Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa

Una nuova vita

Valeria, il 3 Ottobre 2019 alle 16:55

Pubblicato in Future mamme 50

Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e dopo un ritardo di qualche giorno ho azzardato un test. Non ci credo ancora ma aspetto un...
Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e dopo un ritardo di qualche giorno ho azzardato un test. Non ci credo ancora ma aspetto un bambino,proprio oggi,proprio questo mese. Sono felicissima anche se ho tanta paura. Stasera farò un altro test magari il clearblue con le settimane. Qualcuna di voi sa se ora dovrò fare esami più specifici o tutto sarà uguale?premetto dicendo che dai risultati delle analisi fatte sul nostro piccolo sono escluse patologie cronosomiche e quindi pare sia stato il caso.

50 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono rimasta incinta il giorno dell’anniversario di mamma ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, mi ricordo di te e della tua storia. Credo proprio che il tuo bimbo abbia voluto farvi un regalo. Ti faccio tanti auguri! Parlane con il ginecologo, sicuramente saprà indicarti Cos fare.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho seguito la tua storia, ma sono felicissima per teSmiley heart credo molto negli angeli.. e credo che i segni dal cielo ci aiutino a superare i momenti difficili.. Aver paura è normalissimo.. il tuo angioletto veglierà su di voi Smiley star

    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 il tuo bimbo arcobaleno finalmente è arrivato!! Sicuramente ti faranno fare l'amniocentesi o villocentesi se tu lo vorrai.
    In bocca al lupo 🐺 e vedrai che questa volta andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ... proprio oggi poi come hai detto tu ♥️
    Tanti auguri cara 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valeria, tantissimi auguri per questo nuovo positivo!!!!!!!!!! Il tuo piccolo Leo questa volta proteggerà il suo fratellino / la sua sorellina da lassù, non temere e finalmente presto potrete diventare genitori. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono proprio felice per te!! I bimbi arcobaleno sono i migliori...io adesso stringo il mio di 4 settimane 💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci ricordiamo di te 😊 che bella notizia, non è solo una banale coincidenza, Leonardo ci ha messo tanto del suo ❤️ io credo molto in queste cose per cui vedrai andrà tutto bene, a maggior ragione se è stato un caso. ❤️ sono certa che nel corso dei prossimi mesi il tuo piccolo ti manderà altri segnali da lassù per farti capire.😘😘
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni!😀 capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè anch'io ho interrotto la mia gravidanza a 18 settimane e anch'io ho avuto la fortuna di scoprire il mio test positivo proprio il giorno in cui avrei avuto la scadenza del mio piccolino!Anche per me dagli esami non è risultato nulla e abbiamo dedotto che purtroppo è stata una grande sfprtuna
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente incinta e sicuramente qui c’è la dolce mano di qualcuno! Il piccolo Leonardo vi seguirà in questo cammino! Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di cuore! Vi auguro tante belle cose 💞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!! Vedrai che Leonardo proteggerà voi e il suo fratellino/sorellina. Io credo a queste coi coincidenze/ anche io sono rimasta incinta del mio Ludovico all’anniversario di mio papa che non c’è piu.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia questo bimbo arcobaleno 🌈
    Sono molto felice per te e vedrai che questa volta non ci saranno problemi, perché ci sarà Leonardo a vegliare su questo bimbo/a
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo bene la tua storia. Il tuo bimbo è vicino a voi e vi ha mandato un arcobaleno proprio nel giorno della sua presunta nascita 🥰 sono davvero contenta! Augurissimi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ❤️ che bella coincidenza, vi auguro il meglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima per te.. Sicuramente non è un caso che l'hai scoperto proprio oggi.. E proprio questo mese.. Il tuo Leonardo veglierà su questo fratellino o sorellina in arrivo.. Cmq secondo me non essendoci patologie cromosomiche sarà tutto uguale a prima. Poi ovviamente il ginecologo deciderà se magari anticipare qualche esame tipo morfologica.. Ti auguro tanta ma tanta fortuna 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una nuova vita 1 ecco il test....super positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione