Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Buongiorno a tutte, Sono alla 15esima settimana e sto prendendo nuperal per le nausee. Ieri sera per via di un forte mal di testa ho preso Tachipirina 1000 poco dopo aver assunto nuperal. Ora mi viene...
Ciao ragazze, Proprio stamattina ho scoperto di avere il covid e ora ho febbre che ha superato i 38 gradi. Ho preso Tachipirina ma sono preoccupatissima. L’ultimo vaccino l’ho fatto a fine gennaio...
Ciao ragazze, Sono alla 13 settimana e ho iniziato a prendere Progefikk appena ho avuto il test positivo. Eco sempre tutte ok ma ho sempre avuto perdite filamentose (non molte) tendenti...
Buongiorno a tutte, Vorrei chiedervi un parere sullo stick canadese di ovulazione. Vi sembra quasi positivo? Grazie a chi mi risponderà!
Ciao ragazze, oggi sono al 9po e ho azzardato un test...io una linea leggera leggera la vedo...voi?? o sono impazzita io? Dopo due aborti (tra cui uno tardivo alla 20esima settimana) sono terrorizzata...
Ciao a tutte, ho 37 anni e sono alla ricerca di una gravidanza da poco. Vista l'età e il ciclo un po piu breve negli ultimi mesi rispetto alla mia media degli ultimi anni, ho deciso di sottopormi a...
Ciao a tutte!! Sono alla 10+2 e vorrei sapere se farete il vaccino influenzale e se lo farete gratuitamente o no. Il mio dottore mi ha detto che in gravidanza è consigliato ma me lo devo pagare io....
Ciao ragazze, ho un problema con mio figlio che ha 2 mesi e mezzo e fa un sacco di storie quando lo attacco al seno per allattarlo...i primi 2 minuti mangia ma poi...basta inizia a divincolarsi,...
Ciao a tutte, ho partorito 3 mesi fa e ho tanto bisogno di iniziare a fare sport come prima...mi sento fuori forma e brutta, chili di troppo e la mia autostima e' sotto i piedi... Mangio anche molto...
Ciao a tutte, il mio bimbo ha due mesi e 5 giorni ed e' un bambino molto vivace, dorme poco e piage spesso...Io non ho problemi a gestirlo ma mio marito si, si lamenta e dice che non e' normale che di...
Ciao ragazze, sono a 6+3 e le nausee stanno peggiorando di giorno in giorno. Non mi abbandonano dal mattino alla sera...non riesco a fare nulla e nemeno a lavorare, quasiasi cosa mangio non mi aiuta...
Ciao ragazze sono alla quinta settimana e da quando ho saputo di essere incinta ovviamente ho evitato qualsiasi tipo di attivita' e sport. Premetto che sono sportiva, ho sempre praticato sport fin da...
Ciao ragazze! Mi piacerebbe confrontarmi con chi come me ha scoperto da poco il positivo Come state? Io ho fastidi tipo ciclo ma leggeri e anche una leggera nausea al mattino...un gran sonno nulla di...
Ragazze non ci posso credereeee!!!sono tornata dal lavoro e ho fatto il test risultato positivooo!!! test di gravidanza 13po Sono cosi confusa e felice!!! Sarebbero dovute arrivarmi giovedi...gia da...
Buongiorno a tutte! Sono nuova della community e vorrei chiedervi un parare...magari qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio... Io ho 34 anni e lui 30 e da 3 mesi stiamo cercando di acchiappare la...
Fotografi garanzie ANFM