Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio...
Visualizza messaggio citato
Ma non si regalano le perle... Io ho visto con i miei occhi a tutti quelli che hanno regalato perle cosa poi è successo, dato di fatto purtroppo un esempio c è l ho in casa mia mamma, mio padre le regalava sempre le perle dalle orecchine ai bracciali collane e poi mia madre ha versato lacrime amare per lui, così una mia amica regalate orecchine di perle dal compagno e poi ha versato lacrime amare per lui, sé vuoi di esempi viventi tè né posso fare tanti visti con i miei occhi non dicerei ma realtà. Non so perché , infatti il mio futuro marito mi voleva regalare la collana di perle e le ho detto non ci saranno mai perle nella mia vita, né regalate né prestate né comperate da me!
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho indossato gli orecchini di perle che mi ha prestato mia cognata..mi sono sempre piaciute le perle,non avrei immaginato di meglio x il mio matrimonio. Non sono x nulla scaramantica.. inoltre le indossò anche mia mamma, quest'anno saranno 36 anni di matrimonio 😉
Certamente Serena in realtà anche i miei genitori me lo stavano regalando , ma poi loro hanno avuto questo piacere in quanto sono la prima nipote 🥰
La mia nonna materna invece vuole regalarmi la biancheria per quel giorno 🥰 L'abito me lo hanno regalato mamma e papà, Mia sorella e le altre testimoni le fedi invece, la famiglia, per quanto a volte possa essere pensante, è fondamentale 🥰🥰
Indosserò le perle che mi regalò mia nonna quando avevo 10 anni , sono stupende, hanno un triangolo di diamantini che danno tanta luce al volto , e mi ricorderò di lei nel giorno più bello della mia vita ♥️
Se fossero state di mio gradimento si perché non sono superstiziosa quindi non mi sarei fatta problemi ad insollarle.Sono antiche usanze e superstizioni di tanto tempo fa💕C'è chi ancora crede e chi no..
Ciao, io ho queste , me le ha regalate mia mamma, era un regalo che le fece alla mia nascita mio papà! Mi piacerebbe metterle ma non so se stiano bene 😔
Io non metterei mai le perle... dalle mie parli, si dice che portano sfortuna....che sia vera oppure no questa cosa, non lo so! Però io per scaramanzia preferisco evitare!!!
Non mi fanno impazzire le perle, nonostante la loro classicità eterna..se si tratta di un matrimonio serale, inoltre, preferirei a prescindere dei punti luce!