Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Testimoni di nozze! Chi avete scelto?

Serena, il 13 Maggio 2022 alle 16:08

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Buongiorno sposin*! ❤️ Oggi mi piacerebbe sapere da voi chi avete scelto come vostro testimone di nozze 🥰 avete dei motivi particolari per averlo\i scelti? I miei saranno mio fratello e una delle mie più care amiche, che considero come una sorella. Il motivo è che le reputo le persone più vicine a...
Buongiorno sposin*! ❤️
Oggi mi piacerebbe sapere da voi chi avete scelto come vostro testimone di nozze 🥰 avete dei motivi particolari per averlo\i scelti?

I miei saranno mio fratello e una delle mie più care amiche, che considero come una sorella. Il motivo è che le reputo le persone più vicine a me e non immagino il mio matrimonio senza di loro al mio fianco ❤️

48 Risposte

• N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la mia migliore amica e lui il suo migliore amico, entrambi d'infanzia.

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mia sorella Smiley heart non poteva essere altrimenti

• Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due testimoni a testa..io mia sorella è una mia ex collega di lavoro..invece da parte del mio fm c è sua sorella e nostro cognato ovvero il marito di mia sorella..li abbiamo scelti perché ci sono stati sempre vicini❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due testimoni a testa, io mia sorella e mio cognato, perché anche se non siamo legatisse é una delle persone per cui fare di tutto. Il mio compagno sua cugina e suo marito. Mio figlio di 17 anni e la nostra piccola di 1 anno (qui di l'anno prossimo 2 e mezzo) saranno il nostro paggetto e damigella
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2022 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto una coppia di nostri amici, in quanto ci sono stati vicino in un momento delicato della mia gravidanza, poiché mi avevano ricoverato per delle perdite alla 20 settimana, poi alla fine si era tutto risolto ed ora la nostra bimba ha 5 mesi ed è stupenda.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia sorella e il suo fidanzato, lei perché è l'unica sorella che ho e abbiamo un rapporto molto stretto e il suo ragazzo perché lo considero il fratello minore che non ho mai avuto. Mio marito ha scelto suo fratello e sua moglie
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne avremo 4 due io e due il mio fm, lui ha scelto due dei suoi amici di infanzia più cari con cui è più legato! Io la mia migliore amica e la cugina del mio fm (i suoi due bimbi porteranno le fedi)!Smiley laugh

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mia parte saranno i miei nipoti... Siamo cresciuti insieme e sarà così bello avere loro al lio fianco... Se qualcuno chiede quanti anni anno ( lui 23 lei 20) 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️🌷♥️🌷♥️🌷♥️🌷♥️🌷♥️🌷♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono emozionata a leggere questa cosa! mi tocca tantissimo, perché io purtroppo non c’è l’ho più ed è una mancanza che sento tantissimo! Sei veramente fortunata ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cugina e la mia migliore amica. Perché voglio loro molto bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mia sorella e mio cognato e mio marito aveva due sue cugine
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un testimone mio fratello 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nonna ☺️
    Non c'è un motivo particolare, ho sempre detto che avrei scelto lei e così è stato ☺️
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le mie due migliori amiche, il mio fm ha scelto il fratello e il suo migliore amico. Ci hanno visto nascere e ci hanno frequentato come coppia. Per noi era importante aver partecipato alla nascita della storia e al nostro cammino.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 6 testimoni. Io 3 amiche, il mio fidanzato i suoi 2 fratelli e il suo migliore amico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione