Lajatico, Pisa · Da Settembre 2015
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po'... Visualizza altro
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po' permalosa. Mi piace mangiare la pizza e la pasta ed essendo nata in una città di mare adoro il pesce.
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
24Ciao a tutte ragazze!Vi scrivo per sapere come state gestendo la fame in gravidanza e quanti kg avete preso finora..Io sono di 34+3 ed ho sempre fame ma non solo.. Ho sempre desiderio di pizza,...
Ciao a tutte , io ormai sono una sposa vecchietta nel senso che ho sposato nel 2016.. mi ricordo che per me la ricerca delle scarpe fu un dramma perché non ci volevo spendere un capitale. Solo per...
Ciao a tutte mamme!Ho una bimba di 40 giorni che finora ha avuto una crescita bellissima, 400grammi alla settimana (50gr al giorno).. Viene allattata al seno..Da qualche settimana pero' le e' iniziato...
Ragazze,Ho partorito 5 giorni fa e la bimba si era riuscita ad attaccare il giorno dopo il parto con molta faticaAdesso a casa con l aiuto iniziale di una tettarella che poi tolgo riesce ad attaccarsi...
Ciao a tutte ragazze!Puntuale come un orologio svizzero e' nata la mia dolce Nicole!Dalle 5 di mattina di domenica ho iniziato ad avere dolori e contrazioni ma lievi come mestruali, la sera alle 21:00...
Ciao ragazze,Sono a 39+1 e dalla lista nascita ho ritirato le cose essenziali per la cameretta. La carrozzina del trio mi dicevano che deve ritirarla il marito il giorno della nascita. Voi l'avete...
Ciao a tutte ragazze,Sono a 39+1 e sono curiosa di sapere se anche voi sapete di alcuni segnali che avvisano che il travaglio e' vicino.. Per esempio in molti dicono ti accorgi che il tuo viso e'...
Ciao ragazze,Oggi abbiamo fatto tre preventivi per le fedi , tutti e 3 : fedi aunoerre oro giallo comode 4 mm io misura 8 e lui 24.Tutti e 3 i preventivi si aggirano sui 700 considerano in tutto 13...
Ciao ragazze, In ritardo mi ritrovo a postare alcune foto del mio matrimonio. E' stato tutto fantastico, tanta emozione e tanto tanto amore... Purtroppo la giornata è letteralmente volata.. Se vi...

Ragazze dopo mesi e mesi di indecisioni abbiamo scelto la Thailandia! Partiamo il 30 maggio, 3 gg bangkok, 3 gg triangolo d'oro e 7gg a koh samui!La cifra e' ottima, gli alberghi bellissimi e...
Ciao ragazze,Qualche tempo fa ho acquistato le partecipazioni on line , sono arrivate e tutto ok carine e niente da dire.Il problema e' che non ho assolutamente pensato a far inserire i cognomi. Nelle...
Ciao a tutte sposine, Manca sempre meno al mio giorno più bello ma ancora non sono riuscita a trovare le scarpe in quache negozio. Stavo cercando delle decoltè spuntate con un pochino di lavorazione...

Ciao ragazze,C'e chi si stressa per l'abito perche non e' una scelta semplice, chi per le bomboniere, chi per la location ed io? Per il viaggio di nozze!!! Il mio fm e' riuscito ad avere due settimane...
Ciao a tutte,Vi presento le mie bomboniere per le persone che non inviteremo al matrimonio, dentro mettero' tulle ed i confetti ovviamente. Vi piacciono? bomboniera non invitati

Ciao Ragazze,Cercavo di capire a quanto ammonterebbe la spesa Siae. Sul sito ho letto che fino a 200 invitati costa 199,00euro. Noi pero' probabilmente avremmo sia il cantante dal vivo durante la cena...
Ciao Ragazze, Come avevo scritto nel post precedente, il mio ragazzo ha avuto una proposta di lavoro che gli permetterà di avvicinarsi ma sicuramente non avrà la possibilità di chiedere ferie per il...
Ciao Ragazze, Sono qui a chiedervi una cosa che da una parte speravo di non dover chiedere ma dall'altra sì Il mio fm lavora attualmente a 300km di distanza e avrebbe probabilmente un'opportunità di...
Ciao ragazze, una domanda che magari sembrera' stupida.. Ci sposiamo il 28 maggio e mi stavo chiedendo:quanto tempo prima la location dovrebbe farsi viva per la prova dei menu', per accordarsi sulle...
Ciao Ragazze, Avrei bisogno di un vostro parere , sono indecisa sulla scelta delle partecipazioni, a voi quale piace? Qualche info in più: Il ricevimento sarà in un agriturismo e le bomboniere...

Ciao Ragazze, Volevo chiedervi un consiglio, siamo ancora in alto mare con la scelta della musica. Inizialmente pensavamo di far mettere la musica con una pennina e dopo dal taglio della torta in poi...
Ciao a tutte ragazze,Secondo voi e' buono questo pacchetto a 299,00 EUR con: 3 prove acconciatura + l'acconciatura evento2 prove trucco + trucco evento5 docce solari1 pulizia viso1 massaggio...
Ciao Ragazze, sono un po' pensierosa e vorrei tanto avere un vostro parere.. Anche se ormai ..Noi eravamo indirizzati verso il mese di Luglio ma nelle location che avevamo valutato tutti i sabati sera...