'Carbonia', Cagliari · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Ragazze sunto tempo ci hanno messo a darvi le prime foto?
Ragazze ho condiviso con voi tutto dalla scelta della data agli intoppi .e oggi posso dire finalmente sposati ❤️È stato tutto magnifico dalla chiesa e una festa fantastica ❤️ Vi lascio qualche foto ❤️...
Ragazze cosa ne pensate? L ho appena preso
Ragazze buongiorno oggi finalmente tra 8ore saluteremo la doppia cifra sono in ansia😱 Mille cose da fare e definire il tempo da che non passava mai a che veramente sta volando 🤦🏼♀️
Ragazze cosa ne pensate? Sarà tema mare
Ragazze inizio ad avere un sacco d’ansia è quasi tutto pronto lunedì avrò l’ultima prova ,e poi tutto pronto 😍😍😍
Ragazze sono super preoccupata il nostro presidente delle ragione ci ha appena dichiarati in stato d’emergenza fino al 31 luglio penso che dovrò rimandare il mio matrimonio ,non capisco perché fare un...
Buonasera sposine ,mi sorge un dubbio noi abbiamo deciso di spostare il matrimonio dal 27 giugno al 5 settembre .a molto invitati da fuori non è permesso cambiare la data senza costi o il rimborso...
Ragazze a malincuore abbiamo deciso di spostare il matrimonio per ora al 5 settembre aspettiamo la conferma del ristorante ed è fatta aiuto 😭😭😭 sognerò ancora per un po’ .fino all’ultimo ci ho sperato...
Buongiorno ragazze a oggi sono a meno 80 giorni non voglio ancora mollare con il mio compagno abbiamo parlato tanto e abbiamo deciso di aspettare a rinviare ancora fino ai primi metà maggio ,speriamo...
Buonasera ragazze invece di essere felice che manchino solo 85 giorni inizio ad avere più ansia che mai ,non voglio rinunciare al mio giorno 😭 tutti gli invitati di fuori hanno i biglietti fatti e...
Ragazzeeee è fattaaaa promessa fattaaaa ❤️❤️❤️ Ho pianto ma si può 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Una bellissima emozione
Ragazze a me ,mi ha chiamata il comune finalmente è arrivato il mio certificato di nascita quindi oggi pomeriggio (sistema permettendo) faremo la promessa poi torneremo dopo 8 giorni a ritirare le...
Ragazze buongiorno ad oggi mancano esattamente 123 giorni tra 3 giorni mancheranno esattamente 4 mesi non sto più nella pelle non vedo l’ora arrivi quel giorno nn ho più pazienza,iniziano ad arrivare...
Buon pomeriggio ragazze ,penso di non essere fortunata con gli anelli il primo quello della proposta lo hanno rubato quando sono entrati quei miserabili a casa😭😭😭.oggi finalmente ho ritirato l’anello...
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe le ho provate già con l abito e stanno benissimo cosa ne pensate ?
Buongiorno ragazze a meno 144 le pubblicazioni in chiesa sono state fatto domani andrò in comune per la data della promessa e inizieremo il corso prematrimoniale 😍 la prima prova del mio abito è stata...
Buongiorno ragazze a -159 giorni domani avrò finalmente la prima prova del mio vestito sono super emozionata di vederlo di nuovo ,i documenti sono pronti e martedì porterò tutto al parrocco questo...
Buongiorno sposine mancano esattamente 8 giorni per poter iniziare anche la parte burocratica 🥰🥰🥰 il tempo sta passando velocissimo non vedo l’ora che passino queste feste per poter iniziare a...
Buongiorno ragazze oggi finalmente sono -199 giorni 😱 ieri sono arrivate anche le nostre fedi polello bellissime e già incise (le abbiamo prese prima per poter permettere ai testimoni di pagarle un...
Ragazze è successa una cosa assurda oggi mi ha chiamata la mia truccatrice dicendomi che si è presentata una ragazza chiedendole un trucco e le ha fatto vedere la mia foto 😱 io l’ho solo pubblicata...
Ragazze buongiorno stamattina non è tanto un buongiorno 😂 Oggi con il mio fm ci siamo seduti per fare due conti e ci siamo resi conto che abbiamo speso già un sacco di soldi sforando già il budget che...
Ragazze come da titolo ieri abbiamo scelto le fedi abbiamo scelto le Polello la mia con dei diamantini e la sua classica ,ma il mio fm e mia mamma dicono che la mia sembra da fidanzamento non una fede...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto o farà il video ? Sono un po’ indecisa
Ragazze cosa ne pensate ? Questo è il trucco che ho scelto non guardate le extension sono di prova perché ora ho i capelli corti se le metterò saranno bionde
Ragazze capita anche a voi di avere ansia che qualcosa vada storto ? O che non riuscirete ad organizzare il tutto? C’è da dire che io ho ripreso a studiare l’anno scorso e quando abbiamo deciso la...
Ragazze mi piace condividere con voi che state vivendo le mie stesse emozioni ,questa è la dedica che darò alla mia migliore amica non che testimone cosa ne pensate
Ciao ragazze come da titolo sono in crisi per le fedi ,ci verranno regalate dai testimoni del mio fm non che i suoi fratelli. È stata una loro scelta e noi abbiamo accettato solo che il mio fm rompe...
Salve qualcuno ha fatto o è stato ad un matrimonio in questo agriturismo? Come vi siete trovati?
Salve ragazze sono in crisi nera,mia cognata mi aveva informato che nella location che ho scelto hanno il vizio di lasciare la torta in sala durante il ricevimento ,ed essendo che mi sposerò il 27...
Ragazze una domanda il prete della mia vecchia città non vuole darmi il foglio dove certifica che sono battezzata e cresimata fino a gennaio(mi sposo a giugno) perché dice che dura sei mesi.il prete...
Buongiorno ragazze chiedo di nuovo un vostro consiglio.secondo voi 1600 euro per il wedding che farà bomboniere,centro tavola ,allestimento completo della location e della chiesa compresi i fiori,il...
Fotografi garanzie ANFM