Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Salerno

Viaggio di nozze

Rita, il 22 Aprile 2024 alle 09:55 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Buongiorno a tutti, secondo voi all'agenzia di viaggi bisogna dire che il viaggio sarà la luna di miele ,oppure dire che è un semplice viaggio?
Cambia qualcosa?

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Maggio 2024 alle 12:17
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto soli senza agenzia, ma con il fatto che era viaggio di nozze abbiamo trovato diverse offerte e aggiunte interessanti. Poi comunque lo capiscono..
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato tutto da sola senza agenzia
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere sono previste alcune aggiunte tipo cene romantiche, piccolo regalo di benvenuto in camera(frutta o dolce) o altro se si prenota come viaggio di nozze...anche sconti in alcuni casi o pacchetti con escursioni
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda non credo che ti obblighi nessuno a dire la tipologia di viaggio.

    Nel caso nostro lo abbiamo detto per due motivi:

    Il primo è che faremo lista viaggio direttamente in agenzia

    Il secondo è che nel caso della crociera che faremo ci sono dei vantaggi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io inizialmente ho parlato di “viaggio” in modo generico e l’agente mi ha subito chiesto “Quando vi sposate?” 🤣 è il loro lavoro, lo capiscono subito..comunque noi nel nostro preventivo avremo dei vantaggi ( come una cena romantica allestita nel lodge dove staremo per il Safari o degli sconti speciali per trattamenti spa)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo detto subito all'agenzia che ci stavamo rivolgendo a loro per il nostro viaggio di nozze. Grazie a questo possiamo usufruire di sconti e omaggi aggiuntivi che altrimenti non avremmo avuto.
    Nel nostro caso il prezzo del viaggio in sè per sè non sarebbe cambiato di una virgola dicendo che era un viaggio normale 😊

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia il prezzo 😂
    La Luna di Miele te la fanno pagare il doppio per poi aver extra superflui tipo petali di rose o cioccolatini a forma di cuore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dillo..ti offrono sempre qualcosa in più, qualche trattamento migliore.. spesso c'è anche uno sconto..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dici che luna di miele ti fanno lo sconto, a noi con la crociera è stato fatto così, che abbiamo detto che un viaggio di luna di miele è ci hanno fatto uno sconto del 5% sulla crociera.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, noi lo abbiamo detto subito, vogliamo che sia un vero e proprio viaggio di nozze, super coccolati e super romantico, e nel pacchetto avremo incluso anche un album fotografico presentando i documenti del matrimonio. Smiley catface Alcune volte da diritto ad avere degli sconti, non sempre la parola matrimonio fa alzare il prezzo a prescindere. Se poi si vuole fare un viaggio normalissimo, puoi anche ometterlo, non si è obbligati.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sì spesso fanno delle promozioni se sei in viaggio di nozze, infatti a me hanno chiesto di presentare la copia delle pubblicazioni di matrimonio per avere diritto ai vari sconti o "regali".

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Salerno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo❤️
    Anche io sapevo di questo, ma come già si sa le persone parlano sempre🫠
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ci sono degli sconti o dei pacchetti appositi per i viaggi di nozze. Poi tipo alcuni luoghi preparano “addobbi” particolari in camera. Tipo una mia amica è andata a Zanzibar e appena entrata in camera ha trovato un cuore fatto con i petali di fiori e una bottiglia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I professionisti non sono stupidi, è il loro lavoro e lo capiscono subito che si tratta di matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione