Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2006 Milano

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Anna, il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Pubblicato in Future mamme 2.420

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo parlare qui esprimendo dubbi, incertezze e per avere diversi punti di vista da chi magari ha esperienze e consigli da dare. Parliamo quindi di:

Carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli, quale scegliere...

Ecco alcune domande a cui si dovrebbe rispondere per la 'scelta giusta' in base alle proprie necessità (e non in base alla marca e all'estetica)

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa
- budget massimo
- si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?
- ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?
- avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
- fate la spesa a piedi col passeggino?
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?
- viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?
- navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?


Smiley heart

2.420 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rita,


    prova a vedere questi esempi

    Be Cool OutbackTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 1il Be Cool Outback è di circa 8,9 kg ed è molto versatile e dalle linee essenzialiTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 2

    Babyjogger City Tour Lux di 8,8 kg e chiusura compatta, doppio fronteTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 3

    o ancora più leggero, 6.5, un solo fronte e molto compatto ed essenziale

    Babyjogger City Tour 2Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 4


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Pamela


    sinceramente il Pallas mi sembra ancora non adatto per una neonata di 4 mesi visto che va dai 9 ai 36 kg quindi più o meno dai 9 mesi.

    Più adatto Vedo Cybex Sirona Z i size oppure il Bebeconfort AxissFix Air

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Settembre 2018 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna, super esauriente! Smiley smile
    Avresti anche qualche suggerimento con un budget inferiore (max 500 euro)? Dovrebbero regalarcelo i miei e mi fanno giustamente notare che quello era il budget per il trio, non per il "duo" Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Aurora

    la scelta di acquistare un passeggino con un ovetto reclinabile è piuttosto innovativa e con due pezzi facilmente esci da quel periodo in cui molto spesso ci si trova ad utilizzare molti 'pezzi' tra navicella, ovetto, sdraietta, culla e che purtroppo dura veramente poco, dai 4 ai 6 mesi.

    Quindi un buon acquisto fatto all'inizio si può rivelare davvero intelligente e alla lunga meno dispendioso.

    Un esempio è abbinare il Babyjogger City Mini2 a 3 o4 ruote con l'ovetto Cybex Cloud Z reclinabile. Passeggino di 8,9 kg con ottime ruote resistenti e chiusura facile a una mano:

    Babyjogger City Mini 3 con ovetto Cybex Cloud Z (qui con seduta del passeggino che eventualmente si toglie)Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 5

    Altro esempio potrebbe essere Janè Kendo (10 kg circa) con Matrix Light2, un ovetto che può essere utilizzato sia completamente steso oppure reclinato in auto (anche se io sconsiglio sempre di utilizzarlo in modalità navicella in auto

    Janè Kendo con Matrix nelle due posizioniTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 6Matrix Light 2 nelle varie configurazioniTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 7

    Infine puoi considerare il Valco Ultra Trend con la modalità porta-enfant che ha in versione fronte mamma e un seggiolino auto a scelta tra i disponibili (non reclinabile)

    Valco Baby Ultra TrendTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 8


    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto sei super esperta chiedo anche io un consiglio, aspetto una bambina, e non ho aktri figli, in futuro ne vorrò altri. Sono alla ricerca di un trio comodo non troppo pesante e che ci stia in un baule di panda. Abito al primo piano e andro su strade normali, non sterrate. Il buget è di 800/900 euro.
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, non abbiamo limiti di budget...mi serve per la macchina principale...vorrei la cosa più sicura e comoda!!
    Ho visto che ci sono alcuni reclinabili...tipo il chicco seat up..o il soro a della cybex... è utile che lo siano??
    Alcune amiche mi hanno consigliato il pallas s della cybex...Grazie ancora
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fiore e grazie della fiducia!


    Passeggini leggeri e minuscoli da chiusi possono essere:

    Bebeconfort Lara chiuso A. 25 | L. 50 | P. 50 (cm)Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 9

    Chicco Miniimo chiuso A. 26 | L. 48 | P. 54 (cm)Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 10

    Inglesina Sketch chiuso A. 27 | L. 49 | P. 57 (cm)Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 11

    e se proprio non ti entrano neanche questi allora il più piccolo di tutti

    GB Pockit Plus chiuso A. 20 | L. 32 | P. 38 (cm)Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 12


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Pamela, mi dai poche indicazioni, tipo il budget perchè davvero ce ne sono di tanti prezzi, poi ti serve per l'auto principale oppure per una seconda auto?

    sarebbe sempre bene acquistare i seggiolini auto utilizzando il seggiolino più adatto all'età, i gruppi misti li trovo più adatti per auto con cui non si viaggia spesso o dei nonni per cui andrebbe bene non doverli cambiare troppo spesso

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Donatella


    se hai necessità di leggerezza ma allo stesso tempo robustezza e ruote adatte a diversi terreni ti consiglierei di vedere


    - di Babyjogger il modello City Mini GT. Attualmente esistono ancora due versioni quella precedente (GT) e la nuova uscita l'anno scorso (GT2) con alcune modifiche al modello 'originale' . In commercio è praticamente l'all-terrain più pratico e maneggevole grazie anche alla sua chiusura ad una mano e facilità di trasporto da chiuso. Il tutto per un peso di 9,5 kg il vecchio e 10 il nuovo. I prezzi tra il vecchio e il nuovo varia di circa 200 euro per il solo passeggino (530 contro 330 circa), quindi ci staresti col vecchio modello. Le caratteristiche variano nell'aspetto e nel poggiapiedi regolabile ma l'utilizzo finale è il mdesimo e le prestazioni pure.

    Babyjogger City Mini GTTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 13BJ GT misureTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 14

    Babyjogger City Mini GT2Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 15


    Altro interessante potrebbe essere il Valco baby Ultra Trend

    Valco Baby Ultra TrendTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 16


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica

    penso che il Bugaboo possa essere un'ottima scelta per le tue necessità. E' un sistema cittadino ma con ruote adatte a terreni anche impervi. Leggero (sono meno di 10 kg) ma robusto e resistente, permette diverse configurazioni e lo puoi personalizzare. La chiusura non è esattamente comodissima ma non usando costantemente l'auto non è più di tanto un problema


    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Settembre 2018 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, approfitto anch'io della tua esperienza e delle tue conoscenze Smiley smile
    Io sono orientata verso un duo (ovetto reclinabile+ passeggino), ma non per forza appartenenti alla stessa "casa" (è un'opzione?), sono comunque aperta a suggerimenti visto che brancolo nel buio Smiley laugh
    -prima figlia, dpp fine luglio-600/700 euro- abitiamo in paese, un po' di sterrato può essere che lo facciamo, idem x montagna e mare- no scale, abitiamo al piano terra- il telaio potremo portarlo in casa o lasciarlo in garage- ford fiesta- no spesa a piedi- no ascensore- se possibile vorremo il secondo entro 3 anni- abbastanza spostamenti in auto, qualcuno in aereo- navicella come anticipato sopra pensavo all'ovetto reclinabile, in casa useremo il next to me
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna. Grazie per i consigli che mi avevi dato in precedenza per il trio, ci siamo trovati davvero bene. Adesso il pupo è cresciuto e ci servirebbe un passeggino super leggero che non superi i 200 euro. La caratteristica principale è che entri nel cofano minuscolo della mia toyota aygo. Cosa ci consigli?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, volevo chiederti consiglio sul seggiolino auto..meglio uno del gruppo 0+/1 oppure uno del gruppo 1/2/3?? Quale marca??
    Il mio piccolo ora ha 4 mesi...
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Agosto 2018 Brindisi
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contiamo di spendere max 800 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie per la risposta. Il budget è intorno ai 1000 euro. in questi giorni mi sono un po’ chiarita le idee, ho accantonato l’idea del kinderkraft (non me ne piaceva uno in particolare, mi aveva incuriosito in genere la marca che ha trio molto carini) e ho pensato di prendere il bugaboo camelon 3 plus. Mi sembra un prodotto molto valido e adatto alle mie esigenze. Tu che ne pensi? Qualcuno ce l ha e si trova bene?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, chiedo anche a te il budget

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Agosto 2018 Brindisi
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche noi siamo indecisi sull’acquisto del trio e un tuo consiglio ci sarebbe di grande aiuto...
    - numero figli in arrivò: 1, fine Giugno- inizio Luglio-si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve: si, viviamo in una città piena di buchi per le strade e da noi nevica spesso... - ci sono gradini? Si, viviamo al 3 piano senza ascensore e i gradini sono parecchi purtroppo... -avete uno spazio dove sistemare il telaio? Si, in cantina ma per arrivarci ci sono altre scale da fare.. -modello auto più piccola: Fiat tipo - fate la spesa a piedi col passeggino: si, a VoLTE - ascensore per salire in casa: no-pianificate di fare il secondo a breve distanza: si spera in 2-3 anni -viaggiate molto: si, viviamo fuori e viaggiamo spesso in aereo e a volte in auto -navicella: omologata, non è importante ma la vorrei usare come lettino
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica,


    non mi indichi il budget, che è molto importante.

    Inoltre ti posto il link ai prodotti Kindercraft perchè non cpisco quale modello intendi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna , approfitto della tua grande disponibilità e competenza per chiederti un consiglio su quale trio scegliere, visto che sono ignorante in materia e disorientata nella scelta.


    - aspetto una bimba e non ho altri bambini- il budget non è un problema - non prevedo di andare chissà dove, ma la mia città è piena di buche, strade asfaltate male, gradini di marciapiedi, quindi cerco qualcosa di resistente- non vorrei lasciare il carrozzino nell androne, ho l’ascensore di media grandezza - farei la spesa a piedi col passeggino - non sono certa di fare un secondo figlio tra meno di tre anni- non viaggio molto (e uso l’auto quando viaggio) e non uso mai mezzi pubblici- preferirei una navicella omologata, non la utilizzerei come lettino (almeno credo).
    Inoltre ti volevo chiedere se conosci il trio della kinderkraft Kylie e eventualmente che ne pensi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, la base isofix, oltre ad essere comoda, dona all'ovetto una maggiore sicurezza e stabilità.


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah sì il nuovo modello Deluxe. Sì anche questo fa al caso tuo, è anche sicuramente un modello più curato e accattivante.

    DI Peg intendi Book? direi 'Ni', io lo trovo sempre così ridondante se non si fa spesso sterrato

    però se piace un po' 'importante' potrebbe andare

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica

    se davvero devi fare spesso sterrato allora il Chicco Love Up non lo vedo bene perchè il telaio e le ruote sono progettate per terreni uniformi e non certo sterrato. Quindi attenzione a questo dettaglio molto importante.


    In alternativa guarda sempre di Chicco il trio Best Friend che ha ruote più ampie da reggere lo sterrato e soprattutto con le sospensioni

    Chicco Best FriendTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 17


    oppure ancora lo Janè Muum

    Jané MuumTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 18

    o ancora il Book di Pegperego o lo Ypsi

    Peg Perego BookTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 19


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Naty

    eh tra questi due modelli c'è una bella lotta perchè entrambi sono tra i migliori nella loro categoria come materiali, finiture, innovazione tecnologica.


    Detto questo bisogna capire cosa fa più al caso tuo tenendo presente che sono comunque due modelli di un certo peso e ingombro adatti a lunghe passeggiate su tutti i tipi di terreno e condizione ma appunto per questo hanno il 'difetto' di essere anche piuttosto ingombranti e poco maneggevoli negli spostamenti da chiusi (inserirli in auto, spostarli da chiusi, ecc).

    Quindi per entrambe le scelte attenzione a questi dettagli!

    Vediamo visivamente i modelli:

    Bugaboo FoxTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 20Cybex PriamTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 21

    A prima vista i due modelli si differenziano per l'aspetto più massiccio e sportivo di Fox contro quello più linere ed elegante di Priam.

    Quindi dovresti capire più che stile ti appartiene di più tra i due.

    Poi sotto l'aspetto tecnico di misure ed ingombri:

    Fox: chiuso, Altezza 46 | Larghezza 60 | Profondità 88 (cm) per 9,9 kg

    Priam: chiuso Altezza 40 | Larghezza 51 | Profondità 84,5 (cm) per 12, 8 kg


    come si vede Fox è più ingombrante da chiuso ma più leggero di ben 3 kg

    Per il resto trovo la seduta di Priam ben progettata e con ottima regolazione delle diverse posizioni mentre Fox ha una seduta con più rigidità. Da notare infatti che Priam ha una seduta in tre parti indipendenti mentre Fox ad amaca (un pezzo unico che si reclina in diverse posizioni)

    Bugaboo Fox sedutaTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 22


    Priam sedutaTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 23

    Per il resto, nel loro genere sono davvero ottimi entrambi

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Volevo chiederti un consiglio riguardo la base isofix. È davvero più sicura e vale la pena comprarla oppure se ne può fare a meno?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna.. Io avevo visto un trio cam della linea deluxe Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 24
    Ti riporto le specifiche tecniche
    Navicella Interno: L 36– P 83 H 22/20 Peso: 4,9 Kg
    Carrozzina + Telaio:Aperto: L 53 - P 93 - H 116 Cm Peso: 12 KgTelaio: Aperto: L 53 - P93 – H 111 Cm Chiuso: L 53 - P 26 - H 78 Cm - Peso: 7 KgPassegginoAperto: L 53 - P 93- H 111 Cm Chiuso: L53 - P 26 - H 78 Cm -Peso: 9,20 KgSeggiolino Auto: L 44,5 - P 64 - H 58 Cm - Peso: 3,7 Kg

    Per quanto riguarda invece peg Perego cosa ne pensi? Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao maria,

    per i tuoi requisiti ti direi di scartare il modello Dinamico perchè ha ruote grandi e telaio più massiccio L 57 - P 87,5 - H 100 cm • Peso: kg 10,3


    Potrebbero andare bene modelli come il Fluido City con dimensioni da aperto L 57 - P 86,5 - H 100 cm • Peso: kg 8,8 (da controllare se passa in ascensore!)

    oppure il Combi Family PASSEGGINO: L 58 – P 102 – H 109 cm • Peso: kg 10,2 che è proprio il classico trio ormai un po' in disuso da un po' tutti i marchi


    Se appunto ti piace il classico allora anche un Trilogy di Inglesina potrebbe fare al caso tuo, anche perchè sarebbe largo un po' di cm in meno, circa 50

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con mio marito stavamo iniziando a guardare quale potrebbe essere il trio adatto a noi, ma la scelta è troppo vasta!! Per il momento mi sono segnata il Chicco trio love up con oasis 0+ E bebè care integrato, perché con un prezzo di 600€ ci sarebbe davvero tutto!! Ma ti chiediamo consiglio per altre opzioni


    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa È IL PRIMO

    - budget massimo 600€

    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? SICURAMENTE STERRATO (ABITANDO IN CAMPAGNA)

    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? PER I PRIMI MESI DOVREMO FARE LE SCALE CLASSICHE DI UNA CASA INDIPENDENTE A DUE PIANI

    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) SI

    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino FIAT PANDA (ECCEZIONALMENTE)

    - fate la spesa a piedi col passeggino? NO

    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza NO

    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? CI SPERIAMO

    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? MOLTO L’AUTO, NIENTE MEZZI PUBBLICI, AEREO (SE VA BENE) UNA VOLTA ALL’ANNO

    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? SI, VORREI USARLA ANCHE COME LETTINO DURANTE IL GIORNO


    Vorrei qualcosa di pratico da riuscire a gestire da sola

    Grazie mille!



    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Anna,
    Penso proprio che seguiremo il tuo consiglio!!!😊
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vorrei un consiglio a me piace moltissimo come estetica il trio CYBEX priam e ne parlano tutti bene ma ho visto anche il Bugaboo fox che non sembra niente male anzi il passeggino sembra più comodo ma lo vedo molto basso ... quindi se dovrei scegliere esteticamente sceglierei CYBEX
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna vorrei chiedere il tuo aiuto anche io!! Avevo visto un paio di modelli della cam che mi piacevano molto ma vorrei il tuo parere anche, per cui rispondo alle tue domande. - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa PRIMA FIGLIA
    - budget MASSIMO 600/700€
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? NON FREQUENTEMENTE
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? NO
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) SI IN GARAGE
    - modello auto più piccola dove collocherete il PASSEGGINO 500X
    - fate la spesa a piedi col Passeggino? QUALCHE VOLTA SI CREDO
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza SI MA NON MOLTO AMPIO
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? QUANDO LA PRIMA AVRÀ UN PAIO DI ANNI PENSEREMO AL SECONDO
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? VIAGGIAMO MOLTO IN AUTO E NEI VIAGGI LUNGHI (VACANZE) PRENDIAMO AEREO
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? LA NAVICELLA NON CONTO DI USARLA IN CASA
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia


    il Mios è sempre un'ottima soluzione. Se prendi l'ovetto reclinabile secondo me puoi fare a meno anche della navicella e optare per questa soluzione (Light Cot)

    Mios + Light CotTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 25

    Light CotTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 26


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Pamela

    Lo Snogga va bene finchè il bimbo arriva a 90 cm. Probabilmente il sacco coprigambe ti dura di più nel tempo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione