Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Un anno fa la proposta💍, -59 al nostro si👰‍♀️🤵‍♂️

Lally, il 4 Aprile 2023 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ciao ragazze! Come avete letto nel titolo, il 04.04.22 il mio fm, al secondo piano della tour eiffel si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo😍 sorpresa inaspettata, avevamo parlato di matrimonio diverse volte ma in quel periodo presi dall’acquisto della nostra prima casa, avevamo accantonato il discorso… e invece, durante un viaggetto a Parigi mi ha chiesto di diventare sua moglie.
Voi avete avuto una proposta? Quanto tempo è passato dalla proposta al matrimonio? Sono curiosa😍

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2023 alle 16:54
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che proposta romantica!! A me la proposta è arrivata a giugno 2022 durante una mini vacanza in Trentino, quel giorno eravamo al Lago di Braies, è stato bellissimo.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la proposta l'ho fatta la notte di Natale 2022 e ora stiamo organizzando il matrimonio per Ottobre 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta in montagna, durante una passeggiata, nel bel mezzo della natura. Non ne avevamo mai parlato se non per scherzo. Ci siamo sposati dopo circa 14 mesi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta 28 luglio 2021 sul mare con anello, matrimonio civile 24 marzo 2023. Ci abbiamo impiegato tanto perché lui è americano e vive in America, ma alla fine ce l’abbiamo fatta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta nel 2021 il giorno del mio compleanno! Mi sposo il giorno dopo di te☺️ per noi -60 giorni
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno del mio compleanno 😍 il 16 ottobre 😍
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho ricevuto la proposta a Parigi 🥰🥰 una vacanza speciale..ci eravamo stati la prima volta al nostro secondo appuntamento..e dopo 6 anni la proposta 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta il 14 marzo 2022, ci sposiamo il 16 luglio di quest'anno 🥹😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta il 9 gennaio 2022 e siamo a -78! Ci sposiamo il 22 giugno 2023 💓
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La proposta a Parigi dev’essere stata davvero un sogno 😍
    Io ho ricevuto la proposta di matrimonio dopo il suo giuramento nella polizia penitenziaria sul lago Maggiore… dopo la cerimonia i suoi colleghi e superiori hanno raggruppato tutti i presenti dicendo che c’erano delle pergamene da consegnare e invece c’è stato l’anello e rose con proposta di matrimonio 🙈 non ho dormito per due giorni, è stato inaspettato e plateale😂
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il 6 ottobre giorno del mio compleanno, ci sposiamo il 15 settembre, scatolina nascosta sotto il cusci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lally, dev'essere stata una proposta meravigliosa!! Anch'io come te ho ricevuto la proposta di matrimonio, ed era del tutto inaspettata, sia perchè stavamo insieme da un anno anche se sapevamo già che eravamo destinati a stare insieme, sia perchè ne avevamo parlato ma non in maniera seria, solo come ipotesi, sia per la nostra giovane età (all'epoca avevamo 22 anni lui e 21 io). Siamo andati al mare, nel mio posto del cuore, dopo una passeggiata in riva al mare mi ha fatto chiudere gli occhi, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo con in mano un anello bellissimo che brillava alla luce del sole. Era il 1 giugno 2014 e finalmente il 24 aprile 2022, quasi un anno fa, abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo sposati, creando la nostra famiglia Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho ricevuto la proposta alle cascate del reno il 1 ottobre 2022, ci sposiamo il 25 maggio 2023
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho ricevuto la proposta a Dicembre di quest'anno in un weekend romantico in montagna, ci sposeremo nel 2024 Smiley heart

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perme è stato un po diverso dal solito.... Una sea chiaccerando il mio fratello stava guardando il cellulare e mi ha detto all'improvviso " Ci sposiamo il 16 Luglio! " Io ho fatto un salto ed ho pianto di gioia,... Ci saremo dovuti sposare il 16 ottobre ma non con incideva il giorno... Poi il 16 ottobre per il nostro anniversario c'è stata la vera proposta un emozione unica e a dicembre bo ricevuto l'anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta l’ha fatta il 9 marzo dell’anno scorso, adesso mancano 32 giorni al matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuta a San Valentino del 2021...chiusi in casa perché positivi al COVID ...poi per una cosa e l altra, ci sposiamo l anno prossimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la proposta l'ha fatta all'86° piano dell'Empire State Building. Totalmente inaspettata perchè lui sempre stato contrario al matrimonio, quindi io dopo avergli proposto almeno di diventare coppia di fatto (per questioni burocratiche, soprattutto) avevo accantonato la questione. Proposta fatta il 29.11.19 sposati il 20.09.20

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione