Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2006 Milano

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Anna, il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Pubblicato in Future mamme 2.420

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo parlare qui esprimendo dubbi, incertezze e per avere diversi punti di vista da chi magari ha esperienze e consigli da dare. Parliamo quindi di:

Carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli, quale scegliere...

Ecco alcune domande a cui si dovrebbe rispondere per la 'scelta giusta' in base alle proprie necessità (e non in base alla marca e all'estetica)

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa
- budget massimo
- si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?
- ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?
- avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
- fate la spesa a piedi col passeggino?
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?
- viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?
- navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?


Smiley heart

2.420 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ellie

    se vuoi un leggero con il fronte mamma allora le alternative non sono tantissima.

    Abbiamo il Cybex Eezy S Twist Plus 2 con seduta girevole da un fronte all'altro, peso circa 7 kg e mezzo (la reversibilità si paga in termini di peso)



    oppure il Maxi Così Leona, 7,5 kg







    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, grazie per i preziosi consigli che ci dai: la scelta del trio non è semplice per chi si appresta a questa fantastica avventura perché c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Il nostro piccolo nascerà ad agosto per cui abbiamo tempo per valutare la scelta più adatta a noi. Compilo la scheda sotto però ti anticipo un po' le nostre esigenze: noi viaggiamo spesso, almeno un viaggetto al mese e portiamo anche il nostro cucciolo di Beagle quindi dovremo essere ben organizzati tra passeggino, trasportino...
    Pensavamo a qualcosa di leggero e compatto ma vorremmo essere sicuri di non avere problemi di ergonomia e che i passeggini/navicelle leggere diano comunque il giusto sostegno. Ci piaceva molto il Joolz Aer con la navicella abbinata, che ne pensi? Inizialmente avevamo visto l'electa ma confrontandoli vicini ci sembrava ci fosse davvero una notevole differenza di spazio. Altri consigli?
    -numero di figli in arrivo: è il nostro primo bambino- budget massimo: al momento mettiamo in priorità le altre caratteristiche che al budget, a parità di prezzo scegliamo quello più conveniente
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Noi abitiamo a Roma, prevalentemente vita di città o parchi perché abbiamo il Beagle da portare a spasso
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? No
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne): principalmente a casa o garage
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: lancia y
    - fate la spesa a piedi col passeggino? Generalmente no o poche cose
    - ascensore per salire in casa: si è ampio, moderno
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Ci piacerebbe anche se al momento siamo concentrati su di lui
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Viaggiamo molto spesso (media un viaggio al mese) principalmente in auto però ci capita anche di prendere mezzi come metro, treno
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Navicella si ma non credo la useremo come lettino

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La mia bimba ha 4 mesi ma vorrei già iniziare a pensare ad un passeggino leggero in vista della bella stagione perché il trio non lo sopporto più e lei non entra più nella navicella!
    Come budget massimo direi 300 euro.. ma che sia duraturo.. vorrei non doverlo più cambiare. Abbiamo un problema di ascensore piccolo.. Quindi non dovrebbe essere più largo di 55 cm. Viviamo a Milano quindi non abbiamo bisogno di ruote particolari. Che sia reclinabile perché all'inizio dovrà stare un po' più inclinata e che possa stare anche fronte mamma per ora che è ancora piccina. Possibilmente uno di quei modelli che si chiudono facilmente anche se sono da sola, la macchina è grande ma meno spazio occupa meglio è.
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao

    caratteristiche non facilissime da trovare tutte insieme. Prova a veder ei modelli

    Chicco We, portata 22 kg e larghezza 48 cm

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 1


    oppure Il Foppapedretti ciao, portata 22 kg e 46 cm di larghezza

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 2


    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto i 150...è giusto da tenere in macchina o per piccoli spostamenti. Se ha una larghezza di 50 cm max sarebbe meglio, così va anche in ascensore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa


    No guarda, non esistono leggeri con portata superiore a 22 kg. Non ti preoccupare, i bimbi non crescono esponenzialmente e dopo l'anno si stabilizzano, penso non avrai il problema del passeggino. Mia figlia a 6 mesi era 10 kg ma poi si è ridimensionata e aveva un passeggino leggerissimo fino a tre anni circa.
    Che budget hai?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Chiedo il tuo aiuto per l acquisto di un secondo passeggino. Ho già il lila sp di maxi cosi, ne vorrei acquistare un altro più leggero e meno ingombrante, senza spenderci troppo. Il "problema" è che la maggior parte hanno una portata di 25 kg, ma mio figlio a 9 mesi ne pesa già più di 10. Cosa mi suggerisci?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il sistema di chiusura, uno poi non si teneva in piedi, poi nonostante il prezzo, non ci hanno comunicato grande qualità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura

    è bene fare chiarezza perchè qui parliamo in generale di marchi senza esplicitare i modelli in particolare su cui soffermarci.

    In base alle tue esigenze bisogna considerare di Cybex il Priam, di Bugaboo il Fox2 oppure il Camaleon e di Nuna il Mixx Next (il Triv ovviamente no, è un cittadino puro).

    Se vuoi la possibilità di usarlo su due ruote allora in pratica Priam Fox e Camaleon.

    Per la chiusura agile direi che Bugaboo Camaleon lo escluderei, chiudendosi in due pezzi, mentre Fox2 è piuttosto ingombrante.

    Idem per Priam, ma se vuoi un multiterreno che vada ovunque e non hai problemi di spazio allora puoi permetterti un mezzo un po' più robusto da sfruttare per più figli. La chiusura è abbastanza pratica ma il peso (così come negli altri modelli considerati) è quello che è. Siamo sui 12 circa considerato telaio e accessori.

    Se vuoi la funzione su due ruote solo per fare i gradini allora puoi farne a meno, la funzione su due ruote vale la pena su terreni come sabbia o particolarmente difficili se si affonda su 4 ruote.

    Si parlava prima Joolz. Se consideriamo il modello Day, quello di punta, non è che le cose cambino molto. Dati alla mano:

    DImensioni Priam

    Misure Prodotto (LxAxP): 60x96,5-107x82,5-92,5 cm
    Misure da Chiuso (AxLXP): 95x60x36,5 cm
    Peso: 12,9 kg

    Dimensioni Bugaboo Fox2

    Misure Prodotto (LxAxP): 60x105-108x88-104 cm

    Misure da Chiuso (AxLXP): 90x60x47 cm
    Peso: 9,9-12,2 kg

    Dimensioni Joolz Day

    Misure Prodotto (LxAxP): 59x100-111x84 cm

    Misure da Chiuso (AxLXP): 94x59x35 cm
    Peso: 13,3 kg

    Come si vede Joolz Day e Priam da chiusi sono praticamente uguali così come da aperto le differenze sono poche. Il peso però è a favore di Priam.

    Ti posto due video di comparazione tra Fox2 e Priam


    e tra Fox2 e Joolz Day



    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !
    Posso chiederti come mai avete escluso bogaboo e nuna ?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto che Anna ti risponde, ti consiglio anche lo yoolz, noi l abbiamo appena preso, con sediolino auto cybex 0-4, il nuna triv l abbiamo escluso come pure il bugaboo, il priam cybex era in finale,ma chiuso restava comunque troppo ingombrante, avevamo paura che riempisse il bagagliaio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ed innanzitutto grazie per la tua preziosa collaborazione.
    Il nostro bambino arriverà a luglio, primo figlio, si spera di averne almeno un altro entro 3 anni.
    Casa a piano terra con 4 scalini per entrare, garage per riporre passeggino, no uso abituale di mezzi pubblici, intenzione di usare su neve, sterrato, sabbia, sentieri nel bosco e di usarlo spesso da sola con frequenti spostamenti in auto. Ovviamente preferirei qualcosa di abbastanza leggero e maneggevole, che si chiuda agilmente con possibilità di usarlo su 2 ruote per fare scalini, ma al contempo solido e con tessuti di qualità. Auto più piccola jeep Renegade, non abbiamo un limite di budget, si navicella, presenza lettino in casa.Stiamo valutando cyblex nuna e bugaboo ma ci sentiamo un po’ persi tra le tante opzioni ! Grazie mille se potrai aiutarci !
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna, mi informerò anche sui 2 modelli che mi hai consigliato!! Avevo adocchiato anche Electa di Inglesina effettivamente!
    Ti auguro un buon weekend!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fiorda

    da quello che descrivi più che il Veloce di Peg ci vedrei l'Electa di Inglesina.

    Il Veloce, pur se presentato come leggero e 'veloce' pesa la bellezza di quasi 11 kg e dimensioni da chiuso: 78,5x51x42 cm da provare a vedere se ci sta

    Electa è 8,7 kg e dimensioni 73,5x50x30 cm e comunque ammortizzato

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 3

    l'omologazione per auto riduce un po' la scelta dei modelli. Ormai si fanno sempre meno navicelle omologate auto perchè più pesanti (scocca rigida) e meno sicure in auto dell'ovetto. Quindi attenzione.

    Buono anche di CAM il Techo, 9,2 kg e dimensioni da chiuso (telaio) 78x53x26 cm

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 4


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia
    Te lo dico con sincerità, lascia perdere il Quad, è stato un modello sbagliato fin dall'inizio infatti è stato dismesso in poco tempo e non più prodotto. Ha un telaio molto ingombrante ed è poco pratico da maneggiare.
    Te lo sconsiglio su tutti i fronti.
    Ci sono tanti altri modelli più performanti, piuttosto un Book di Pegperego se ti piace di una certa mole. O il nuovo Veloce. O se ti piace Inglesina Aptica.
    Sul fronte leggero, ti dico che ha senso metterlo in lista nascita visto che con passeggini di quel tipo la necessità è praticamente scontata e già prima dell'anno del bimbo lo userai.
    Alternativa? Prendere Cybex Eezy S Twist plus con doppio fronte e basterebbe per sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. A me piacerebbe comprare il trio della Inglesina modello Quad, l’ho trovato ad un prezzo accettabile essendo del 2019 . Lo lascerei al piano terra e mi serve principalmente su strade del centro città ( con ciottoli irregolari ). Ho visto che pesa sui 12kg, mi sembra robusto.
    Vorrei prendere anche il passeggino leggero Cybex Gold Eezy S2, inserendolo nella lista nascita .(circa 7kg ) Siccome il bimbo lo gestirò principalmente da sola nel quotidiano in quanto il papà lavora fuori città. Secondo te ha senso già prenderlo adesso o non è detto che mi serva?
    Ti ringrazio infinitamente se mi risponderai 🙏😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, alla fine abbiamo preso proprio il cybex con base!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary

    un po' in ritardo ma ugualmente ti dico che so per certo che Cybex Cloud Z è compatibile con il Mast M.4, di Kiddy non ho la certezza. Entrambi comunque sono ottimi e con elevati standard di sicurezza.

    La base Isofix è sicuramente più pratica e assicura il giusto posizionamento dell'ovetto.

    La cintura è sicura ma comporta più attenzione nel metterla correttamente ogni volta, quindi sta un po' a voi decidere. Se usate spesso l'auto magari la base è più pratica

    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,


    Approfitto della tua competenza per sottoporti la nostra situazione. Aspettiamo il nostro primo bimbo (un secondo figlio almeno per il momento non è tra i nostri programmi).Per quanto riguarda il trio siamo disposti anche a spendere una buona cifra (diciamo sui 900€), l'importante è che sia molto pratico e che il passeggino regga un buon peso per poterlo sfruttare il più possibile.Mi piace camminare e ho la fortuna di avere diversi parchi nelle vicinanze, per cui potremmo utilizzarlo (almeno occasionalmente) su terreno sterrato o leggermente sconnesso.Non abbiamo scalini o salite ripide (viviamo al 5 piano ma l'ascensore è abbastanza spazioso - ci stanno circa 6 persone).Il telaio del passeggino potrebbe essere riposto in cantina o garage, non abbiamo un vero e proprio androne in cui lasciarlo (tra l'altro viviamo in un bilocale, spazioso e ben organizzato ma pur sempre bilocale).Auto più piccola: nota un po' problematica: io ho una Ford Ka a tre porte con bagagliaio da 224 litri.Per la spesa a piedi tendenzialmente direi di no, potrebbe però capitare di comprare un sacchetto massimo in un supermercato a 500 metri che però non è quello in cui facciamo abitualmente la spesa settimanale.Qualche viaggio in auto potrebbe capitare, ma generalmente usiamo l'Audi di mio marito per questioni di comfort già ora, occasionalmente prendo treno e metropolitanaNavicella possibilmente sì con omologazione per auto. Come lettino volevamo orientarci verso una culla per cosleeping all'inizio e poi si vedrà.
    Noi abbiamo cercato un po'di informazioni su YouTube e internet e saremmo molto interessati al Veloce di peg Perego, vorremmo quindi un tuo parere perché abbiamo paura che il bagagliaio della mia auto non sia sufficientemente capiente e nel caso poter valutare un'alternativa sempre all'insegna della praticità (abbiamo anche un cagnolino che nel 99% dei casi esce a passeggiare con noi) 😄
    Grazie mille e buona serata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Mi aggiungo anch’io nel chiederti un parere su questo acquisto importante.
    Situazione: Primo figlio in arrivo ad inizio aprile e non sappiamo ancora se rimarrà l’unico, comunque non prevediamo di averne altri a breve. Un’amica si è offerta di prestarci un trio Chicco, ma contiamo di usare solo ovetto e navicella e comunque solo per uso secondario (es. dai nonni). La nostra idea è comprare per uso primario un Mast M4 da usare con riduttore fin da subito (o comunque appena possibile) ed associargli un ovetto reclinabile, Cybex Cloud Z o Kiddy Evoluna. A tal proposito ti chiedo: Quale dei due è meglio? E soprattutto sono compatibili con M4? Infine consigli ovetto con base isofix o semplicemente aggancio con cinture?Grazie per il tuo prezioso consiglio! ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roby

    quando si acquista Ypsi si hanno: telaio, seduta e adattatori per ovetto (da acquistare separatamente ovetto e navicella)

    se vuoi la configurazione doppia bisogna comprare a parte ciò che manca; seconda seduta, adattatori, navicelle e ovetti.

    Poi dipende se il rivenditore a cui ci si rivolge predispone dei 'combo' già pronti per semplificare l'acquisto

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, scusa mi intrometto nel discorso che facevi con Sonia. Anche io aspetto gemelli e stavo iniziando a guardare il trio. Ho visto che i rivenditori vicino a casa mia non lo hanno in negozio e non so se ordinandolo arriva, ma mi piacerebbe capire se una volta comprato l’aggancio per la seconda(navicella ovetto ecc) si abbiano anche navicella ovetto. Xk come passeggino nasce singolo da quanto ho capito sul sito della peg perego.. spero di essermi spiegata. Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l'ovetto i-level è una cosa che ci piace..! Hai toccato i punti, le misure sono le cose che possono pesare di più, ma credo che l'indecisione sia dovuta al fatto di non avere particolari esigenze (kg più kg meno, pensando a me a parte).. mannaggia! Vedremo di schiarirci definitivamente, intanto abbiamo ancora un po' di margine. Intanto grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊😊
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonya, io ho anche dei gemelli e ti consiglio un passeggino che i bambini siano uno a fianco a l'altro.
    Anche per una comodità tua, se il bambino che è sotto o dietro piange, tu non ci arrivi bene.
    Poi il bambino non ti vede, ma solo il pezzo del passeggino, mentre l'altro bambino ti può vedere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Patrizia

    prova a vedere questi modelli:

    Joie Tourist

    Altrimenti Chicco Trolley Me

    e ancora CBX Etu plus





    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sonia

    per i gemelli ora la tendenza è proprio questo tipo di passeggini molto flessibili che possono essere modulati in base alle esigenze.

    Il telaio è unico e agganci man mano quello che ti serve. Quindi le configurazioni sono molteplici e il tutto non è molto ingombrante. Quindi sì a Ypsi per i gemelli.

    E se per caso succede di uscire con uno solo si ha un passeggino con una sola seduta

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 5

    altro modello è il Cybex Gazelle

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 6

    altrimenti un affiancato di peso accettabile di 9,8 kg è il Valco Baby Snap Double che monta due navicelle

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 7


    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Potresti consigliarmi un passeggino leggero? Cerco un Passeggino con chiusura a valigia, quindi che si faccia piccolo,poco incombrante in macchina e ideale per i viaggi, con schienale reclinabile, resistente,visto che le Strade sono piene di buche, ma non con un budget superiore ai 200 euro. Grazie.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao

    sinceramente un modello ormai fuori mercato da diverso tempo lo prenderei proprio se fosse regalato o in prestito.

    Non so su quale budget vi orientate ma guarderei anche altro

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia

    di base possono tutti fare al caso tuo.

    quel che vedo nel confronto Aptica-Versatrax è il peso... circa un chilo meno il Versatrax che è anche più largo di circa 15 cm, 50 cm contro 65 (e qui devi vedere tu se queste misure ti vanno bene)

    Poi preferisco un ovetto tipo i-level reclinabile di Joie

    Su Finiti bisogna dire che è il più leggero con i quasi 10 kg e larghezza sui 60 cm. Ruote sempre per tutti i terreni

    Le dimensioni della navicella Aptica 44x67x90 cm 5,6 kg

    della Ramble per Versatrax e finiti l 88 x p 41,2 x h 58 cm Peso: 2,97 kg

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Micol Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna, torno a chiedere il tuo prezioso aiuto per un consiglio: abbiamo trovato una buona offerta su Inglesina trio Zippy special edition. Non siamo riusciti a vederla da vivo ma la chiusura del telaio sembra molto agevole così come le dimensioni della navicella (io sono piccolina quindi ho capito che i modelli un po' più compatti li gestisco meglio).
    Secondo te ne vale la pena?
    Ti ringrazio!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna sei stata molto esaustiva ❤️ grazie dei consigli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione