Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7...
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7 giugno faccio il compleanno , sono realmente spaventata, qualcuno sa sssermi di conforto ? 🙏🏻😭
Visualizza messaggio citato
Vero!figurati ke si dice pure ke nn bisogna organizzare niente x novembre xkè è il mese dei defunti e io ho comprato l'abito venerdì 17 novembre 😂😂😂
Dai, non esistono date infauste. Non lasciarti condizionare.
Sposa Saggia
Giugno 2018
Catania
Nunù ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma và..... Fesserie di quelle assurde! Cmq io mi sposo il 2 giugno😉😁😁😁
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero non valga anche per gli uomini, noi ci sposiamo il giorno dopo il compleanno del mio fidanzato 😂 sinceramente trovo assurdo essere superstiziosi nel 2018, vai tranquilla!
Nn ho mai sentito una cosa del genere ahaha ! pensa anch io sposo di venerdì e il proverbio dice ne di venere ne di marte blablabla😅 qndi tranquilla sono solo dicerie! 😍
Dalle mie parti un proverbio dice ... Né di Venere(Venerdí )né di Marte(Martedí) non ci si sposa né si parte ... Ed io mi sposo di Venerdì!!!😆 Le dicerie sono tante ma se una cosa deve accadere accade e basta.
E tu ci credi? È il giorno più importante della tua vita.. sarai felice anzi sarete felici.. io nn ho mai sentito questa cosa.. ma cmq sia non ci credo..
Noi siamo nati entrambi a maggio e il mio sogno era quello di sposarmi a maggio, poi alla fine non siamo riusciti. ma che cosa dovrebbe succedere? Ricordati che paese che vai superstizioni che trovi. Se fossero reali, e di certo non lo sono, non potresti evitare quelle che non conosci quindi che senso ha avere paura di pura invenzione dovuta all'ignoranza degli anni passati??? Dai, coraggio siamo nel XXI secolo. Pensa a organizzare per quello che vi rende felici e non badare alle dicerie
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so sinceramente perché mi si debbano mettere in testa certe cose
Devi prenderle per quelle che sono: solo superstizioni. Se voi volete sposarvi il 1^ giugno sposatevi il 1^ giugno. Non sarà sicuramente la data ad influire sul matrimonio!
Ma dai, come fai a credere a queste cose??? Non è che la tua amica è un po' invidiosa e te l ha detto per non farti sposare? 😂😂😂oppure è solo uno scherzo!!!! Ovviamente non c'è nessun legame tra compleanno e data di matrimonio, ti puoi sposare quando vuoi !!!😉😊
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so che dirti , mi è stato riferito questo , io non ne sapevo nulla
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tesoro ❤️ Si hai davvero ragione
Io e il mio compagno ci sposiamo il 23 giugno e il 27 lui farà 27 anni.. festeggeremo a Dubai.. non credere a queste superstizioni.. sono solo stupidaggini 😜
No mai sentita di questa cosa! Stai serena e sposati nel mese che più ti garba tra l'altro è una bella stagione, buone temperature! Io mi sposerò il 31 maggio!!
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Probabile sia così , grazie , un abbraccio
Tesoro figurati se devi buttarti giù per queste cose...finalmente realizzerete il sogno di sposarvi e passare una vita insieme, conta solo questo ❤️