Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano
Debora, il 17 Febbraio 2021 alle 22:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao sposine, cosa mi consigliate? Lo faccio il video oppure no? Se devo essere onesta si tratta di questione esconomica, fare il video mi costa 1000€ in più. Secondo voi solo foto e album (compresi due foto libri per i genitori) lascia comunque un bel ricordo?
Ciao sposine, cosa mi consigliate? Lo faccio il video oppure no? Se devo essere onesta si tratta di questione esconomica, fare il video mi costa 1000€ in più. Secondo voi solo foto e album (compresi due foto libri per i genitori) lascia comunque un bel ricordo?

43 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti dare tutto il digitale e il video lo abbiamo montato noi Smiley smile sinceramente guardo più il video che le foto è più immediato che prendere l’album etc ... è un ricordo bellissimo penso che se riesci valga la pena investire sul video
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, posso chiederti chi è stato il tuo fotografo? Io sono di Milano magari riesco a contattarlo
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si il video è un bel ricordo, io lo farò assolutamente, le foto si sono belle ma il video è tutto un'altra cosa. Anche a noi costerà 1000 euro in più ma ne vale la pena sicuramente 🤩
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, anch'io ero partita all'inizio con l'idea di non fare il video ma poi ho cambiato idea. Ho trovato un fotografo che facesse sia foto che video e sono riuscita ad abbassare il prezzo totale. Noi per esempio gli albumi non lì faremo subito.

    Decideremo a fine matrimonio se farli o meno. Tanto il fotografo tiene le foto per un anno pensavamo di regalarcelo per il nostro primo anniversario Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, io ho deciso di non fare il video..penso che dopo il matrimonio se lo rivedrò tre volte nella mi vita sarà tanto🤣 per cui ho deciso solo per album
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non c'era così tanta differenza di prezzo ma avevamo deciso di fare il video a prescindere... i miei genitori sono abbastanza in là con l'età e anche alcuni parenti del mio fm , noi abbiamo due figli piccoli (3 e 1 anno) e il video sarà più che altro un ricordo per loro perché un domani potranno rivedere i loro volti, sentire le loro voci... è un ricordo vivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Lascia un bel ricordo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora. Dipende un po' da cosa vuoi. Io ero partita da album (+ 2 mini album per i genitori) e video. E alla fine ho capito così tanto l'importanza del fotografo/ videomaker, che ho deciso di aggiungere anche il drone. Mi sono creata una specie di contabilità in base al mio budget con tutte le spese da affrontare ed ho deciso di abbassare i costi di alcuni fornitori, piuttosto che rinunciare a l'unica cosa tangibile che mi resterà del mio giorno. La mia è sempre una considerazione personale, dovresti valutare tu cosa è più importante per te.
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il video lo farò ma dipende anche dal prezzo, che varia da fotografo a fotografo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sono quelle che vedrai più spesso quindi già sono un bellissimo ricordo da solo, magari puoi chiedere a qualcuno che ha un po' di passione nei video di farti il video solo della cerimonia
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì, non è il video a fare la differenza, e poi dovete fate quello che sentite voi.😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione