Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica86
Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
Monica86, il 1 Febbraio 2023 alle 18:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 63

Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?

Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io

mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti...

voi le avete trovate economiche?

63 Risposte

  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 1-2 mesi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposo Abituale Settembre 2023 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO Smiley smile sono certamente una bella idea. Agli ultimi matrimoni piu che la wedding bag ho visto la kids bag contenenti colori, figurine, album da colorare, bolle di sapone. I piu piccoli sono stati felicissimi!!!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine! 😎 proprio una bella idea
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io cercavo qualcosa di originale e diverso dal solito e tramite matrimonio.com ho trovato pubblisalento un negozio che spedisce in tutte italia a cui ho fatto realizzare le mie wedding bag in tessuto (delle piccole pochette) con la nostra caricatura che ho riempito successivamente prendendo i vari pezzi in negozio e su amazon. Ti lascio una foto la pochette mi sono costate circa 2 euro l'una ne avevo fatte fare circa una quarantina circa.

    Sono stati super puntuali con la spedizione e super cortesi mi hanno mandato anche una bozza per la posizione del logo per l'approvazione prima di produrle.Smiley laugh

    Wedding Bag? 1


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley laugh a me l'idea piaceva tantissimo ma penso che non le farò perchè non saprei cosa metterci dentro sinceramente. Il fazzoletto lo trovo inutile, le bolle idem, i ventagli sposandomi a fine aprile dubito che possano avere una loro utilità.. Penso proprio che lascerò perdere

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono indecisa se farle o no
    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Quanto tempo sono arrivate da aliexpress
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le farò da sola e ho comprato tutto l'occorrente su aliexpress spendendo €150
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2023 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su Amazon, si risparmia molto 💪🏻
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso le bag e i ventagli si Amazon il resto come bolle di sapone su AliExpress
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende come vuoi farle perché tutto parte dalla busta se scegli quelle di stoffa o pochette costano di più se invece scegli quelle di carta o cellophane ti costano molto meno w sono carine lo stesso.... io per esempio le ho fatte chiuse nelle buste trasparenti di cellophane ci ho messo dentro bolle di sapone ventaglio r fazzolettino solo lacrime di gioia e le scintille per il taglio della torta poi ho chiuso tutto con un fiocco rosso che è il colore del mio matrimonio.... ma puoi metterci quello che vuoi dentro sono tutti prodotti reperibili su amazon e aliexpress a poco prezzo e alcuni ti fanno anche le personalizzazioni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Sono state molto utili! Anche magari se qualcuno vuole utilizzarle per rinfrescarsi le mani o un’emergenza in cui ti serve di “pulire” alla bene e meglio ☺️ Le ho prese su Amazon erano alla menta mi sembra o te verde!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Grazie mille ❤️ I ventagli anche loro li ho presi su Amazon mentre per i sacchetti ne ho fatto uno per nucleo famigliare/coppia, esempio se erano 4 persone ho messo 4 ventagli e così via senza fare la bustina personale sennò erano veramente tante 🥰 ho anche messo una piccola targhettina con i nomi sul manico della borsa così che la distribuzione fosse facile (si sono occupati di consegnarle prima della cerimonia sia mia madre che il mio testimone) ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che non le faremo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli così è complicato… noi con o senza borsa le metteremo sulle panche della chiesa, ma se non avete le sedute per tutti boh, forse farei delle ceste /stand in cui mettere le cose e le eventualmente farle distribuire…
    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E io alcune cose le ho fatte pensavo appunto di tenerle sfuse... però dato che i catering non mettono sedie per 100 persone ma circa la metà sarebbe riempitivo avere delle borsine su ogni seduta... bho sono indecisa... piu che altro perchè costano parecchio...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava infatti vorrei evitare proprio questo, saresti così gentile da mandarmi il link che non li sto vedendo dall app?
    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questi sono stoffa e plastica... mi sono capitati di carta ad alcuni matrimoni

    non mi sono durati in mano nemmeno fino a metà giornata.

    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ecco le scatoline che mi arriveranno a giorni fin ora tutti i venditori

    sono super gentili.. modificano a tuo gusto tutti i loro lavori.

    Wedding Bag? 2


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Son di carta o stoffa?
    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ecco i ventagli

    Wedding Bag? 3


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Smiley smile infatti stavo valutando i prezzi fraamazon ed etsy
    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao alessia ti consiglio di guardare il sito esty.com trovi tanti privati che fanno lavoretti

    stupendi super veloci e affidabili... io ho già preso dal sito intanto tante idee e spunti

    poi ho fatto fare i ventagli in una settimana li ho ricevuti.. ho fatto fare le scatoline portaconfetti

    per chi non inviterò alla cerimonia... e ho fatto fare una nostra caricatura da utilizzare inserita nelle partecipazioni ho speso pochissimo ogni singola cosa.

    Wedding Bag? 4

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, bellissimo tutto. I ventagli invece dove li ha presi?
    E i Sacchetti ne hai fatto uno a persona o uno per più persone?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io sto valutando se farle ma mi riferisco proprio alla bag in sé: in ogni caso metterò a disposizione ventagli, libretto messa, lacrime di gioia, riso e stick dopo puntura, ma non ho ancora deciso se mettere tutto in bag o lasciarli “sfusi” dove servono: sto guardando da un po’ e mi sembra costino più le borsine che le cose da metterci dentro😅
    Comunque per me è sì in generale 😊 spero di poterle realizzare (tutto fai da te) 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le avevamo fatte. Soldi risparmiati, tanto nel 2023 la gente penso abbia fazzoletti e gel per le mani.
    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco le salviettine rinfrescanti le metterei anche io essendo un ricevimento tutto all'aperto si spera dal meteo.... quelle sotto il sole servirebbero.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese su Amazon, e poi le ho riempite da me facendo tutto fai da te e acquistando le cose a parte ☺️ Eccole qui:
    Wedding Bag? 5
    Essenziali, con il necessario e onestamente non mi sono costate una fortuna (il nostro matrimonio è stato tutto fai da te) quindi sono stata molto attenta ai costi ☺️ Noi avevamo messo: ventaglio, cerottini, spray antizanzare (anche quello confezionato da me), salviettina rinfrescante, fazzoletti per le lacrime di gioia, il gioco fotografico “I spy” e poi avevo aggiunto un tris di caramelle (Rossana, Galatine e Fondenti Perugina) in un sacchettino trasparente anche quello decorato a mano ❤️ Per personalizzare la wedding bag e non lasciarla senza niente ho stampato degli adesivi con il nostro logo usato anche sulle partecipazioni è messo una fogliolina dorata che riprendeva il mio accessorio per i capelli 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi mettere comunque una bustina con i petali, una bottiglietta d'acqua se pensi faccia caldo. Puoi stampare una scaletta dei momenti del rito (se aggiungete qualcosa di personale)

    • Rispondi
  • Monica86
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Monica86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella idea.. io avrei poco da inserire... per quello sto valutando...

    mi piacerebbe mettere le bolle... il ventaglio che ho già fatto fare... delle mentine...

    non saprei che altro.. essendo rito civile senza riso ma con petali....

    suggerimenti?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò da sola la borsa (con del tessuto) e dentro metterò cose che comunque dovrei mettere altrove (libretto messa, acqua, riso, ecc)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione