Buonasera! Stavo pensando a questa alternativa da mettere con il mio completo rosso, al posto della camicia... vi piace questo top? Ha un po piu di luce rispetto alla camicia, ci sta bene secondo voi? E se si quale colore? Ce anche nero
Visualizza messaggio citato
Tranquilla non mi offendo! Ho un problema logistico nel senso che mi sposo a New York e portare un vestito significava pagare un biglietto aereo solo per l’abito... ho preso qualcosa di comodo che stava in valigia e perche poi la cerimonia dura un minuto e mezzo e non volevo prendere qualcosa di troppo costoso per una cerimonia cosi
Scusa ma ti sposi con questo vestito???? Sinceramente a me non piace né la camicia, ne il top e né il tailleur..... hai un bel viso perché non cerchi un bel vestito che ti renda una vera sposa.. perdonami ma così sembra che stai andando in ufficio... scusami spero non ti offenda ma sono sincera a differenza di chi ti dice che stai bene
Sposa Precisa
Gennaio 2021
Milano
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il top coi brillantini proprio non mi convince, mi sa di estate al mare o discoteca. La camicia bianca la preferisco al top ma non sarebbe la mia prima scelta, troppo rigida e formale. Prova a guardare qualche blusa bianca leggera satinata da mettere sotto il tailleur, così illumina un po’ senza dover mettere cose troppo sfarzose.
A me non piace ne il top e tanto meno la camicia che mi fa troppo "cameriera". Perché non opti per una bella blusa in raso/satin bianca magari anche con la fusciacca al collo che si chiude davanti? Sicuramente guadagneresti in eleganza.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prenderei anche il top bianco e quella mattina scegli 😉 lo vedo più sbarazzino meno serio però devi anche vedere l effetto con il completo però almeno non rimarrai con il dubbio