Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2020 Milano

Vestiti invitate

Monica, il 13 Gennaio 2020 alle 09:05

Pubblicato in Moda nozze 48

Ho visto il vestito che voleva comprare di un’invitata al matrimonio. È un vestito da sposa solo che verde. Come posso farla desistere da presentarsi con un vestito che toglierà la scena alla sposa, senza risultare cafona io? Qualcuna di voi ha già avuto un problema del genere?
Ho visto il vestito che voleva comprare di un’invitata al matrimonio. È un vestito da sposa solo che verde. Come posso farla desistere da presentarsi con un vestito che toglierà la scena alla sposa, senza risultare cafona io? Qualcuna di voi ha già avuto un problema del genere?

48 Risposte

• Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,la mia amica ha “imposto” una sorta di dress code:niente bianco e rosso. Ci ha gentilmente invitate a Non indossare questi colori. Io vorrei fare lo stesso,ma solo perché temo alcune invitate 🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei perdere.. Il suo abito potrà anche essere bello, ma tu sei sempre la sposa! Non temere competizioni..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle comprare ciò che vuole. Stai sicura che nessuno la scambierà per la sposa! La figura di me*** la fanno queste persone con manie di protagonismo non tu..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere... tu sposa sarai SEMPRE al centro dell'attenzione, indipendentemente che qualche invitata si vesta da principessa.... alla fine sarà solo un problema suo perchè farà la figura

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di una mia amica la sorella dello sposo si è presentata con un vestito pomposo più della sposa!
    La sposa ovviamente si è infastidita, ma in realtà l’invitata è stata derisa più che apprezzata! Quindi tranquilla....la sposa sei tu e nessun vestito quel giorno potrà oscurarti!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, verifica che modello è e - se effettivamente si tratta di un abito da sposa - valuta oggettivamente se potrebbe “oscurarti” o meno... alla fine comunque la figuraccia la fa chi esagera, non certo la sposa! ^^
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne fregherei!!! L’importante è che non sia bianco!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te non mi creerei nessun problema, la sposa è sposa😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che non ti sembra corretto
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il galateo dice che è inopportuno l’abito bianco.Il verde non lo vedo come abito da sposa quindi non vedo il problema.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dici che è da sposa perché è proprio una collezione sposa o perchè è super elegante e bello??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se sono colorati... in che senso sono abiti da sposa? Cioè esistono tanti vestiti da sera lunghi che bianchi possono trasformarsi da abiti da sposa... cioè come sono fatti per essere considerati da sposa? Giusto per sapere... comunque sia se ti dà fastidio io lo direi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille di no chiaramente.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti parlare chiaro..perché se lo hai visto vuol dire che te lo ha fatto vedee e ti ha chisto un parere..quindi dille che non ti sembra il caso di prendere un vestito del genere..

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io glielo direi chiaramente, non mi sembra corretto

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Io ho avuto una situazione del genere con mia zia per quanto riguarda l’abito di mia cugina che sarà una delle damigelle. Voleva che indossasse un abito da sposa solo che azzurro. Alla fine l’ho chiamata e le ho detto che non mi sembrava giusto che un’altra persona indossasse un vestito da sposa oltre me e ha capito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione