Ciao a tutte ragazze, dopo aver rinviato il matrimonio dal 23 maggio al 7 settembre 2020, siamo felicissimi di essere riusciti nell'impresa😍.
Io e mio marito abbiamo sempre discusso sul fatto di avere figli subito o meno.
Diciamo che prima del Covid, l'intenzione era quella di avere figli dopo almeno 2 anni, per goderci un po' di tranquillità e fare qualche viaggetto insieme (visto che prima era impossibile farlo, dal punto che i miei genitori sono abbastanza severi su questi argomenti). Adesso, sono trascorsi 4 mesi dal nostro si... Qualcosa però è cambiato in noi. Non so se deriva dal fatto che a causa dell'epidemia non c'è svago, e di viaggi non se ne parla più, ma abbiamo deciso che forse sia arrivato il momento di fare questo passo. Da qualche giorno stiamo provando ad avere dei rapporti non protetti, ma senza mirare a procreare ecco! La paura rimane.. Ma penso che sia normale un po' per tutti. Aspettare per fare cosa? Il tempo scorre, e magari rimandando sempre in attesa che il Covid non ci sia più, ci farà solo perdere tempo. In fin dei conti ci sarà sempre qualche impedimento che potrebbe bloccarci nel fare figli. Poi mia mamma mi ha sempre detto che i figli e meglio farli da giovani (se è possibile e se le condizioni permettono), perché si ha più forza nel gestire le cose. Io ho 22 anni, mio marito 31... Mi piacerebbe essere una madre giovane per i miei figli. Voi come la pensate? 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Fotografi garanzie ANFM