,e anch'io come te,ho già bloccato tanti fornitori,tra cui:chiesa,location (e catering annesso),fotografo,musica,auto,mio vestito,fedi,intrattenimento,truccatrice e fioraio. Altre cose le vedrò più in là verso dicembre/gennaio
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa giugno 2022 e abbiamo già confermato: location, catering, fotografa e musicisti.
    Ho preso il vestito e le scarpe.
    Dobbiamo pensare alle bomboniere, alle partecipazioni, al tableau, alle decorazioni e al fioraio. Io devo ancora decidere da chi farmi fare i capelli, mentre al trucco penserà mia cugina estetista. Il mio fidanzato ha in programma di andare in atelier verso fine anno per iniziare a guardare i vestiti. 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io sposa il 27 agosto 2022 e abbiamo bloccato tutte le cose importanti 🥰
    Abitiamo a Torino e ci sposiamo in Calabria, tra 2 settimane scenderemo giù e faremo il giro di tutti i fornitori ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,
    Sposa 23 giugno, ho prenotato chiesa e Villa, fotografo, capelli e trucco.
    Sei davvero avanti 👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 settembre 2022....scelto location fioraio chiesa fotografo....arredamento x casa.....ottobre novembre vedrò per il mio abito da sposa....manca bomboniere e regali per testimoni damine e pagetti....per il menu a gennaio devo recarmi in villa....insomma penso a buon punto...ps ho scelto anche truccatrice e parrucchiere....baci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che sei già bella avanti… noi ci sposeremo il 4 giugno 2022 e ad ora abbiamo solo chiesa, location, catering e fotografo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 luglio 2022 abbiamo bloccato il ristorante la chiesa la musica ( per chiesa e per ristorante) il fotografo, a settembre andiamo a vedere le bomboniere il fioraio e la macchina e viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😁 noi 8 giugno 2022... finora abbiamo bloccato chiesa, location, truccatrice e parrucchiere per me... a settembre prenoteremo fotografo, fiorista ,musica e inizierò a fare un giro per il vestito... il resto faremo con calma...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11/06/2022 e abbiamo:
    -scelto colori e tema
    -foto
    -video-location(non ancora firmato il contratto ma hanno segnato la data) -truccatrice-trovato chi farà partecipazioni e tutto il coordinato grafico-scelto i miei testimoniSono in attesa di parlare col parroco e prendere appuntamento con l'atelier...poi un pó alla volta speriamo di riuscire a fare tutto😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei in grande anticipo. Manca più di un anno! 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo l’11 giugno e abbiamo praticamente fatto tutto.
    Mancano: l’abito del mio fidanzato, andrà verso gennaio/febbraio, le fedi che vedremo quest’autunno, le bomboniere di cui abbiamo già idea ma non ancora scelto il fornitore, e poi un po’ di sano fai da te. Ah, e il corso prematrimoniale. Le partecipazioni le farò da sola, mancano anche quelle ma non ho vincoli di tempo.
    Il resto è pronto: location chiesa catering fotografa video fiori allestimenti musica mio vestito e scarpe parrucchiera e trucco. Dovrò giusto cercare qualche gioiellò adatto ma c’è tempo. Gli ultimi mese saranno quelli per definire le ultime cose tipo scaletta musica, letture in chiesa, decorazioni varie, menù, prova trucco e parrucco ecc.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora Smiley heart Io sposa di Aprile 2022 fatto quasi tutto, bloccato chiesa e sala, fotografo e musica bloccati, abito comprato Smiley love bloccata anche truccatrice-parrucchiera, scelto tema e testimoni... mancano partecipazioni (che sarebbero solo da stampare), bomboniere e fiorista che mi auguro di bloccare settimana prossima!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece per il vestito andrò a gennaio dopo le feste di Natale

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In tal caso hai fatto più che bene

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si essendo all’estero ho dovuto sbrigarmi, non si sa mai che fra un mese chiudono nuovamente tutto e rimango ancora qui bloccata 🤣🤣🤣.
    Poi più avanti completerò i segnaposti e finirò il tableau de marriage
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione