Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Spose 2022:il mese più scelto?

Junebride, il 29 Settembre 2021 alle 13:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 141

Sposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma sopratutto mi è comodo per gli impegni...
Sposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊

Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma sopratutto mi è comodo per gli impegni lavorativi,altrimenti avrei scelto ottobre o novembre,amo tantissimo l'atmosfera autunnale...e voi??Perché proprio quel mese? Motivi pratici,affettivi o altro?Vi leggo.

141 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a novembre più che altro per motivi pratici, legati al mio lavoro. Però novembre è un mese che mi piace perché è un mese caro alla mia famiglia (mia madre, suo fratello e io siamo nati a novembre) e poi è insolito, freddo e misterioso. Odio il caldo quindi sposandomi a novembre ero sicura che non l'avrei sofferto 😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto agosto, il 27. In Calabria fa ancora caldo, quello è vero, però come dicevo prima per me l'atmosfera che si respira nelle giornate di fine estate è impagabile.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!

    noi esattamente come te, 11 giugno 2022 Smiley smile

    all'inizio optavamo per il 18 o 25, ma per questioni di disponibilità fornitori siamo giunti all'11

    Anche noi stesse motivazioni tue, giornate lunghissime, atmosfera quasi estiva, un bel sole caldo (speriamo) ma senza essere ancora cocente, insomma, l'inizio dell'estate Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto giugno… precisamente il 4 giugno 🥰🥰🥰 le motivazioni sono principalmente il clima ancora mite e le giornate belle lunghe per godercela appieno 🥰🥰 in più è da quando ho visto sette spose per sette fratelli che sono di sposarmi in giugno 😍😍
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a fine Giugno. Mese scelto sia per motivi lavorativi che per motivi climatici
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi piacciono le giornate più lunghe😍tramonta più tardi poi che dire e il mese del mio matrimonio ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 maggio e speriamo bene ^^
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a giugno... l'alternativa era ottobre viste le ottobrate romane ma il 4 giugno sfrutteremo il ponte per chi viene da fuori Roma e le probabilità di bel tempo sono leggermente più alte Smiley winking il fatto che le giornate siano più lunghe in realtà non mi entusiasma troppo, mi piace l'idea che ad un certo punto faccia buio e si goda del matrimonio serale Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 settembre, volevamo un mese che non fosse troppo estivo ma che ci potesse ancora dare belle giornate. A me è sempre piaciuta l'aria frizzante di settembre🍃
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Como
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giugno ci piaceva la data e poi spero non faccia gran caldo... Spero in una temperatura mite
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora giugno è in testa😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 settembre 2022 🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel mese di Giugno perchè ci piace l’estate..Quando siamo andati a visitare la prima location (quella che poi abbiamo scelto) eravamo indecisi tra due sabati: 25 giugno e 2 luglio..Gli unici due sabati disponibili erano proprio il 25 giugno e poi il 23 luglio, quindi mi è sembrato destino 🥰 Poi visitando le altre location nessuna aveva sabati disponibili, nemmeno a settembre e noi volevamo un sabato per diversi motivi..Quindi abbiamo scelto il 25 giugno 2022 ❤️
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 settembre, perché è meno caldo della piena estate ma le serate non sono fredde quindi potremo fare dal buffet dei dolci in poi (quindi taglio torta e dopo festa) all’esterno! Sperando non piova 🙈
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Como
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    02/06/2022
    Non fa troppo caldo e le giornate sono lunghe e poi ci piace il suono della data
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno, rimandato da questo giugno al prossimo anno
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 luglio 2022 perché ci piace l’estate e poter fare sia la cerimonia che il ricevimento all’aperto
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 11 giugno 🥰 la nostra prima data era il 18 ma la location che abbiamo scelto non aveva disponibilità per quel giorno quindi abbiamo scelto di anticipare all’11. Abbiamo scelto giugno per le giornate lunghe e perché pur avendo temperature piacevoli non rischiamo di morire di caldo.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 giugno 2022....volevamo un periodo che non fosse troppo caldo e così sarà
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi aprile perchè è il nostro mese

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 Giugno. Sul mese non abbiamo avuto nessun dubbio dall'inizio perché fa caldo ma non caldissimo e poi avendo due figlie di cui una che va a scuola, in quel periodo le scuole sono finite e stiamo tranquilli sia per la cerimonia che per il viaggio di nozze dopo. Poi ci piaceva l'idea di sposarci di giovedì e alla fine abbiamo scelto il 23 perché ci piaceva il numero.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi giugno, il 18.

    Le motivazioni sono di fatto le stesse che hai portato te. ;D

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amo ottobre,è il mio mese preferito❤️
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto ottobre perché ad entrambi piacciono i colori dell'autunno...speriamo in una bella giornata tiepida😁
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Il mio è più bravo di me su queste cose, quindi capisco il tuo fm
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto !!!!!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anche io ma il caldo per me è un incubo...preferisco rischiare!Se poi lo dovrò spostare pazienza ma sicuramente non è la mia prima scelta
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull'atmosfera sono d'accordo...fine agosto/inizio settembre sono giornate magiche
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo i commenti delle sposine di agosto …
    Come mai avete scelto il mese più caldo dell’anno ?? Perchè organizzate il matrimonio fuori regione ?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊si così il mio compagno dovrà ricordare un solo anniversario 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloraaaaaaa
    Ma sopratutto quante sposine hanno scelto luglio e agosto per paura di chiusure ??? 😂😂 quante di voi hanno preferito scegliere i mesi più caldi per questo motivo ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 🥰....inizialmente lui voleva farlo a maggio mentre io primi di novembre, ma poi ci siamo convinti per settembre come ottimo compromesso 😅🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione