Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2027 Milano

Vestirsi di bianco e nero ad un matrimonio

Arianna, il 7 Settembre 2023 alle 07:46

Pubblicato in Matrimonio.com 46

Ciao a tutte! Sono stata invitata ad un matrimonio e ho un po' di alternative, ma sto pensando di mettere una blusa particolare bianca che mi piace tanto e dei pantaloni classici neri... So che non ci si veste di bianco o nero, ma mescolare i colori va bene o dovrei evitare del tutto il bianco?...
Ciao a tutte!
Sono stata invitata ad un matrimonio e ho un po' di alternative, ma sto pensando di mettere una blusa particolare bianca che mi piace tanto e dei pantaloni classici neri... So che non ci si veste di bianco o nero, ma mescolare i colori va bene o dovrei evitare del tutto il bianco?
Grazie a chi mi risponderà!

46 Risposte

  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può andare benissimo anche non saresti ne totalmente in nero ne in bianco... poi ti dirò a me importa poco come verranno vestiti l'importante che chi verrà al mio matrimonio sia felice di esserci😉🌝
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh c’è da dire che una sposa al suo matrimonio può permettersi di essere immatura per un giorno; un’invitata cafona, cafona rimane 🙃 (non parlo di te ovviamente eh! Ma di chiunque abbia l’idea di vestirsi di bianco ai matrimoni in generale 😊)
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qui vedo un po’ di aciditè… falla una risata 😁
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io sono assolutamente contraria al total white e total black, il mix potrei anche accettarlo… ma perché rischiare di offendere gli sposi con tutte le altre possibilità che ci sono? Tu stessa hai detto di avere un po’ di alternative , quindi io sinceramente punterei su altro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2027 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che risposta! La tua compagna ha decisamente un comportamento immaturo e tossico, allora. Io so che il total white è da evitare, proprio per la sposa, per questo ho chiesto, gentilmente tra l'altro, se solo la blusa andasse bene. Comunque buona fortuna per la tua vita matrimoniale ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo perchè no…per me andrebbero bene anche totalmente bianco o total black,per dire 😅
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia compagna ti farebbe rovesciare un bicchiere di vino addosso da una delle testimoni. Altri colori non c’è ne sono?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spassionatamente ti dico che l'arcobaleno ha una miriade di colori, perchè scegliere gli unici due che ad un matrimonio sarebbero da evitare?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe andare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sinceramente non vedo l’esigenza di utilizzare il bianco per forza a un matrimonio! È il colore della sposa,lasciamolo a lei!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2022 Modena
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia invitata era in bianco e nero. Bellissima e molto elegante!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il nero non da fastidio ai matrimoni. Bianco e nero poi ci sta secondo me. Ma anche una blusa bianca con qualsiasi altro colore. È il Total White da evitare
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco no è manco nero a un matrimonio, con tutti i colori belli che ci sono perché il nero!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì se mischi non sarà totalmente nero o bianco🙂Io a tutti i matrimoni a cui sono andata mi sono vestita con abiti neri😂😂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione