Concorso
Unisciti al gruppoImmagina di essere tu a vincere i 5.000 euro!!! Cosa ne faresti? Li spenderesti per il matrimonio o risparmieresti per il futuro? Questo è il posto giusto per chiarire dubbi sul regolamento del concorso: quando viene estratto il numero vincente? Come ottenere i tagliandi?
membri
Ciao community 😊 Abbiamo raccolto un po' di post utili che vi aiuteranno a risolvere qualsiasi dubbio sul nostro concorso mensile 👇 ➨ Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso? ➨...
E come ogni mese eccoci qui a svelare il fortunato vincitore del concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5000 euro 💕 Chi sarà ad aggiudicarsi il premio della 135ª edizione? 🥁🥁🥁 Si chiama...
Community! È finalmente avvenuta l'estrazione della 129ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 🥳 🏆And the winner is... Sharon grazie al tagliando numero ****, sposa del 14 Luglio 2023 🏆...
Ed eccoci alla 133ª edizione del concorso di Matrimonio.com! Chi sarà questa volta il/la fortunatə che si è aggiudicato i 5000 euro in palio tutti i mesi🤑? Si chiama Laura e si sposerá il 15 Giugno...
Community! Anche questo mese siamo giunti al momento dell'annuncio del vincitorə della 130ª edizione del concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5000 euro🤩🥳 🥁🥁🥁 Chi sarà stata estratto? La...
Eccoci qua ad annunciare anche questo mese il vincitore della 128ª edizione del concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5000 euro 🥳 Chi si sarà? 🥁🥁🥁 Questo mese la fortunata si chiama...
Community! Anche questo mese siamo giunti al momento dell'annuncio del vincitorə della 131ª edizione del concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5000 euro🤩🥳 🥁🥁🥁 Chi sarà stata estratto? La...
Ed eccoci alla 137ª edizione del concorso di Matrimonio.com! Chi sarà questa volta il/la fortunatə che si è aggiudicato i 5000 euro in palio tutti i mesi🤑? Si chiama Maria e ha sposato la sua dolce...
Ladies and gentlemen, 🥁 vi presentiamo la vincitrice dell'83ª edizione del concorso. Il suo nome è Laura è ha vinto questa edizione del concorso che ogni mese mette in palio 5.000 euro. Il numero del...
Ciao Community! Siete curiosi di sapere chi si ha vinto l'edizione numero 84 del nostro concorso? Ad aggiudicarsi i 5000 euro in palio è stato Luigi con il tagliando numero ****! Complimenti ed...
And the winner is... 🥁🥁🥁 Chi si sarà aggiudicato i 5000 euro messi in palio ogni mese da Matrimonio.com? 🏆 Questo mese il fortunato è Andrea, con il tagliando numero ****, sposo del 17 Giugno 2023 🏆...
Ciao Community! Siete curiosi di sapere chi è il fortunato che si è aggiudicato i 5000 euro questo mese grazie al nostro concorso? Il tagliando vincitore è il numero **** e appartiene al nostro futuro...
Community! Si è conclusa la 126ª edizione del concorso di Matrimonio.com e abbiamo il vincitore! 🤩🥳 🥁🥁🥁 Ad aggiudicarsi i 5000 euro questo mese è Federica, novella sposa del 22 Luglio 2023💍 💚 Il...
Community! Si è conclusa la 120ª edizione del concorso di Matrimonio.com e abbiamo il vincitore! 🤩🥳 🥁🥁🥁 Ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Luca che convolerà a nozze il 2 Settembre 2023 💍 💚 Il...
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 136ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 Il fortunato ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Davide che ha detto Sí alla sua...
È finalmente stata fatta l'estrazione della 138ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 🥳 🏆And the winner is... Erasmo grazie al tagliando numero ****, sposo fresco fresco dell'8 luglio 2024 🏆...
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 139ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 La fortunata ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Sara che ha detto Sí a Luca il 8...
Ed eccoci alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.com! Chi sarà questa volta il/la fortunatə che si è aggiudicato i 5000 euro in palio tutti i mesi🤑? Si chiama Serena e ha vinto il premio con la...
Lo sai che Matrimonio.com mette in palio 5.000€ ogni mese per organizzare le nozze dei tuoi sogni? Il/La prossimə vincitore/trice potresti essere tu! 💟 Come posso partecipare? Per partecipare al...
Ciao, ho 2 dubbi sul concorso per la vincita dei 5000€, potete aiutarmi? 1) Il vincitore è totalmente casuale oppure vince chi ha ottenuto un minimo di tagliandi? 2) Ho iniziato oggi (novembre 2024) a...
Dopo quanto tempo può essere valido un tagliando per le future estrazioni....? Mi spiego... Con i miei tagliandi di questo mese posso partecipare solo all' estrazione in corso o anche sperare di...
Buongiorno, è già stata fatta l’estrazione dell’ultimo concorso che terminava il 5 novembre? Grazie ☺️
Community! 😊 Vi ricordate il concorso lanciato da Matrimonio.com che metteva in palio una luna di miele, completando il proprio Wedding Passport? Eccoci con l'annuncio dei vincitori! 🥁🥁🥁 Si tratta di...
Ciao a tutte Ho pubblicato il mio real wedding sabato ma quanto tempo ci vuole per avere i tgliandi visto che il concorso scade domani? Cosa mi conviene fare se non viene convalidato?
Buona sera a tutte sposine!! Mi rivolgo alle neo spose che hanno pubblicato il loro real wedding, non riesco a capire se il mio è stato pubblicato perché non ho ancora ricevuto i 50 tagliandi che...
Quanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Perché hai scelto ""?
Salve vorrei un informazione inerente ai coupon che hanno alcuni fornitori , é possibile scaricare più di un coupon (tipo 2 di location) o solo 1 ?
Ciao a tutte sposine, ma qualcuna di voi che ha già dato il si! Avendo pubblicato il “RealWedding” è riuscita a riscuotere i 50 tagliandi per partecipare al concorso? Perché io l’ho pubblicato con...
Buon pomeriggio vorrei avere maggiori informazioni su come sapere il mio numero di tagliando per il sorteggio. Grazie