Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Aprile 2022 Bergamo

Trucco sì o no?

Giada, il 15 Marzo 2022 alle 00:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Praticamente, quello che dice il titolo. Non mi trucco mai, se lo faccio mi vedo vecchia, però capisco che nelle foto magari si vedono le occhiaie o altro. Consigli?

26 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Marzo 2022 alle 22:51
  • Giulia
    Sposo Abituale Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, trucco naturale ma è necessario
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, mi sono fatta aiutare da mia sorella e ho definito un pochino le sopracciglia che sono molto chiare, ho messo il mascara e lei mi ha messo del fard (credo???) per uniformare la pelle. Decisamente non truccata "da sposa" ma rivedendo le foto ne sono molto contenta ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un trucco effetto no-make up potrebbe fare al caso tuo.

    Io anche mi trucco pochissimo e non voglio spendere molto . Pensavo di fare da me, ma alla fine tra farmi truccare e comprare io stessa i prodotti spenderei uguale.

    Io ho deciso che dirò che sono testimone ad un matrimonio così pagherò circa 50€ per un trucco normale anziché 100 e più per un trucco sposa.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente trucco si! Se vai da una brava truccatrice ti valorizzerà lasciando comunque un effetto molto naturale facendoti sentire a proprio agio!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare un no-make up! Consiste semplicemente nel coprire le imperfezioni, uniformare l’incarnazione e dare un tocco leggerissimo agli occhi (spesso anche solo col mascara)! Così non ti stravolgi ma sarai al top! Devi parlarne con una mua..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un trucco leggero devi farlo, una cosa molto delicata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora se nn ti piace un trucco troppo forte e i colori chiari nn ti donano a parte una base per le foto e qualche imperfezione metterei semplicemente elayner con mascara e un rossetto e un po’ di blush
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbirciato fra le mua di Bergamo ed ho visto i lavori di una certa Stefania d'Arrigo: mi paiono lavori ben fatti con spose truccate in maniera in alcuni casi naturalissima. Dai un'occhiata, magari ti piace.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente le occhiaie meglio coprirle...io continuerei a cercare su questa piattaforma per un unico motivo...il trucco deve essere fotografico, nel senso che appiana eventuali imperfezioni o lucidità. Certo se tu hai una bella pelle capisco le tue perplessità...semmai chiedi a qualche amica che si trucca di darti una mano, se proprio non vuoi una mua...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì sono io, per quello di solito non mi trucco (anche perché ormai non ne ho l'abitudine). Ma so già che non dormirò, manca poco e sono agitata, quindi pensavo alle occhiaie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella in foto sei tu? Perché a mio avviso andresti bene anche così! Sei molto bella!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, non si era capito. Allora comprendo che deve essere frustrante...non hai trovato anche su questa piattaforma qualche fornitore che faccia al caso tuo?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli semplicemente un trucco naturale che copra le occhiaie. Il giorno del matrimonio devi essere come tu vuoi e non seguire le mode o truccarti perché tutti lo fanno. Scegli qualcuno che ti faccia solo una buona base per eliminare le imperfezioni e il brillio della pelle.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già fatto diverse prove, per quello sto scrivendo qui 🤷🏼
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me i colori caldi stanno malissimo, sono bionda cenere e ho l'incarnato molto rosa 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco molto leggero sui colori naturali e caldi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco secondo me ci vuole, magari fai un trucco leggero 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un trucco leggero e naturale 🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova con una truccatrice che hai selezionato magari guardando le foto su siti o profili. Vai da lei e le spieghi tutto. Anche io alla mia avevo detto "poco trucco" perché avevo visto spose con il mascherone che proprio non mi piacevano (non truccate da lei). Siamo arrivate ad un buon compromesso, ero truccata ma non troppo, in foto oggettivamente il trucco ha reso bene e l'effetto è stato naturale. Devi trovare una make up artist brava. Vedo che non ti sposi fra molto tempo, quindi devi un po' sbrigarti.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco si quel giorno poi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, il trucco sposa e' un trucco fotografico e ti permette di avere maggiore garanzia di uscire bene negli scatti, e' resistente all acqua, al sudore, e garantisce a fine serata si essere sempre e comunque impeccabili. Nei miei ricordi il momento trucco e' quello che ricordo con maggiore tenerezza, e' una coccola a cui ti consiglio di non rinunciare.
    Fortunatamente e' possibile truccarsi in maniera molto naturale usando tonalita molto simili al nostro incarnato, ciglia finte e rossetto nude. E' sicuramente una spesa importante ma ne vale la pena a mio avviso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco il giorno del matrimonio ci vuole. Un minimo ma ci vuole. Nelle foto si vedrà! 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. E cmq per un trucco leggero ti partono sulle 200€. Io sono come te, non mi trucco mai, ma per quel giorno ho prenotato una truccatrice.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un trucco leggero e naturale c vuole 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco leggero sicuramente ci sta, senti varie truccatrici e poi scegli. Proprio senza trucco no, giusto qualcosa per coprire le imperfezioni se non ti vedi con 🙂
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare un make-up artist e fai una prova trucco e spiegha le tue esigenze e che vorresti un trucco naturale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione