Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7...
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui è nata , è vero ? Qualcuno sa dirmi se è davvero così ? Ho paura delle superstizioni , Io il 7 giugno faccio il compleanno , sono realmente spaventata, qualcuno sa sssermi di conforto ? 🙏🏻😭
Io mi sposo 2 giorni dopo il mio compleanno non l'avevo mai sentita neanch'io ma comunque non sposto la data se un matrimonio deve andar bene va bene aldilà delle superstizioni
Ma va... che cavolata ... una coppia di amici si è esposta nel giorno del compleanno di Lei ... sono cavolate... non fatevi imbambolare da queste cavolate!
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, se ragioni avendo paura delle superstizioni (che a parer mio son tutte cavolate) si, dovresti rinchiuderti in casa e non uscire più!
Super Sposa
Settembre 2016
Venezia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposato il 10/09 e il mio compleanno è il 21 dello stesso mese. Mai successo nulla e mio marito che è super-superstizioso a sta cosa non ci crede
Ahahahah scusa non rido per te ovviamente! Questa surpestizione mi mancava da quando sono iscritta a questo forum ho imparato una lunga lista di superstizioni io non ci credo a queste cose e non cambiare data! giugno è un mese bellissimo pure io ho scelto il mese di giugno
Sposa VIP
Settembre 2018
La Spezia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono nata il 29 Settembre e mi sposerò l’8 Settembre! Ho scelto questo mese di proposito perché è il mio mese! Lascia perdere ste dicerie!!!
Ma vaaaa. . Sposati e via... a me dicevano pure che non ci si sposava a maggio e aprile... ma ormai sono date scelte da tutte... e non è successo nulla... io perché ho avuto intoppi se no mi sarei sposata a maggio/giugno.. Invece a settembre ...(6 giorni dopo il compleanno di mio marito). . Ci siamo sposati ed è andato tutto bene.. nessuna catastrofe ahahah ... non credo alle superstizioni se sei cattolica non dovresti nemmeno tu tranquilla