Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Visualizza messaggio citato
A dire il vero non ha mai visto il mio abito, è super segreto😍! Stessa cosa col suo ☺️ Ero curiosa di avere vostri pareri, alla fine ogni situazione è sempre una grande emozione!
Visualizza messaggio citato
Concordo! Un consiglio è sempre ben accetto!☺️ Anche noi prima di cominciare la ricerca abbiamo esposto preferenze e cose che assolutamente non gradivamo in un abito.
Vedo che molte spose sono contrario a vederlo. La mia ragazza all'inizio che ne parlavamo mi mostrò un paio di modelli, poi silenzio assoluto 😅 anche perché la tradizione peruviana è come quella Italiana, non si vede il vestito della donna. Le mie proposte le sta vedendo, almeno per sapere cosa le piace, ma sono solo proposte per il momento
Noi andremo insieme a scegliere il suo, assolutamente 😂 (voleva vestirsi di arancione) anche perché in alcuni negozi chiedono come è fatto quello della sposa (in privato) per far sì che si abbini al suo. Anche io ad un certo punto ero in dubbio riguardo alcune cose del mio vestito e volevo chiedere a lui perché alla fine mi conosce meglio di chiunque altro ma non ne ha voluto sapere
Io non vorrò vederlo, deve essere una sorpresa, anche se l'uomo ha una scelta meno vasta rispetto alla donna, credo che sia più bello scoprire anche il suo abito quel giorno.
Volevo la sorpresa ma abbiamo scoperto un atelier che chiudeva e siamo saliti in macchina con i suoceri. Abbiamo trovato l'abito x lui e x suo papà ad un prezzaccio
Io ho deciso di non accompagnarlo per avere la sorpresa il giorno del matrimonio, ma ne abbiamo parlato per evitare stravaganze non gradite ( non amo tight cappello e bastone...)
Io non l'ho visto, voglio vederlo per la prima volta quel giorno, però so più o meno che tipo di abito ha scelto. È andato da solo sia a sceglierlo che alla prova, quindi non aveva nessuno a cui chiedere consiglio e me l'ha descritto un po'!
Io l'ho accompagnato sia nella scelta che alle prove😅. In una di queste è venuta anche la nostra figlia più grande ed è stata un altra esperienza che abbiamo condiviso insieme🥰.
Siamo andati insieme.. all’inizio non volevo vederlo .. ma dopo mi ha insistito perché si fida dei miei gusti e quindi alla fine l’ho aiutato nella scelta 😅