Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

1761giorni 7hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Santi Nereo e Achilleo
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 10 Luglio 2018 alle 14:37

Buongiorno spose! Avrei una domanda, devo portare il nulla osta a Padre Vladimiro per Santi Nereo e Achilleo. Dopo numerosi tentativi sono riuscita a parlarci (in maniera più che frettolosa) e volevo...

Chiara, mercoledì 13-Nov-19 58 836
Francesca
Maschio!!!!
Francesca in Future mamme, Il 8 Novembre 2019 alle 14:40

Ciao ragazze Ho scoperto di aspettare un maschietto! Sono stra felice perché gli esami sono andati bene ero convinta però di aspettare una femmina e mi ero abituata a quell' idea! Come e essere mamma...

Gaia, sabato 9-Nov-19 16 648
Francesca
Fitte sul pube gravidanza
Francesca in Future mamme, Il 7 Novembre 2019 alle 14:56

Ragazze ciao io sono a 11 + 6 e da ieri avverto ogni tanto qualche fitta proprio sul pube... ho fatto un eco sabato e andava tutto bene ma sono sempre in ansia a voi è capitato? Sono fitte...

Piera, giovedì 7-Nov-19 1 105
Francesca
Betab75.76
Francesca in Future mamme, Il 12 Settembre 2019 alle 19:35

Ragazze ciao Al secondo giorno di ritardo test positivo anche se con linea lievissima quasi invisibile e ho fatto le beta 75.76 sono molto basse domani faccio il clear blu con indicazione delle...

Erica, martedì 17-Set-19 9 534
Francesca
Piccoli spilli basso ventre
Francesca in Future mamme, Il 16 Settembre 2019 alle 13:01

Ragazze ciao! Io ho fatto test il 12 settembre e risultano di 2/3 settimane beta del 12 a 75 la ginecologa ha detto di ripeterle tra una settimana. Oggi sono un po in ansia perché da questa mattina...

Miriana, martedì 17-Set-19 8 410
Francesca
Mamme fumatrici
Francesca in Future mamme, Il 13 Settembre 2019 alle 20:22

Ragazze buonasera ho scoperto da due giorni di essere incinta. Io fino circa 5 sigarette al giorno ma da quando l ho scoperto ho smesso però non vi nascondo che mi manca molto. La gestualità forse più...

Stefania, lunedì 16-Set-19 10 531
Francesca
Consiglio sintomi
Francesca in Future mamme, Il 8 Settembre 2019 alle 13:34

Ragazze ciao avrei bisogno del vostro parere. Da circa 10 giorni ho iniziato ad avere tutto il giorno fortissimo bruciore di stomaco in particolare la mattina appena alzata diciamo che q lavoro e un...

Stefania, domenica 8-Set-19 2 151
Francesca
Bomboniere gastronomiche
Francesca in Fai da te, Il 1 Settembre 2019 alle 20:36

ciao ragazze per tutte quelle che mi avevano chiesto la foto, scusate il ritardo! Ecco la nostra bomboniera interamente composta a mano. Non è stato un lavoro semplice avevamo 25g di farro 25kg di...

Mari, lunedì 2-Set-19 17 418
Francesca
Test canadesi striscia sempre chiara
Francesca in Future mamme, Il 27 Agosto 2019 alle 21:47

Ciao ragazze sto usando i canadesi da 5 mesi durante i quali solo una volta ho visto la seconda linea del colore di quella di controllo per il resto la linea e sempre chiara chiarissima rispetto a...

Johanna, giovedì 29-Ago-19 4 130
Francesca
Consiglio uso canadesi
Francesca in Future mamme, Il 30 Luglio 2019 alle 19:11

ciao ragazze ho fatto il test ovulazione compare una lieve striscia rosa l app flomi da inizio ovulazione oggi ma lo stick e chiaro secondo voi posso provare ad avere rapporti o e meglio aspettare...

Elenia, giovedì 1-Ago-19 6 134
Francesca
Abitudini mentre si cerca una gravidanza
Francesca in Future mamme, Il 22 Luglio 2019 alle 20:18

Ciao ragazze domanda voi avete cambiato qualcosa delle vostre abitudini mentre cercavate una gravidanza? Io ad esempio ho l abitudine di bere un cmvicchiere di vino a cena secondo voi dovrei evitate?...

Barbara, giovedì 25-Lug-19 17 502
Francesca
Addio al nubilato regali
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2019 alle 20:11

Ragazze a -51 giorni so che mi stanno organizzando l addio al nubilato. Ma voi avete fatto qualcosa alle vostre amiche? Io ho preso un pensiero alle damigelle ma.mi stava venendo in mente se fosse il...

Jj1, mercoledì 1-Mag-19 4 181
Francesca
- 58 giorni consigli per il grande giorno? Cosa fareste diversamente?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2019 alle 19:26

Ciao ragazze Come leggete dal topic mancano 58 giorni al matrimonio mi sta venendo un Po di ansia per le ultime cose da finire e penso che sarà una giornata emozionante spero di non percorrere la...

laura, martedì 23-Apr-19 3 96
Francesca
Partecipazioni arrivateeeee!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2019 alle 17:24

Partecipazioni arrivate! Carta Amalfi e Chiuse con cera lacca con le nostre iniziali! 😍 A noi piacciono molto e sono a tema con il matrimonio country chic! Che ne pensate?

Giorgia, domenica 14-Apr-19 28 562
Francesca
Clear blu o canadesi?
Francesca in Future mamme, Il 11 Aprile 2019 alle 21:19

Ciao ragazze a giugno mi sposerò e vorremmo subito iniziare a provare ad avere un bambino vista l eta(37 anni) vorrei avere rapporti oculati e farmi aiutare con i test secondo voi meglio clear blu o...

Valentina, venerdì 12-Apr-19 4 103
Francesca
Bouquet camomilla e?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2019 alle 14:54

Ciao ragazze il Nostro sara un matrimonio country chic il mio bouquet avrà come base la camomilla diciamo margherite piccolina quindi qpoi però vorrei mettere qualche fiore profumato amo i...

Francesca, domenica 17-Mar-19 5 169
Francesca
Addio al nubilato
Francesca in Nozze Lazio, Il 9 Marzo 2019 alle 09:08

Ciao brides qualcuna già sta pensando all'arrivo al nubilato? Io ho tanti gruppi diversi con le amiche più strette che saranno le mie damigelle pensavamo di fare un Week end fuori decideranno loro...

Mag, domenica 10-Mar-19 2 39
Francesca
Partecipazioni
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2019 alle 22:27

Ragazze a breve daremo le partecipazioni ma voi come le avete indirizzate??? Cioè per marito e moglie avete scritto Fam. Xxx per conviventi nome e cognome famiglia con figli fam. Xxx? Perché per gli...

Serena, sabato 9-Mar-19 7 173
Francesca
Bomboniere per gli assenti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2019 alle 20:16

Ragazze ciao! Ho un dubbio diciamo di galateo. Io e il mio futuro marito abbiamo invitato alcune persone le quali hanno risposto che ci faranno sapere se vengono o meno. Alcune saranno mamme per...

Alessandra, martedì 5-Feb-19 39 896
Francesca
Pagamento curia roma
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 28 Gennaio 2019 alle 11:08

Buongiorno sposine! Stiamo iniziando l'iter dei documenti e avrei un dubbio. Noi a breve faremo il processetto e poi quindi porteremo i documenti al vicariato. Ma i 270 euro della CURIA quando si...

Francesca, lunedì 28-Gen-19 8 148
Francesca
Abiti Elisabetta Polignano
Francesca in Moda nozze, Il 17 Settembre 2018 alle 10:27

Spose buongiorno!!! Qualcuna di voi sa quanto costano più o meno gli abiti di Elisabetta Polignano? Mi ero innamorata della linea di papini ma ho capito che è molto cara quindi per evitare di...

Francesca, lunedì 17-Set-18 2 87
Francesca
Ho scelto il Parco delle Nazioni Borgo di Torre guidaccia
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 24 Agosto 2018 alle 16:07

Ciao spose qualcuna ha già scelto come noi parco delle nazioni per le nozze? Noi ci sposiamo li il 21.06.19 se c e qualche altra coppia che si sposa li e cogliamo scambiarci idee siamo qua!

Simona, lunedì 27-Ago-18 1 65
Francesca
Bomboniere commestibili
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 09:44

Ciao spose volevo il vostro parere circa le bomboniere. Io ed il mio fm veniamo dallo stesso paese umbro che è uno di quelli terremotati nel 2016. E stato il terremoto a farci incontrare e il tema del...

Carlota, lunedì 27-Ago-18 26 287
Francesca
Intrattenimento Musicale - Marvin - matteo Geri
Francesca in Nozze Lazio, Il 31 Luglio 2018 alle 12:58

Ciao ragazze qualcuna di voi conosce la società di matteo geri? Mi ha proposto Marvin dai video sembra molto bravo ma volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce! Grazie e buona giornata a tutte

Carlota, giovedì 23-Ago-18 2 84
Francesca
Isole cook
Francesca in Luna di miele, Il 21 Agosto 2018 alle 18:47

Ciao ragazze stavamo pensando al.nostro viaggio di nozze e dopo un viaggio on the road in California volevamo andare alle cook. L agenzia ha proposto 2 notti a rotoronga e 3 ad aiututaki qualcuna di...

Simona, mercoledì 22-Ago-18 2 142
Francesca
Intrattenimento Musicale
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2018 alle 14:05

Ciao spose! Voi più o meno quanto avete speso per l'intrattenimento musicale? Ho Chiesto a Matteo Geri e sto aspettando il preventivo ma non ho idea di quanto sarà e non ho termini di paragone quindi...

Pamela, lunedì 16-Lug-18 6 134
Francesca
Parco delle Nazioni - Borgo di Torre Guidaccia
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2018 alle 14:21

Ciao Spose!!! Qualcuno conosce parco delle Nazioni, Borgo di Torre Guidaccia? Opinioni? Io ci sono stata e mi è piaciuto molto ma volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto un'esperienza diretta!...

Verdiana, martedì 10-Lug-18 1 55
Francesca
Location Matrimonio con chiesa annessa a Roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 13 Giugno 2018 alle 15:40

Ciao Neo SPose! Sto cercando la location più adatta per il matrimonio cerco abbazia/Tenuta/convento o qualcosa con Chiesa annessa su Roma o nelle vicinanze di Roma suggerimenti?Grazie Francesca

Vale, mercoledì 20-Giu-18 11 952

Gruppi generali

Ispirazione