Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7...
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7 giugno faccio il compleanno , sono realmente spaventata, qualcuno sa sssermi di conforto ? 🙏🏻😭
Caspita mai sentita una cosa del genere io conosco tantissime persone che si sono addirittura sposate lo stesso giorno del loro compleanno!! Boh nn credere a nulla di queste sciocchezze
Mia sorella si è sposata il 2 luglio e compie gli anni il 22 luglio. Non so di preciso in cosa consista questa superstizione ma ti posso dire che è sposata da 12 anni e mezzo e ha due splendidi bambini. Io non vedo il problema e non sapevo assolutamente di questa superstizione. Sta tranquilla 😘
Oddio questa giuro è la prima volta che la sento!!! Io mi sono sposata il 2 settembre e faccio il compleanno il 12 dello stesso mese...Dai ma fregatene di queste cose sono tutte dicerie!
Ciao Angela, diciamo che qui ognuno dice la sua.. Molte volte dice cose senza senso.. Io sapevo che era meglio non sposarsi a maggio perché era il mese della Madonna e si fanno solo i rosari... Ma quanti matrimoni ci sono a maggio??? È pienissimo... Non ascoltare mai a nessuno e fai sempre le cose con il cuore. 😍 auguri per il matrimonio
Semmai fosse una diceria fondata, perché dirtelo e crearti ansie inutili se ormai hai già deciso? Sicuro che è amica amica? Io mi sposo nel giorno (non nel mese) in cui sono nata e in cui festeggio l'onomastico, allora minimo mi crolla addosso il castello che è lì da 1000 anni, durante il ricevimento
massaggia noi ci sposiamo il 26 maggio e il mio compleanno è il 22 ... Io credo a queste cose ... Sono un Po superstiziosa ma questa proprio nn l'avevo mai sentita
Mai sentito mi fa anche un po' ridere! Comunque anche io mi sono sposata lo stesso mese del mio compleanno!
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Quello che sto capendo , ma troppo tardi , è che quando si è invidiosi la bocca sparla , grazie mille ☺️ io mi sposo il primo sabato di giugno 2019 che sarebbe 1 e faccio il compleanno il 7 dello stesso mese
Questa non l'avevo mai sentito... Comunque stai tranquilla noi ci sposeremo il 16 giugno e il mio fidanzato fa il compleanno il giorno prima il 15... Stai tranquilla
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io appena sento queste cose non so che mi prende però io quel giorno l’ho deciso per dei motivi e nulla mi potrà far cambiare idea
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so proprio che rispondere , io fossi stata al posto suo avrei evitato perché non ne capisco il senso
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Potenza
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io finché non me l’hanno messa in testa
Io sinceramente questa cosa non l ho mai sentita...a proposito del compleanno so che il galateo sconsiglia di sposarsi nella data del compleanno di uno dei due ma per Bon ton non per superstizione....magari sn poco informata io ma non ho mai sentito niente del genere...
cmq se ti può consolare una mi amica si è sposata ul gg del suo compleanno quasi 10 anni fa...ancora è viva, sono ancora insieme e hanno 2 splendidi angioletti!