Io ho utero retroflesso e ovaio micropolicistico. Sono rimasta incinta senza aver avuto rapporto completo , senza volerlo e soprattutto Inaspettatamente per il periodo che fu....Ttto questo due anni fa 👪♥️Quindi stai serena, il dono arriverà😍
Anche io avevo lo stesso dubbio. Nel mio caso utero retroversoflesso. Sono rimasta incinta al secondo tentativo e il ginecologo mi ha assicurato che non c'è correlazione tra difficoltà si.concepimento e posizione dell'utero
Io ho l'utero reteoverso e anche a me lo avevano detto e invece....primo bimbo arrivato al terzo tentativo e il secondo al primo tentativo nemmeno mirato
Forse è un utero mobile.. comunque ti posso assicurare che io con utero retroverso, cisti ovarica, ovaie policistiche e altre cosucce.. sono incinta.. Si dice che l'utero è un muscolo "emozionale" dunque devi stare solo tranquilla lo stress influisce tantissimo sul concepimento
Visualizza messaggio citato
Vedrai che riuscirai senza problemi. Io avevo anche due o tre fibromi, ma anche quelli non hanno dato problemi al concepimento! Ah, quando sono rimasta incinta di mio figlio e dei gemelli l'utero era retroverso. Sul serio, tranquilla, non è quello il problema 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie. Ho anche una piccola ciste ha detto ma non influenza il concepimento.. Ma io sto in pensiero ora. Lo desidero tanto
Ti dirò, io ho l'utero mobile, ogni tanto è retroverso ed ogni tanto dritto, non ci si capisce molto. Sono rimasta incinta 4 volte in due anni e mezzo, ho avuto 2 as ma non c'entrava nulla con la posizione dell'utero. Adesso aspetto addirittura gemelli, quindi direi proprio che non è un problema!
Ciao cara. Anche io ho l'utero retroverso e tra l'altro è una cosa che ho scoperto a inizio anno. Comunque no, non porta difficoltà a rimanere incinta, anche se io ci provo da più di un anno ma, penso che sia per altri motivi.