Potrebbe essere carino, ma noi non fumiamo come la maggior parte dei nostri invitati. Solo 2 persone ne usufruirebbero, quindi credo sia meglio optare per altro, anche perché ha un costo abbastanza importante ed è un peccato se non verrà usato
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piace, i sigari puzzano tantissimo e mi sembra una cosa un po' da vecchi sinceramente
Ciao Francesca! Io sinceramente la trovo un qualcosa che ormai se non la fai non sei nessuno perché lo fanno tutti, per cui se davvero vi piace e in primis fa contenti voi va benissimo, ma se avete in mente di farlo solo perché "va di moda" forse è meglio di no. 🥰
Ciaooo🥰 noi lo faremo… ci saranno due tavolate piene di amici e siccome sappiamo che loro lo apprezzeranno molto ed essendo all’aperto ci sarà assolutamente! Siamo stati in tantissimi matrimoni in cui era presente l’angolo rum e sigarata ed è sempre stato apprezzato
Cercate di capire se il gioco vale la candela.. spesso i ristoratori danno il toscanello da pochi € ti fanno pagare il tutto un occhio della testa come se fossero sigari pregiati e invece...
Noi lo abbiamo fatto ed è stato un successo, ancora molti invitati ci fanno i complimenti per come è stato organizzato, lode al proprietario della location. Ovviamente bisogna valutare anche gli invitati, noi nonostante molti amici tutti giovani tra i 25 e i 35 anni, sapevamo che avrebbero preferito qualcosa che non si fa abitualmente piuttosto che magari un semplice angolo bar con i cocktail
Io ho risposto no perché la sala ce lo aveva proposto ma abbiamo preferito evitare visto il costo (e poi io odio la puzza di fumo). So, però, che va molto di moda ed è tanto apprezzato dagli invitati! Immagino che se già ti stai ponendo la domanda è perché lo stai prendendo in considerazione, di conseguenza ti consiglio di fare una valutazione prettamente economica: se te lo comprendono nel prezzo è comunque un servizio in più che offri ai tuoi invitati, quindi perché privarsene? Se non è compreso fatti due calcoli per capire se rientri nel budget
Ciao anche a me piace molto,solo che mi sposo nella stessa villa dove si è sposata mia sorella due anni fa, e per fare qualcosa di diverso abbiamo scelto l'american bar
Anche se me l'avessero proposto avrei rifiutato o chiesto qualcos'altro. Odio il fumo, FM soffre di asma, quindi anche no. Abbastanza contraria anche al troppo alcol/open bar: non mi piace potenzialmente gente ubriaca a un matrimonio. È un matrimonio, non il venerdì sera al pub...
Ciao, a noi il catering lo propone come extra ma lo escluderemo. Innanzitutto non ci piace e conoscendo bene i nostri invitati sappiamo che non farebbe troppo successo!