Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

San Floriano del Collio, Gorizia · Da Luglio 2022

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2024

5giorni 16hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Quanto crescono i capelli in due mesi e mezzo??
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Febbraio 2024 alle 12:24

Buongiorno spose! Durante una crisi depressiva/di nervi qualche mese fa ho fatto la cavolata di prendere le forbici e tagliarmi i capelli da sola. (Cosa che ho fatto spesso anche a mente lucida, sono...

Elisa, lunedì 19-Feb-24 9 232
Giada
Posticipo nozze?
Giada in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2023 alle 18:46

Buonasera da una sposa in crisi. Io e fm dovremmo sposarci a maggio. Abbiamo iniziato i preparativi a inizio anno poi da maggio in poi ci siamo bloccati, perché il nostro lavoro non ci davanti tempo...

Lory, sabato 4-Nov-23 9 238
Giada
Mancia sì o no?
Giada in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2023 alle 21:46

Ciao a tuttə! Vivo in Germania ed ho lavorato in passato presso catering che fanno servizi ai matrimoni. Qui è buon costume che gli sposi lascino la mancia al personale di sala, le somme dipendono un...

Mancia sì

19%

29 voti

Mancia no

81%

124 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Mag-23 37 285
Giada
Tema matrimonio
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2023 alle 08:04

Buongiorno a tutti/e! Futuro marito mi ha messo in crisi. Avevamo scelto come tema del matrimonio una cosa semplice: fiori gialli e bianchi o in generale il colore giallo. Io ero già partita in quarta...

Barby, martedì 28-Mar-23 5 112
Giada
Rito della sabbia
Giada in Cerimonia nuziale, Il 28 Marzo 2023 alle 10:27

Qualcuno che ha fatto/farà il rito della sabbia, mi saprebbe dire più o meno di che misura dovrei prendere i contenitori affinché la cosa si veda e abbia senso? E come faccio a sapere quanti grammi di...

Greta, martedì 28-Mar-23 4 70
Giada
Acconciatura fiori e velo?
Giada in Moda nozze, Il 18 Marzo 2023 alle 07:15

Ciao sposine! Allora riguardo all'acconciatura, a me piacerebbe fare un semiraccolto molto semplice decorato con fiori gialli e/o bianchi (sono i colori del matrimonio). Un'idea nelle foto in basso......

Uliana, mercoledì 22-Mar-23 13 211
Giada
Cambio lingua del wedding site?
Giada in Assistenza, Il 19 Marzo 2023 alle 10:59

Buongiorno a tuttə! Siccome i nostri invitati vengono da tutta Europa e la maggior parte di loro l'italiano non lo capiscono (fm compreso), ho creato il sito in inglese. Ho un unico intoppo. Le parti...

Giada, martedì 21-Mar-23 2 50
Giada
Cittadinanza testimoni
Giada in Cerimonia nuziale, Il 9 Febbraio 2023 alle 19:14

Deve essere per forza di cittadinanza italiana il testimone sugli atti civili? Perché il mio FM è estone e voleva chiedere a suo fratello... non basta che la persona parli italiano?

Patrizia, sabato 11-Feb-23 15 142 1
Giada
Matrimonio da non residenti
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2023 alle 15:28

Ciao a tutti! Sto cercando di capire come funziona la parte burocratica in quanto siamo in una situazione complicata... io sono italiana, il mio fidanzato è estone e siamo residenti in Germania....

Laura, lunedì 6-Feb-23 3 83

Gruppi generali

Ispirazione