Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2006 Milano

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Anna, il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Pubblicato in Future mamme 2.420

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo parlare qui esprimendo dubbi, incertezze e per avere diversi punti di vista da chi magari ha esperienze e consigli da dare. Parliamo quindi di:

Carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli, quale scegliere...

Ecco alcune domande a cui si dovrebbe rispondere per la 'scelta giusta' in base alle proprie necessità (e non in base alla marca e all'estetica)

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa
- budget massimo
- si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?
- ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?
- avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
- fate la spesa a piedi col passeggino?
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?
- viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?
- navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?


Smiley heart

2.420 Risposte

  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Anna, grazie per le preziose informazioni!
    Nel frattempo abbiamo un po’ rivisto il budget e pensavamo di orientarci per il Cybex Mios navicella e passeggino e ovetto reclinabile. Pensi possa essere una buona soluzione?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia,

    se dovete fare scale condominiali con il passeggino (oppure lasciare il telaio in garage?) e mettere il passeggino chiuso in una Smart o Yaris allora vi serve abbastanza contenuto, soprattutto perchè viaggiando molto sarebbe l'ideale non avere qualcosa di pesante.

    Anche a te dico attenzione alla navicella in auto, anche se omologata non è sicura! In auto sempre e solo ovetto, anche per viaggi lunghi. SI fanno diverse pause ma l'ovetto è indispensabile in auto per una maggiore sicurezza.

    Ti direi di vedere modelli come:

    - GB Q Bit All City, eccezionale per una vita dinamica e sempre in movimento, senza rinunciare alla comodità

    GB QBitTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 1

    - Cybex Eezy S Plus

    Cybex Eezy S plusTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 2


    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina

    ti indico alcuni modelli che potrebbero fare al caso tuo però attenzione! La navicella in auto, anche se omologata, non è sicura come l'ovetto perchè c'è il rischio che si rebalti in senso longitudinale e quindi in auto sempre e solo ovetto!


    Per il tuo budget guardati:


    - CAM Fluido City Smart di 8,8 kg

    CAM FluidoTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 3

    - Chicco Stylego Up (circa 10 kg) con navicella che ha una base oscillante elettrica

    stylego UpTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 4

    oppure ancora un PegPerego Book 51 (circa 10 kg) anche se da chiuso è un po' ingombrante e dovresti controllare che ci stia nella Ka


    tutti questi hanno lo stand up per la navicella



    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questi sono più o meno sui 10-11 kg, forse il Valco tra tutti è il più leggero e compatto.


    Il Brevi Presto potrebbe fare al caso tuo, ha un po' di anni al suo attivo ma trovi ancora modelli in vendita. Accettabile anche questo per i tuoi requisiti

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Baba

    mi scuso del ritardo ma sì... è un leggero davvero molto interessante


    Ben rifinito, ottima reclinabilità, cuscinetti a sfera su ruote piccole e robuste, chiusura pratica. Il tutto in circa 7 kg


    pubblico qui una foto

    Mast MTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 5


    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Hai per caso esperienza del coprigambe del passeggino cybex mios??
    Sono indecisa tra il coprigambe ed il nuovo snogga.Tu che ne pensi??Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, siamo in attesa di un bimbo e si avvicina il momento della scelta del trio. Siamo in alto mare e chiediamo il tuo aiuto!!!


    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa PRIMO FIGLIO A MAGGIO
    - budget massimo 700/800
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? NON FREQUENTEMENTE
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? SCALE CONDOMINIALI
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) SI GARAGE
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino SMART 😅/ YARIS
    - fate la spesa a piedi col passeggino? NO
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza SI ABBASTANZA GRANDE
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? SI
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? VIAGGIAMO MOLTO CON OGNI MEZZO
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? SI OMOLOGATA PER AUTO NO LETTINO


    Grazie mille per il tuo aiuto!! 🙏🏻😊



    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2019 Cremona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna
    Abbiamo bisogno del suo aiuto siamo in piena crisi x la scelta del passeggino.
    Il nostro bambino nasce a maggio e ancora siamo in alto mareInizio col rispondere alle sue domande:

    -numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa PRIMO FIGLIO IN ARRIVO
    - budget massimo 600
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? NON FREQUENTANTE MA MEGLIO ATTREZZARSI
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? ABBIAMO UNA VILLETTA SU DUE PIENI, ZONA GIORNO A PIANO TERRA E ZONA NOTTE AL PRIMO PIANO
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) ABBIAMO UN GARAGE ATTACCATO ALL INGRESSO DI CASA, PENSAVAMO UN MODELLO CHE AVESSE LO STAD UP IN MODO DA NON PORTARE IL PASEGGINO IN CASA E DOVER CONTINUAMENTE PULIRE LE RUOTE
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino AUTO PIU PICCOLA FORD KA
    - fate la spesa a piedi col passeggino? NON CREDO
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza NO ASCENSORE, VILLETTA SU DUE PIANI, SCALA INTERA IN CASA
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? NON CREDO
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? NON USIAMO MEZZI PUBBLICI, VIAGGIAMO IN AUTO SI MA NON TANTISSIMO

    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? NAVICELLA SI OMOLOGATA X AUTO

    Cerchiamo un modello pratico sia da sollevare che da chiudere, non troppo pesante, stand up compreso, che stia facilmente anche nella mia ford ka che è la macchina più piccola della famiglia.

    Grazieee



    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anna sei fighissima, ed il più leggero tra questi?
    Mi hanno citato anche il Brevi presto City, che ne pensi?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bolzano
    Baba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna il nome completo è Mast M One della Swiss Design
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Curioso Luglio 2017 Firenze
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie comunque Anna, comunque dovrei aver risolto dopo mille ricerche ho trovato il Liki trike by doona che sembra veramente molto valido.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marco,


    mi spiace ma non sono informata sull'argomento

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi spiace, ma mai sentito nominare, sicura sia il nome corretto? oppure qual è il marchio?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Pietrino

    se vuoi davvero qualcosa di leggero e compatto allora non dovrebbe superare i 10 kg, Se su sabbia andate spesso però le ruote dovrebbero abbastanza consistenti da non affondare. E queste possono incidere molto sul peso.

    Per il tuo budget potresti vedere

    - Valco Baby Snap Ultra Trend (sui 10 kg o poco meno)

    Valco Baby Ultra TrendTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 6

    e' interessante perchè puoi evitare la navicella utilizzando la seduta fronte mamma con una protezione così

    Valco PramTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 7

    Altro sui 10 kg potrebbe essere l'Ypsi Combo di PegPerego, però qui l'ingombro delle ruote è più importante

    Ypsi ComboTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 8

    Interessante anche un leggero (sui 8 kg) come il Cybex Eezy S Twist Plus che ha la seduta che si gira da fronte mamma a fronte strada su cui inserire ovetto e pure un inserto neonato (se non si vuole la navicella), questo ha dalla sua la leggerezza ma ruote abbastanza performanti

    Cybex EEzy S plus TwistTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 9

    twistTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 10





    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Curioso Luglio 2017 Firenze
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ti chiedo un aiuto perchè sto uscendo pazzo, per Natale volevo regalare a mio figlio un triciclo passeggino e c’è ne sono veramente tantissimi, ne vorrei uno che si possa reclinare in caso gli venga sonno, che si possa comandare il volante e scollegare i pedali dal manubrio e che un domani si possa utilizzare solo come triciclo.
    Ho guardato un po’ a giro ma c’è una gran confusione, non só se ti occupi anche di questi è se sai quale è il migliore.
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg Perego tutta la vita...trio...usato stra usato...per entrambi i figli.. ancora lo uso dopo quasi sei anni non è stato mai tenuto "fermo"... Bookplus...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tornassi indietro non comprerei il trio... ma solo un ovetto e poi il passeggino per dopo!
    La navicella non l’avviamo mai usata 😳 un paio di volte in tutto... Sofia non ci voleva stare!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bolzano
    Baba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna del Must One cosa mi dici? Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia,

    per le tue esigenze e per il budget ti consiglieri di vedere:

    - Il Chicco Kwik one, un passeggino di 7.5 kg, leggero e poco ingombrante con un ampio cestello per la spesa. Davvero funzionale per un ottimo prezzo

    Kwik.OneTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 11

    - GB Qbit+ All City , leggero, sui 7 kg, molto compatto e con buon cestello

    GB QBitTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 12

    GB QBitTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 13

    con questi puoi andare tranquillamente ovunque in città, sui mezzi e in auto senza rinunciare a confort e praticità e senza dover mai cambiare passeggino
    • Rispondi
  • P
    Ascoli Piceno
    Pietrino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, sono nella condizione di dover scegliere un passeggino per il mio bebe; sono in piena confusione tra duo o trio...oppure scegliere un passeggino leggero con ovetto?!?

    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa----1
    - budget massimo---700
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?sabbia.
    - ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: scale condominiali)?raramente scale
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)si androne e garage
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino---Ford Fiest
    - fate la spesa a piedi col passeggino?sicuramente
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza---si 55/58
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (Smiley heart anni) dal primo?forse
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?auto e aereo 2/3 volte annue
    - navicella si/no? come lettino in casa?si
    - reversibilità?
    Si
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca


    per la tua richiesta di seduta alta che possa andare bene per le tue esigenze ti direi di vedere:

    - PegPerego Ypsi

    Pegperego YpsiTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 14

    - Stokke Beat

    Stokke BeatTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 15


    - - Valco Baby Ultra Trend

    Ultra TrendTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 16


    -Janè Kendo

    Janè KendoTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 17


    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Io sono una mamma bis... ho una bimba di 3 anni con la quale avevo usato un trio della Jane regalato usato dai suoceri.... mi sono trovata malissimo perché era super ingombrante e io mi muovo prevalentemente con i mezzi pubblici!

    Con questa seconda gravidanza vorremmo acquistare qualcosa di adatto alle nostre esigenze e spero tu possa aiutarci!

    numero di figli in arrivo, 1 marzo/aprile
    - budget massimo 500
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? No
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? No
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) no
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
    - fate la spesa a piedi col passeggino? Si spesso
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza si molto ampia
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? No
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Sempre
    - navicella: si/no? Si

    omologata auto? No

    come lettino in casa?no


    Smiley heart




    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Febbraio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -grazie Anna🙏🏻🙏🏻 Aiutaci tuuuu

    Roma

    - numero di figli in arrivo : maschio a febbraio

    - budget massimo : indifferente ma sotto 900

    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Non frequentemente ma ogni tanto si , senz altro sabbia

    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? NO

    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) SI

    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino : FiESTA

    - fate la spesa a piedi col passeggino? SI

    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza : No

    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? NO

    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Spesso auto, MENO aereo

    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Si soprattutto x dormire


    E soprattutto ALTO, seduta ALTA

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia


    un poì' in ritardo ma eccomi.

    Se mi chiedevi per il Kinderkraft Prime secondo me troppo ingombrante e pesante (ben 12 kg) per chi non va spesso su sterrato, ha scale da fare (con tutto il passeggino?) e ha una 500.


    Se usi spesso auto e aereo poi io lo sconsiglierei. Con quel peso ci fai forse 6 mesi e poi passi ad un leggero. Aprire e chiedure e mettere in auto qualcosa di 12 kg è noioso e poco pratico..


    prova a guardarti cose come il Valco baby Ultra Trend, oppure il Babyjogger City Tour Lux, o il Bugaboo Bee. Tutto quello che serve in meno o al massimo 10 kg. Senza ruote extralarge che ingombrano se non si fanno sterrati o se si usa l'auto tutti i giorni.


    fate attenzione a questi dettagli perchè alla lunga possono pesare, non solo in termini fisici ma anche di comodità, ed economici

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - numero di figli in arrivo : 1 a fine Aprile

    - budget massimo : 700-800

    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Non frequentemente ma ogni tanto si

    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? Si, scale condominiali

    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) no

    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino : Fiat 500

    - fate la spesa a piedi col passeggino? Ogni tanto ma piccole cose

    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza : No

    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Probabilmente dopo i primi 2 anni

    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Spesso auto e aereo

    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Si se possibile oppure acquisteremmo seggiolino omologato solo per auto. Navicella per stare in giro

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.. vorrei chiederti un consiglio se per caso il passeggino trio kinderkraft PRIME 2 in 1 è un buon prodotto.. a noi piace molto esteticamente.



    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erica

    nel tuo caso, vivendo in un ambiente dove potete trovare terreni anche misti e/o sterrati e non avendo particolari vincoli se non forse il bagagliaio dell'auto allora potresti orientarti su modelli con ruote che siano versatili, ovvero anche capaci di un moderato sterrato ma non eccessivamente ingombranti o pesanti come un classico passeggino da sterrato

    - Peg Perego Ypsi

    PegPerego YpsiTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 18

    - Janè Kendo Micro Koos isize

    Janè KendoTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 19

    - Valco baby Ultra Trend

    Valco Baby Ultra TrendTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 20


    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Novembre 2014 Brescia
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio Anna per i tuoi consigli.

    Ne faro' tesoro.

    A presto.

    Ale

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sapere verso quali modelli dovremmo indirizzarci in base alle nostre risposte/esigenze.

    - numero di figli in arrivo 1 a maggio
    - budget massimo circa 700€
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Potrebbe succedere perché viviamo sulle Dolomiti in campagna.
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? No
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne), Si
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino Seat Leon
    - fate la spesa a piedi col passeggino? No
    - ascensore per salire in casa: No
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Si
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Più che altro in auto
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Si ma solo da passeggio, non omologata per auto e non come lettino



    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Altri modelli già te li ho indicati nel post precedente, e per me sono i migliori per il tuo caso specifico. Se cerchi altro ti devi adattare ad altri pesi.

    Il Neonato puro urban intero è sui 12 kg. Sta a voi decidere se vi va bene sostenerlo tanto a lungo. Di questi pesi ne trovi tanti di modelli, un Pegperego Book per esempio, almeno si ferma ad 11 o un Cybex Balios S o un Janè Kendo sempre su 11

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto grazie mille Anna, noi infatti avevamo anche optato per il NeoNato puro urban, anche se il solo telaio pesa 8,3 kg, ma più o meno come costi c'eravamo.

    E' un ottimo passeggino? oppure altre marche ? anche se pesano di più?

    grazie mille per la disponibilità

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione