Rieccomi sposine! Il nostro 3 giugno è volato! E' stata una giornata meravigliosa e ricca di emozioni che vorrei condividere con voi!
Ieri mio zio mi ha regalato una chiavetta con tutte le foto che ha fatto! Sceglierne una selezione è difficilissimo! Erano 200 foto, dopo la prima scrematura 100 ora ne seleziono alcune per raccontarvi la nostra giornata! spero di non dilungarmi troppo!
Ovviamente per privacy ho coperto i volti degli invitati!
P.S. non sono ustionata, quando mi emoziono divento rossa e non solo sulle guance!
Poi le foto peggiorano un pò questa cosa...
Dopo una lunga attesa mentre mi preparavo.... finalmente gli invitati possono vedermi!

Eccomi pronta!

Uscita da casa! i vicini dei miei genitori mi attendevano con la musica improvvisata!

fuori dal comune mix di emozioni!

mix di emozioni

Ci siamo! lo scambio delle fedi
L'anello che vedete al mio dito è molto importante perche ci è incisa l'impronta digitale di mia nonna che purtroppo ci ha lasciati a settembre... sò che il bon ton voglia le mani libere ma in questo modo è stato un pochino come se anche lei ci fosse!

firme

Consegna dell'attestato!

Prime foto da marito e moglie!

Prime foto da marito e moglie!

Scendendo la scalinata del comune

Fuori dal comune!
Avviso alle future spose, avrete riso ovunque! dai capelli fino alle mutande! ve ne libererete solo una volta tornate a casa!!!

una volta finito il giro con il fotografo ufficiale ci siamo riuniti agli invitati!!
aperitivo in spiaggia! La felicità

Una miriade di foto con amici e parenti!
Le mie donne!

Zii, damigelline e paggetto!

Lo zio che cerca di buttarmi nel lago!

Questa è da incorniciare! peccato non possiate vedere i sorrisi!!!

Tutti a tavola!!!

Arriva La torta!!!
cake topper!

Taglio della torta!

Torta in faccia!

ed infine.... qualche ballo!!!
Scatenate!

Spero di non aver esagerato con le foto e di essere riuscita a trasmettervi un pò di quelle emozioni che ho provato quela giorno!!!!
Ora tocca a voi!!!
Fotografi garanzie ANFM