Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa

Tempistica Partecipazioni 🤔

Mery, il 27 Dicembre 2023 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Care sposine mi sposerò il 12 luglio 2024 quando dovrei iniziare a pensare la creazione delle partecipazioni? 😅

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 1 Gennaio 2024 alle 15:53
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le partecipazioni mi affido alla mia eedding planner che mi ha chiesto che adesso subito dopo il 6 gennaio vuole avere i dati necessari per le partecipazioni e le dirò la mia idea sulla grafica colore ecc e io mi sposo a giugno .. quindi anche tu a breve puoi iniziare
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposeremo a giugno 2025 e inizieremo a darle da gennaio 2025.. magari per qualche mio parente che abita lontano pensavo di dargliela a natale 2024.. poi le altre da gennaio, spediremo quelle per gli invitati lontani e poi consegneremo a mano le altre per esempio degli zii, cugini del mio ragazzo che sono tutti bene o male vicini ai miei Suoceri.
    Puoi tranquillamente iniziare a darle da settimana prossima o quella dopo ancora 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo a luglio 2025 e penso di iniziare a dare le partecipazioni tra Natale 2024 e l'inizio dell'anno, per cui secondo me puoi già iniziare!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo tu sia già un po' in ritardo. Inizia subito.
    Tieni conto che un invio fuori regione va fatto 4 mesi prima e le poste impiegano anche 2/3 settimane.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 20 luglio e in questi giorni andrò a prenotarle. Verso marzo voglio iniziare la consegna
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende un po' da che tipo di partecipazioni vuoi. Noi abbiamo iniziato a pensarci circa 7 mesi prima, in un mese le abbiamo scelte ed ordinate (le abbiamo prese online) e poi abbiamo iniziato a consegnarle 3/4 mesi prima. Penso che a gennaio puoi iniziare.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che puoi iniziare già da gennaio
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a consegnarle e finiremo la prima settimana di gennaio e ci sposiamo il 24 aprile, siamo un po’ in ritardo ma gli invitati già conoscevano la data quindi c’è la siamo presa con calma.
    Se però le hai ti consiglierei di iniziare.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 mesi prima dovresti consegnarle
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 12 giugno e le abbiamo già finite di consegnare🤗❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre sono già create, stampate e pronte da consegnare. Ci sposiamo a fine maggio, le daremo febbraio/marzo

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 luglio e ho già iniziato a consegnarle 😅. Io ti consiglierei di iniziare 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 28 giugno ed ho già iniziato a consegnarle. Direi che puoi tranquillamente iniziare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi iniziare anche perché almeno un paio di mesi prima devi iniziare a consegnare
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😅🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 4 Luglio e in questi giorni stiamo proprio definendo la grafica delle partecipazioni, che poi sarà in coordinato con il tableau de mariage, i menu e i segnatavolo. Secondo la mia WP dovranno essere inviati per la fine di Marzo - inizio Aprile. Quindi circa 3 mesi prima. Ma da quello che leggo anche qui è tutto molto personale.. dipende da quanto ritieni più comodo inviarlo, anche sulla base dei tuoi invitati (se hanno bisogno di più tempo per organizzarsi, ad esempio se sono lontani, oppure no). Ad ogni modo almeno per la bizza grafica ti suggerirei di cominciare a pensarci!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 luglio e stiamo già cominciando a darle per lasciare agli invitati il tempo di organizzarsi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione