Ciao, per varie motivazioni faremo una mini luna di miele in maremma, se riusciremo l'anno prossimo faremo un viaggetto all'estero ma andrà bene rimanere anche in italia.
Visualizza messaggio citato
Concordo, l’importante è andare da qualche parte! Poi nessuno di noi due c’è mai stato quindi non la sto vivendo come un compromesso, sono felicissima di andare 😊
Che figataaaa 🤩🤩 Condivido anche io con te.. Io ho tre bambini e anche da me è stato consigliato di optare per un viaggio organizzato.
Io credo che l'importante sia staccare e soprattutto rigenerarsi dopo tutti i preparativi fatti per il matrimonio 😱 così da allentare finalmente lo stress Quindi fate benissimo 🥰🥰
Sicilia on the road! Restiamo in Italia sia per questioni di budget (tra casa nuova e matrimonio 💸) che per evitare delusioni causa pandemia/conflitto ecc.
Presto per prenotare (2023) ma abbiamo già fatto vari viaggi in agenzia🤣🤣, io nella prossima vita sicuramente aprirò un'agenzia di viaggi e amo organizzare...ma il fai da te con un bimbo di 6 anni e gli ultimi eventi mondiali non me lo consigliano....quindi sarà un viaggio su misura appoggiati a tour operator. Canada, Vancouver e tuor on the road per i grandi parchi dell'ovest.🤩
Eh sì, non vedo proprio l'ora 😍 anche la vostra idea è meravigliosa e il Messico non è sicuramente un ripiego... vedrai che in America ci andrete tra qualche anno e la vostra principessa se lo godrà ancora di più 🤗
Si infatti... Poi non ricorderebbe nulla perché è troppo piccola 🤣🤣 oltre lo sbattimento che dovrebbe farsi, per non avere nemmeno il ricordo 🤣... Quindi alla fine abbiamo deciso di rimandare.. Miraccomando fammi sapere poi come va 🥰🥰🥰🥰🔝🔝🔝🔝
Wow 😍 noi l'abbiamo avuta la settimana scorsa...non andremo a San Pietro Burgo, ma a Riga (Lettonia)
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello 😍 Ma sí, fate bene, viaggi così se si fanno vanno fatti e vissuti come Dio comanda, quindi mi sembra saggio rimandare 😉😘