Ci sposiamo il 31 dicembre…Ma quindi per partecipare a un matrimonio è stata abolita la possibilità del tampone ? potranno partecipare solo vaccinati e guariti al pranzo? 😵💫
Ci sposiamo il 31 dicembre…Ma quindi per partecipare a un matrimonio è stata abolita la possibilità del tampone ? potranno partecipare solo vaccinati e guariti al pranzo? 😵💫
non ho sentito variazioni per il rilascio del green pass, fino a qualche giorno fa veniva rilasciato dopo 15 gg dalla prima dose.. prova a leggere il testo ufficiale pubblicato in Gazzetta.
ci sono anche le FAQ sul sito del governo.. magari prova a controllare
Visualizza messaggio citato
Guarda io ho entrambi i miei genitori no vax e completamente spaventati da vaccino quindi nulla. Però li ho avvisati, io quel giorno mi sposo, perché i fornitori vanno pagati prima delle nozze tranne la location ed io non ci possi perdere nè i soldi, nè tanto meno in salute e stress per aver già fatto tutto e dover spostare, cambiare date ecc...perciò loro lo sanno.
Spero che facciano un decreto più avanti per gli eventi come i matrimoni, perché io mi sposo a maggio e se i non vaccinati non possono venire sono nei casini visto che ho provato a convincere i miei genitori a vaccinarsi, ma niente. Anche se a loro ho specificato che in caso si assumono la responsabilità della cosa, io la data non la rimando. Però spero cambino le cose dopo.
Stando a quelle che sono le direttive attuali pare proprio che per accedere a ristoranti e altri luoghi ricreativi non basti il tampone dal 6 dicembre al 15 gennaio 🤦🏻♀️