Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7...
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7 giugno faccio il compleanno , sono realmente spaventata, qualcuno sa sssermi di conforto ? 🙏🏻😭
Io non so se è peggio l'amica che ti dice certe cose sapendo che sei superstiziosa, o considerare una notizia drastica una cosa del genere...sono allibita.
E magari, leggiti le notizie drastiche davvero per cui preoccuparsi, come quella povera sposina che ha avuto per mesi il marito in rianimazione a poco tempo dal matrimonio per un'emorragia celebrale.
Nemmeno io ci credo, ma cmq che io sappia, la superstizione riguarda il giorno non il mese. Cioè non ci si sposa nella data di compleanno di uno dei 2. Ma per il mese non ho mai sentito nulla nemmeno io
Ti prego, non diamo retta a queste superstizioni! Che poi, francamente, questa mi giunge proprio nuova. Io mi sposo il 31 maggio di quest anno e sono nata il 9... Ti dirò, ho scelto maggio anche perché è il mese del mio compleanno. In altre parole: un poco di egocentrismo fa sempre bene alla salute, anche quando ci si sposa!
Super Sposa
Agosto 2017
Arezzo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdonami , Ma davvero qualcuno crede a simili sciocchezze ? Le notizie drastiche sono ben altre.
Noi per la data in comune abbiamo pensato al 25 maggio che è la somma dei giorni dei nostri compleanni (14+11) mentre il 3 giugno, giorno del rito simbolico in pratica è la sottrazione (14-11) penso li giocheremo al lotto, altro che superstizione, cerchiamo la dea bendata qua
Ma per favore, le superstizioni sono tutte cavolate. Se fossero vere il giorno del mio matrimonio sarebbe dovuto andare tutto storto perchè mi sono sposata di venerdì 13 e mio marito è stato l'unico ad aver visto l'abito prima della cerimonia (per quanto l'abbia cercato anche con mia madre, alla fine, l'ho trovato nell'unico atelier in cui siamo andati solo io e mio marito) e invece è stata una giornata bellissima, una festa meravigliosa e tutti ci fanno ancora i complimenti
È solo un bellissimo mese, beata te, io ho dovuto scegliere Aprile per forza...Tanti Auguri non dare retta a chi ti mette ansie inutili ed infondate...
Sposa Curiosa
Agosto 2018
Udine
Geppi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie anche tu!!
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sii felice e goditi il tuo giorno
Sposa Curiosa
Agosto 2018
Udine
Geppi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il giorno del mio compleanno... è grave?!
Ciao Angela non sapevo di questa superstizione, perché anche a me sarebbe piaciuto sposarmi addirittura il giorno del mio compleanno 9 luglio, però purtroppo è nato un matrimonio prima del mio nel mese di luglio e ho anticipato a fine giugno
Ciao cara, io mi sposo il 23 giugno e il mio compleanno è il 7 giugno. Ma tranquilla non esiste niente che ti vieta di sposarti il mese stesso del tuo compleanno.
Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno =D comunque non credere a queste cose assurde. Addirittura il mio fm voleva sposarsi il giorno del suo compleanno, ma per me non ha senso...ci sposeremo comunque nel suo mese