Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7...
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7 giugno faccio il compleanno , sono realmente spaventata, qualcuno sa sssermi di conforto ? 🙏🏻😭
No dai Angela non dar retta a queste cose!! Chiediti su quale base scientifica potrebbe portare "sfortuna" sposarsi nel mese del compleanno, a Novembre, a Maggio, di Venerdì, il giorno 17, l'abito bianco in seconde nozze, se lo sposo vede l'abito prima del matrimonio, se il letto per la prima notte non lo fanno delle vergini etc. etc. Nessuna, vero? Perciò non dar retta alla tua amica, avrà voluto burlarsi un po di te mettendoti ansia giusto per farsi due risate, ridici pure tu sopra e stai serena, sarà un giorno indimenticabile e meraviglioso vedrai!
Super Sposa
Settembre 2013
Lecce
Piri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma per favore! Sposati quando lo senti tu e vedrai che sarà giusto!!! 🤗🤗🤗
Mai sentito niente del genere.. Mi viene da dire che è proprio una sciocchezza, spero che non ti volesse prendere in giro ma che ci credesse veramente la tua amica
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ❤️
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì me lo stanno confermando tutti 😊
Io mi sposo Venerdi 2 Agosto.. il mio compleanno è il giorno dopo: sono tutte sciocchezze, credimi! La data e il giorno è stata una mia libera scelta, ha un significato importantissimo e sono felicissima di questa cosa! ❤😊😊
Mai sentito questa cosa.. Stai tranquilla e vai avanti per la tua strada
Sposa Precisa
Settembre 2018
Napoli
Lorelai ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ti ha detto una cavolata, forse è gelosia. Non l'ho mai sentito dire, so invece che non bisogna sposarsi nel giorno del proprio compleanno, ma questo lo letto su internet.
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già è tutto confermato 💋
Allora io mi sono sposata a maggio vent'anni fa e ancora non sono morta 😁 e guarda un po mi risposo a maggio di nuovo... 😂 ci provo x morire di morte naturale ma nulla.. 😂 pensa che c'è un detto che dice "non di Venere ne di Marte non ci si sposa e non si parte" .. 😂 per farla più scandalosa mi sposo di martedì... E al mio primo viaggio di nozze sono partita di martedì e nulla sono rientrata sana e salva. 🤔 Questo x dirti che sono semplici superstizioni.. Un po' come l'oroscopo tutti i leoni avranno una giornata speciale poi io sono leone ho la giornata bellissima e dico.. mi ci hanno azzeccato... Stai serena e scegli la data che preferisci.
Stai tranquilla tesoro ci sono persone che si sposano il giorno del loro compleanno 😘
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qualcuno che concorda
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fa piacere
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non è questa la questione , mi da fastidio che mi si dicano certe cose !! Deve essere per me il giorno più bello non quello che gli altri vogliono rendere il peggiore e non so perché
Ma figurati, lascia stare tutte queste superstizioni e sposati quando più ritieni opportuno! Io compio li anni a maggio e se avessi fatto in tempo avrei scelto proprio maggio!!