Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7...
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7 giugno faccio il compleanno , sono realmente spaventata, qualcuno sa sssermi di conforto ? 🙏🏻😭
Non credo a queste cose, e non ho mai sentito dire questa diceria prima.. conosco solo il "sposa bagnata, sposa fortunata"!
Conosco coppie che si sono sposate il mese del compleanno di uno dei due e sono felicemente ancora insieme. Inoltre anche noi ci sposiamo il mese del compleanno del mio fidanzato.. penso che abbia scelto il mese anche per quello! Non lasciarti influenzare da queste chiacchere, stai serena!
I miei genitori si sono sposati nel mese del compleanno di mia mamma, anzi il giorno del compleanno di mia mamma e sono felici e sposatissimi ed hanno avuto 3 figli e superato cose inimmaginabili insieme 😍😍😍❤️❤️❤️
Angela...mai sentita questa cosa!!! Sposati nel mese che più ti piace senza problemi o fissazioni! Io sono una superscaramantica e alla fine ho accettato di sposarmi di venerdì
Io m sposo il 1settembre e il 7sett compio gli anni..mai sentita questa superstizione..il mio suggerimento:nn c dar peso😉! Se volessimo dar peso a tt le superstizioni che s mettono in giro nn usciremo + d casa probabilmente😅😘😘
Noi ci sposeremo il giorno del compleanno di mio marito.. e abbiamo proprio voluto quella data. quindi non credo si debba fare caso a tutte queste arcaiche credenze
Mi sono sposata il 5 settembre e faccio il compleanno il 2 😂
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah boh io non l ho mai sentita sta cosa. Io comunque non ci credo a queste cose! Il mio giorno sarà di venerdì anche se si dice ne di Venere e ne di Marte non si sposa e non si parte. Cavolate!
Guarda allora io sono spacciata dato che mi sposo di venerdì 13😅😂😂, per fortuna non credo a queste cose e ho voluto fortemente questa data, quindi non vedo l’ora che arrivi
Tecnicamente sono spacciata anche io! Mi sono sposta a Settembre e mio marito è nato il 23/9... Aiuto, allora sono spacciati anche i miei, 33 anni di matrimonio, sposati a Giugno e mia madre è nata in Giugno.... Ahahahahahahahahahah
Quindi io sono totalmente spacciata... Mi sposo il 15 settembre e io sono nata il 23 e mio marito il 26.... Sono della convinzione che se una cosa va male...va male a prescindere da tutte le superstizioni
Io e il mio ragazzo siamo nati entrambi il 6 giugno(strana coincidenza 😊) e siccome nel 2020(anno in cui ci sposeremo)cade di sabato,abbiamo pensato che questa data sarebbe stata perfetta per coronare il nostro sogno però anche a noi è stata detta questa cosa che non bisogna sposarsi il mese in cui si è nati...io non sono molto superstiziosa(credo che se è destino è destinato e basta e non siano queste cose a portare sfortuna)però ho preferito evitare e abbiamo deciso per luglio!!!Se hai già prenotato stai tranquilla,vuol dire che quella è la vostra data
Io questa cosa non l'ho mai sentita... io mi sposo il 09 Giugno e il mio compleanno sarà il 25 Giugno.... Auguri e goditi il vostro meraviglioso giorno, non dare retta a queste dicerie che mettono solo ansia =)
Sposa Master
Ottobre 2018
Pordenone
Serena.M ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io questa cosa non l'ho mai sentita.
Il mio fm fa gli anni il 3 ottobre e ci sposeremo il 27 Ottobre.
Ma scherzi? Mai sentita questa!! Io mi sono l'1 settembre e compio gli anni il 7 settembre
Super Sposa
Maggio 2018
Roma
primulanena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo due giorni dopo il mio 33mo compleanno (anni di cristo).
Secondo me certe frasi sono il risultato di un pelino d'invidia...quante me sono sentite io durante questi preparativi...sono arrivata al punto di non dire più nulla a determinate persone (ecchecavolo, ogni volta un piagnisteo). Si vive meglio e non ci sono problemi.
Super Sposa
Agosto 2018
Genova
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa mai sentita... perché invece, se ci si sposa in qualsiasi altro mese, la riuscita del matrimonio è garantita? Ma per favore