Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio...
Visualizza messaggio citato
😍😍😍😍 guarda dal vivo sono tanta roba! Ho dovuto cancellare, per una questione di memoria del telefono, le foto che avevo fatto in oreficeria.. altrimenti te li avrei fatti vedere 🥲 ad esempio obiettivamente parlando credo che con il mio vestito siano più indicati i primi che ti ho mostrato, perché già è ricco ed elaborato il vestito.. non vorrei eccedere troppo 😅
Hai ragione 🤩 io l’adoro.. tra l’altro ci sono anche altri due modelli che ho visto dal vivo e che mi hanno confuso un po’ le idee, sicuramente li dovrò provare.. ti lascio le foto
Quest’ultimo non rende dalla foto! Però certo.. la luminosità che da il diamante non la da nient’altro. Abbinato poi alla perla è una combo perfetta secondo me!
C’è miluna che ne ha diversi, dai un’occhiata 🤩🤩 ad esempio questi li ho visti dal vivo del mio orefice di fiducia e sono prezzati 220€ ma oltre alla perla c’è il diamantino vero! 😍
Si le metterò 🤩 le ho sempre adorate.. tra le altre cose la spallina del mio abito ha delle perle cucite a mano 🥲 indosserò solamente gli orecchini, stavo pensando di prendere le perle con il diamantino.. ho visto queste della miluna, molto belle. Con un bracciale di perle. In entrambi casi le dimensioni delle perle le preferisco piccoline.
Indossa quello che ami, senza farti problemi. Nel mio caso ho indossato il punto luce perché era più adatto al mio vestito che già era molto impreziosito.
Siiii ho la collana che mi ha regalato la nonna paterna per la prima comunione ( l'ultimo regalo importante prima della sua morte) E un braccialetto che mi ha regalato mia sorella per l'Epifania
Siii, io metterò girocollo di perle, orecchini e bracciale di perle. Regali da parte dei miei genitori per la laurea e della comare per la cresima. Hanno un valore affettivo. Mia mamma è scaramantica, ma ancora non lo sa 😂
Ho messo no ma se devo essere sincera non ne sono certa, preferirei dei punti luce
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono solo gusti e preferenze. Alcune cose possono anche piacerci ma in contesti differenti. Questo non influenza chi siamo ! 😘