Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Vaccino si, vaccino no ๐Ÿ’‰ ๐Ÿฅ

Eleonora, il 15 Giugno 2021 alle 00:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao a tutte sposine! Vi scrivo per sapere cosa ne pensate di questi vaccini.. lo farete tutte? Io sono fifona ๐Ÿ˜ฐ ho prenotato per fine mese ma ancora non sono convinta.. sono quasi tentata di fare semplicemente il tampone 48 ore prima per avere il maledetto green pass ma non so cosa sia meglio, mi...
Ciao a tutte sposine!
Vi scrivo per sapere cosa ne pensate di questi vaccini.. lo farete tutte?
Io sono fifona ๐Ÿ˜ฐ ho prenotato per fine mese ma ancora non sono convinta.. sono quasi tentata di fare semplicemente il tampone 48 ore prima per avere il maledetto green pass ma non so cosa sia meglio, mi rendo conto sia rischioso.. voi cosa avete scelto?Un bacione a tutte ๐Ÿ˜˜

76 Risposte

  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello di noia sul momento, il tampone secondo me รจ piรน fastidioso di un vaccino, anche se gli effetti collaterali si rischiano solo con il secondo. Per quanto riguarda la sicurezza, il tampone lo รจ per un periodo di tempo limitatissimo, il vaccino invece... Beh, inutile dirlo. Io sarei per il vaccino a prescindere da tutto, tanto dovresti comunque farlo almeno 15giorni prima e se ti venisse la febbre per un giorno sarebbe poca cosa.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il pfizer quasi 15 giorni fa..a parte dolore al braccio non ho avuto nulla. Sono molto fifona ma non ti nascondo che la voglia di un pรฒ di normalitร  e la paura del covid hanno avuto la meglio ๐Ÿคฃ
    Sapendo che il 90%dei miei invitati รจ vaccinato con prima o seconda dose e che il resto 10% ha avuto giร  il.covid o farร  il tampone mi rende un pรฒ meno ansiosa
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora ๐Ÿ˜ io ho giร  fatto la prima dose... un poโ€™ fifona anchโ€™io alla alla fine tutto il resto ha prevalso sulla paura...
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarร  anche solo la voglia di smettere di farmi incanulare il naso ogni sacrosantissima volta, ma non vedo l'ora che arrivi sabato per ricevere la prima dose Smiley xd

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto โœ”๏ธ! Assolutamente a favore!!๐Ÿ™Œ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe farlo per senso civico innanzitutto, non perchรฉ ci si sposa. A nessuno piace farsi iniettare qualcosa di testato da cosi poco, ma se tutti ragioniamo solo per noi stessi non รจ piรน finita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bari
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima dose di Astrazeneca e giovedรฌ avrei la seconda dose. Purtroppo astrazeneca รฉ stato sospeso e pertanto dovrei fare il richiamo con un altro vaccino e la cosa non mi entusiasma
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono insegnante, ho fatto astrazeneca, seconda dose avuta giovedรฌ appena prima della sospensione sotto i 60 anni.
    Prima del vaccino ho chiesto parere al medico di base, ti consiglio di farci una chiacchierata, saprร  chiarire i tuoi dubbi ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domenica ho la seconda dose,.. รจ lโ€™unico modo per tornare alla normalitร .
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    capisco i tuoi dubbi, perchรฉ sono gli stessi che ho avuto anch'io. Purtroppo o per fortuna, il vaccino รจ l'unico modo a lungo termine per poter tornare a vivere, ad organizzare, a fare progetti che vadano ben oltre le 48 ore.. dicono essere una scelta libera, ma di libero c'รจ davvero ben poco. Alla fine io l'ho fatto perchรฉ mi sposo a settembre. Anche il mio FM la pensa come te. Non era pensabile di arrivare a 48 ore prima del matrimonio per scoprire l'esito. E se uno fosse asintomatico? O se, peggio ancora, uno fosse un falso potivip, come spesso accade? Noi abbiamo piรน della metร  degli ospiti da fuori regione e fuori Italia.. ci sposiamo domenica e venerdรฌ arrivano tutti.. ti immagini a dire a tutti: "Sono positiva" e rimandare tutti a casa dopo che le persone hanno pagato il viaggio e l'alloggio, facendo magari sacrifici per poterselo permettere? No, per caritร . Noi come sposi abbiamo preferito la "sicurezza", per quanto ad oggi non sia dato sapere quali siano gli effetti collaterali da qui a cinque / dieci anni. E possiamo solo pregare Dio affinchรฉ tutto vada per il meglio ๐Ÿ™๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, di sicuro ci da piรน tranquillitร  essere vaccinati..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio fm lo ha fatto, astrazeneca.. giร  entrambe le dosi..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto a tre anni non lโ€™ho fatto consapevolmente ๐Ÿ˜‚ scherzi a parte, a mio parere non si puรฒ paragonare il vaccino per il covid 19 con quelli super testati e sicuri che vengono somministrati ai bambini da tanti anni.. questi vaccini sono stati approvati dopo due mesi di test ๐Ÿ˜… e sono del tutto nuovi, non ne esistono altri di questo tipo (parlo di quelli ad rna messaggero come pfizer e moderna). รˆ quasi quotidianamente si sente di gente che ci ha lasciato le penne ๐Ÿ˜… quindi non mi sembra un paragone azzeccato, poi per caritร , sono opinioni e siamo qui per esprimerle ๐Ÿ˜Š ognuno la vive a modo suo, come detto, io sono fifona in generale ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrร  anche a me probabilmente ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti in parte la penso come te ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate eh, ma a 3 mesi di vita si iniziano le vaccinazioni.
    Ora non vedo il problema se a 30, 25, 50 anni si deve avere un po' di febbre o dolore al braccio. Giuro che non comprendo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pauraโ€ฆ dovrei farlo sabato 19/06 e giร  da oggi ho la nausea! Nn so come ci arrivo la! Capace che mi prende un attacco di panico ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso fanno pfizer a tutti, non ci sono tutti i rischi โ€œrariโ€ di astrazeneca. Io lo farรฒ non riuscirei a stare con lโ€™ansia due giorni prima di rinviare tutto.. poi lo faccio anche per un senso civico ho tanta voglia di tornare allla normalitร  ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla...tutto normale
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito....ora hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto pfizer .si ad Afragola
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto pfizer...a me ha portato solo male al braccio che oggi gia รจ passato ma niente di piรน...ovviamente รจ soggettivo da persona a persona...il mio Fm lo ha fatto in settimana sempre pfizer ma non ha avuto perfettamente nulla nemmeno dolore al braccio...
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco..quale hai fatto??qui ad Afragola?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perchรฉ avendolo fatto il 13 giugno e il mio matrimonio sarร  il 29 giugno i 15 giorni dalla prima dose sono passati e il giorno del matrimonio sarร  il 16imo quindi non devo fare il tampone...sono andata giusto in tempo๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio FM ha fatto ieri la prima dose di pzifer e oggi era ko...dolori forti alla schiena e al braccio, mal di testa e stanchezza ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dovrai fare ugualmente il tampone???
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti x il momento non lo faccio...farรฒ il tampone..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima dose proprio ieri mattina e come giร  รจ stato detto le controindicazioni ci sono anche nei semplici farmaci che prendiamo per abitudine come oki, Tachipirina ecc quindi io sono andata tranquilla...a noi mancano 13 giorni e il 90% dei miei invitati sono tutti vaccinati quindi sono piรน sicura anche della situazione..ovviamente seguendo le regole ma con piรน sicurezza per tutti...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia siii๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜โค๏ธ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Per ora lui ha prenotato, io ancora non Sono riuscita Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo รจ vero.. perรฒ esistono.. si sentono sempre.. e comunque la cosa che mi spaventa di piรน, sono le conseguenze a medio e lungo termine, visto il breve collaudo di questi vaccini che comunque sono nuovi.. ๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione