Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ciao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio...
Non le mettero' hanno portato sfortuna nel 1 matrimonio. Ora metterò nel mio secondo e tanto atteso matrimonio vero i punti luce che illuminano viso e decolte' e restano fini. Le perle non sono più di moda.
Visualizza messaggio citato
Grazieeee..gentilissima ..🥰 che bella data, vi sposate il giorno del mio compleanno...❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sere, Personalmente non mi piacciono molto le perle. Dicono tra l’altro che portino lacrime e non si usano per il matrimonio sopratutto se regalate. Non è vero però ci credo! 😅 alla fine si fa quello che uno si sente di fare! 🥰
Io ho sempre pensato che avrei indossato la collana di perle di mia nonna, quando sono andata a prendere il vestito mi hanno detto che li andava solo il punto luce. Ne ho provati 1000, io odio il punto luce...secondo me è una grande spesa per poca resa. Mia mamma vedendomi sconsolata mi ha preso un giorno e mi ha detto: adesso andiamo in gioielleria e da lì esci con una collana...una cifra esorbitante...mia zia...gli orecchini te li compro io🤣questo il risultato Lo so che le perle non vanno regalate alle spose ma io sono tanto felice della mia scelta
Secondo me al di la' delle tradizioni e delle superstizioni dipende un po' dal tuo stile e da quello del vostro matrimonio.
Io non le ho indossate, perche' non sarebbero centrate assolutamente nulla col mio abito ne' con lo stile rustico del nostro matrimonio!
Sposa Abituale
Settembre 2022
Catania
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io indosserò un punto luce, orecchini a goccia e un tennis
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho indossato le perle... secondo me non c'è bisogno di chiedere a nessuno, puoi indossare quello che preferisci. Il discorso di regalare è solo una superstizione e non ha nessun significato 🙂 non farti condizionare, metti quello che ti piace!
Indossa i gioielli che ti fanno sentire più bella e a cui sei più affezionata... quella delle perle è una delle tante sciocche superstizioni che adesso fanno passare per verità scientifiche. Ci mancherebbe soltanto che la felicità di un matrimonio sia determinata da un gioiello 🙃
Io metterò solo orecchini di perle e bracciale, regalatemi da un caro amico alla laurea. Dopo di che solo la fede. Gli altri anelli li rimetterò alla sera
Visualizza messaggio citato
E poi segnaposto in cartoncino madreperla con cuori di perle... E come centro tavola candelabro con perle intorno e segnatavolo in carta sempre perlata...
Visualizza messaggio citato Acconciatura con perle... Orecchini e collana di perle... Bouquet con perle... Portafedi e sacchettini nn invitati con perle...
Io metterò una collana che la mia testimone ha progettato su misura ispirandosi al mio abito da sposa! Ha una perla di fiume nel centro, e l'idea e l'affetto che c'è dietro batte la scaramanzia del detto! Anche perché le perle portano lacrime, ma potrebbero anche essere lacrime di gioia no? 😁