Ciao a tutte ragazze,
Credo di essermi data la zappa sui piedi da sola..vi spiego.
Nell'informarmi sui prezzi delle truccatrici ho chiamato anche il centro dove vado da anni ogni tanto e mi hanno riconosciuto. Ora loro si sono convinti che affiderò il lavoro a loro e che ci risentiremo appena scelto la data..
Però a me sembra davvero molto caro
Non usano fare pacchetti sposa e ci sta
250 euro sicuri con i seguenti servizi:
Prima prova gratuita
Successive prove illimitate
Trucco del giorno matrimonio
Trucco mamma
Aggiungendo i servizi ceretta e manicure andrò a finire intorno ai 300 euro.
Mi hanno però spiegato che in base alla mia pelle probabilmente una volta al mese per 3-4 mesi prima dovrò anche fare una pulizia del viso/scrub (ho una pelle tendente al misto, e in vita mia ho sempre e solo fatto pulizie del viso fai da te) per non dover poi caricare troppo il trucco quel giorno...Quindi dovrò aggiungere anche altri 15-20 euro al mese finendo per pagare più di 350 euro
Una ragazza qui sul sito e della mia zona mi ha consigliato un altro centro che per 300 euro offre i seguenti servizi:
Trattamento viso personalizzato.
– Manicure deluxe (manicure, maschera alla cheratina, smalto semipermanente).
– Pedicure deluxe (pedicure, maschera alla cheratina, smalto semipermanente).
– Depilazione completa.
– Elaborazione trucco e prova a domicilio.
-Trucco sposa.
Manca il trucco di mamma è vero, però credo che cmq andrei a risparmiare qualche cosina
Voi cosa ne pensate?
Non saprei neanche come svincolarmi nel caso dal centro dove vado di solito, mi sembra brutto dire una cosa (che poi lo hanno interpretato loro, io non ho detto nulla) e poi farne un'altra. Però mi sembra anche un pó costosetta anche se molto disponibile e gentile (visto che ci conosciamo ha detto che posso chiamarla per qualsiasi consiglio e dubbio)..
Rimango cmq con lei (visto che mi sono trovata sempre bene e anche cambiando alla fine sono ritornata sempre là) pagando un pochino di più o cambio, risparmiando e nn sapendo come mi troverò..
Fotografi garanzie ANFM