Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho messo Si, perché abbiamo visto alcuni abiti insieme, ma in realtà non saprò quello che comprerà e non andrò con lui alle prove. Fosse per me avrei condiviso tutto con lui, anche il mio vestito. Ma i nostri testimoni ce l'hanno vietato e solo per questa volta mi sono lasciata convincere, io odio le tradizioni... Però forse questa volta hanno ragione loro e magari sarà bello avere una sorpresa quel giorno.
Io volevo fosse una sorpresa ma un giorno siamo andati per dare un occhiata ai vestiti da sposo ma si è innamorato di un modello che gli stava benissimo e c’era solo la sua taglia ad un ottimo prezzo quindi L ha preso 😂 ma comunque il nostro sarà un matrimonio diverso perché lui indosserà l alta uniforme quindi il vestito lo Metterà solo al ricevimento😀
La mia risposta sarebbe più un NI. Per l'abito sono andata con lui, e direi anche meno male 😜 ma la vera sorpresa per me sarà vederlo in alta uniforme 😍😍non l'ho mai visto in quel modo😍😍 e più che all'abito classico, che comunque userà solamente in sala, sarà emozionante vederlo davanti l'altare in GUS.
Io sono andata con lui ed ha subito trovato l’abito che desiderava, ovviamente lui mi ha chiesto di accompagnarlo in quanto ci teneva troppo al mio parere. Io ho evitato di condizionarlo lasciandolo libero di scegliere ed ha scelto proprio l’abito che piaceva a me😍😍😍😍😍
Io ho accompagnato il mio FM al primo giro di scelta, però non so quale degli atelier abbia scelto.. per cui avrò la sorpresa ma allo stesso tempo so che qualunque scelta farà, a me andrebbe bene perché ho visto tutto in generale 😜
Io l'ho pure accompagnato...basta che qualcuno gli dica ti sta bene e lui compra quindi ho deciso di essere io ad aiutarlo...non l'ho visto finito su misura...
Visualizza messaggio citato
Lui non era presente perché era al lavoro, ma mia mamma gli ha inviato le foto visto che non sapevo dicedermi ma volevo la sua opinione, invece per il suo siamo andati assieme, ne ha provato solo uno e gli è piaciuto subito. Non rispetteremo le "regole" classiche, non sono da noi e sinceramente i miei le hanno rispettate e sono divorziati, le cose vanno come devono andare indipendentemente dalle superstizioni.
Esatto. Ognuno vive il matrimonio a modo suo. Non siamo tanto per le "superstizioni", del tipo porta male. Per noi il momento della scelta abito è stato davvero speciale, vedere le emozioni nei suoi occhi ad ogni abito! E vederlo uscire con i diversi modelli fino a trovare quello giusto 😍
Noi siamo andati insieme sia alla scelta del mio che del suo abito. Entrambi non abbiamo espresso preferenze sull'abito dell'altro per lasciare massima libertà. Conviviamo da 15 anni ed è la persona che mi conosce di più. É stato davvero davvero davvero molto emozionante averlo li e trascorrere quel momento insieme.
Sposa Precisa
Maggio 2022
Milano
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione è più bello con la sorpresa ❤️