Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mattia
Sposo Principiante Luglio 2021 Monza e Brianza

🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨

Mattia, il 19 Maggio 2021 alle 00:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 403

La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede il testo finale del nuovo decreto legge Covid, firmato questa sera dal capo dello Stato, Sergio...

La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede il testo finale del nuovo decreto legge Covid, firmato questa sera dal capo dello Stato, Sergio Mattarella. Il provvedimento, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale, entra in vigore subito. Tra le misure che scattano immediatamente, anche lo slittamento alle 23 del coprifuoco. Il decreto prevede tra l'altro che, con ordinanza del Ministro della Salute, possono essere stabilite deroghe al coprifuoco per eventi rilevanti.

Tornando al green pass, durerà quindi nove mesi e non un anno come si era ipotizzato fino a qualche ora fa.

403 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci lavoro, sai com’è. Con il vaccino non si è immuni al 100%. E ti diró di più... conosco una persona che dopo entrambe le dosi del vaccino ha contratto il covid e ci ha anche rimesso la vita...
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi screen shot non sono studi, in secondo luogo mi riferivo al fatto che i vaccinati siano più esposti alle varianti? Ma ci rendiamo conto di cosa ha scritto? Senza conoscere il significato di variante? Senza sapere come funziona un vaccino!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cio che ha detto Valentina è corretto. Ci sono tantissimi studi scientifici che lo dimistrano. Qualcuno sviluppa la malattia nonostante il vaccino, qualcuno ne è solo portatore sano. Questo è uno dei tantissimi che lo dice 🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ancora non hanno detto dove va richiesto😑
    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposo Novello Luglio 2021 Palermo
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ha fatto già il vaccino e non gli è stato rilasciato nulla, dove deve richiederlo sto benedetto green pass? Qualcuno sa qualcosa?
    • Rispondi
  • D
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa mi puoi indicare le fonti scientifiche delle cose che hai detto?

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E spero anche i tamponi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho ancora sentita ma il mio fotografo mi ha detto che lui e le altre associazioni di categoria faranno di tutto per togliere questo green pass per i ricevimenti
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua location che ti ha detto?
    • Rispondi
  • D
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente a scrivere è lo stesso giornalista sia sul messaggero, sia sul mattino sia il gazzettino...libero e il tempo non c’entrano null
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vero problema che tutti sottovalutano è che anche i vaccinati possono contrarre il virus.. anzi, oserei dire che sono più esposti alle varianti. Sono portatori sani e possono trasmettere agli altri... quindi tutti dovrebbero tamponarsi, non solo i non vaccinati. Spero comunque rivedano questa cosa del green pass perchè io non ho intenzione di rispettarla, sapendo che anche un vaccinato puó essere responsabile di un focolaio ma a lui il tampone non lo fanno fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate il decreto definitivo dove lo trovo? Lo voglio leggere
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche noi stavamo nn po giù però oggi ci hanno rassicurato e stiamo più tranquilli
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lunedi andremo di nuovo a parlare con il ristorante per valutare il tutto, se rimandiamo sarebbe la 2 volta, anziché viverci il momento sta diventando il tutto molto stressante e l entusiasmo va scemando 😥
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo .... grazie 🤞
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, ti sto dicendo quello, che ci sono giornalisti e giornalai 😉 quindi non mollare ora e aspettiamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati nulla contro i giornalisti eh 😃 come in tutti i mestieri ci sono i bravi e i meno. È che ovviamente in questi giorni siamo bombardati da mille notizie ho visto che sta girando la notizia ma dobbiamo aspettare le notizie ufficiali so solo che mi sono scocciata di mille problemi
    Green pass, tamponi mascherine distanze covid manager forse numero minimo di invitati viaggio di nozze che nn sai dove andare ferie matrimoniali che perdi .... bha non ho più la grinta di combattere
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io faccio la giornalista 😅 ho letto ora la notizia del Messaggero, molto spesso anche noi siamo i primi a non sapere bene le cose, però c'è chi scrive comunque tanto per e chi invece scrive solo avendo la certezza di ciò che scrive. In generale Il Tempo, Il Messaggero e Libero non sono da tenere molto in considerazione. Anche perché per quale motivo prevedere il Covid manager ogni 50 invitati se poi si pone il limite dei 30?
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sabato vado in location e vediamo ... io sono stanca non voglio fare più nulla ...
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto da vari articoli ma possono essere anxhe le solite cose dei giornalisti ... però xke gira sta voce ??? Bha
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ti ho capita ma la cosa stupida a mio parere è che anche se 48 ore prima sei negativo nn vuol dire che sei immune dal COVID perché magari non hai ancora i sintomi quindi inutile.. noi ci sposiamo il 24 giugno e siamo sereni anche la location lo è
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non credete a nulla , perché nel nuovo decreto non c’è limite , ovviamente dovete vedere il proprio ristorante quante persone possono entrare , mettendo i tavoli distanti 2 metri 😉 oggi ho ascoltato per tutto il tempo i notiziari e non hanno detto nulla
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma dove hai letto tu questa cosa?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨 2
    Qui è proprio specificato zona gialla... se fosse anche per la zona bianca lo scriverebbero

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana 😊 mi hanno detto anche a me dei 14 giorni successivi al matrimonio aggiungendo che se in tali giorni qualcuno a stati da Covid TUTTI GLI INVITATI SARANNO OBBLIGATI A METTERSI IN 40 ENA🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ so che il tutto è fatto per una sicurezza maggiore ma ci rendiamo conto che se in questi 14 giorni successivi al matrimonio un invitato che c'era al ricevimento risulta positivo avremo tutti gli invitati contro perché dovremo stare TUTTI in 40 ena?!

Questo GREEN PASS è utile da una parte ma la tracciabilità è un bel caos
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti ci stanno devastando mentalmente!!! Poi dicono addirittura ma credo sia falso che vogliono far fare i tamponi anxhe a chi ha una sola dose di vaccino...
    ma come si fa a sposarsi con queste condizioni??? Io ogni giorno alterno decisione ma sto quasi x mollare la presa
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che si può hanno detto io faccio il salivare così è meno invasivo e non costa follie
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se fosse veramente così sarebbe un sospiro di sollievo...non se ne può più 😭
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe questa sarebbe una bella e buona presa in giro (ulteriore) ... hanno detto che sono voci di corridoio speriamo di no .... vorrebbe dire buttare via tutta la stagione

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨 3
    🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨 4

🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨 5

🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨 6

🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨 7

Ti ho fatto gli screen !
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi ma vi rendete conto che questi con tutto il green pass vogliono fare limite di 30 invitati??? Ma che senso ha??? Ma perché questo accanimento???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione