Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ma è normale la fede appena messa (sono 13 giorni che sono sposata ), e si è già graffiata? Ame sembra priorio Strano , sembra una fede già vecchia. Mah...
Ma vi sembra normale un matrimonio dove i fornitori e i bambini avranno pranzo intero e non ridotto ???
È arrivato anche per noi il wedding day 😍😍 mi faccio tanti auguri e faccio tanti auguri a tutte le spose del 6 settembre 2019 ❤🍀😍 m raccomando non vi emozionare troppo 😀😀 io m sento troppo a disagio...
Mi fate vedere le tende di casa vostra? Sono indecisa se prendere quelle con gli anelli xke voglio tende semplici ... non m piacciono le tende a pannello
Ragà scusate, praticamente sto facendo la lista degli invitati da dare al ristorante , non faccio il tableu (ma forse era meglio).... cmq, sto scrivendo nome e cognome, non sto specificando zia o zio...
Ma dobbiamo farlo per forza ??? Ahaha 😅😅
Mancano 10 giorniiii 😨😨mon c posso pensareee. Come sarà i primi tempi in un altra casa? vi siete abituate subito al cambiamento ? Io son tranquilla pero A volte penso mi mancherà casa mia e poi lo di...
Ho una domanda per voi che già siete sposate o che convivete. ... m hanno detto che il forno appena nuovo , bisogna accenderlo più volte (e questo già si sa), e poi usare tipo una teglia piena d'acqua...
Cosa avete regalato al vostro fm per l ultimo compleanno da fidanZati ? 😍😍😍 e lui cosa ha regalato a voi ?
Chi non lo farà ,e farà solo la lista da dare al cameriere ?
Spose settembrine come siete messe? Quante persone sarete ? Ne arrivano disdette? 😣😣
Ricordo quando leggevo topic di ragazza che mancavano pochissimi giorni al matrimonio ... mi sembrava tutto strano e incredibile . Cmq mancano pochi giorni ma sono tranquilla per adesso è sono sicuro...
Quando si fanno le chiamate agli invitati per la conferma , sono gli sposi che devono chiedere se mangiano tutto o no? O devono essere loro a dirlo ?
Care ragazE m serve un aiutino... Praticamente al mio matrimonio ci sono 4 bambini contati , avrei scelto una damigella e un pagetto ... Il problema pero è che ho solo 3 bambine e forse nessuno dei 3...
Ma sul tableu dobbiamo mettere nome e cognome ? E per gli zii devo scrivere zio tizio zia tizia? O devo mettere il nome direttamente?
Mi stanno dicendo tutti di dire al ristorante il numero degli invitati leggermente più basso rispetto a quello k prevediamo . Ad esempio siamo 100 , dovremo dire circa 95 xk tanti m hanno detto di...
Abbiamo scelto il menù. .. praticamente antipasto , aperitivo , tre primi, due secondi . E poi tt il resto gelati dolci frutta e via dicendo . Chi di voi ha fatto tre primi ? un po troppo ...
Sto pensando che mancano 22 giirni al mio matrimonio ragà.... ancora non realizzò sarò strana io mah.... Cmq ho paura di non farcela con le cose (come tutte) e poi ho paura k quel gg sarò imbarazzata...
Buongiorno ragazze, chi di voi farà un matrimonio con solo parenti , senza amici o cmq con pochissiiimiii issimi amici ?
Ragazze ho ordinato le mascherine con questa cornice x far foto al matrimonio ... la cornice è di carta ed è carta "moscia", così ho pensatp di mettere il cartone per farla più grossa e forte. Lo...
Ragazze mi fate vedere i vostri trucco sposa ? Vi va ? Io non ho ancora deciso con sicurezza 🐮 😍😍 mi piacerebbe cmq un marrone o rosa
Ragazze fra 5 settimane mi sposo 😍😍😍 come va sposine di settembre?
Ma le spose k non restano a dormire in location, tornano a casa vestiti con l abito ?? 😅😅😅 mi facevo sta domanda 😂😂
Non ho ancora deciso il trucco cioè lo avevo deciso ma orasto cambiando idea come sempre fino alla morte sarò così 😅😅😅😂 non so se è buono o no ma cmq... Allora , non m trucco tutti i giorni ma quando...
Non ci credo ancora ma mancano 6 SETTIMANE 😨😨😨 fra 6 venerdì mi sposo??? Ma davvero ?? Non c credo amcora 😂😂
Quanto darete voi come offerta in chiesa il giorno del matrimonio?
Stavo pensando alla nostra casetta k non è per niente completa , mancano ancora molte cose .. Non vedo l'ora che sia completa amche la nostra casa come tante altre spose qui su matrimonio.com 😍😍 Vi va...
Sono indecisa se farla o meno. Non m interessa più di tanto anche xk il gg del matrimonio ci sarà il carretto dei gelati quindi che dite se la confettata la eliminò ?? Quante cose ci vogliono? Quanti...
Einzug zu "Sing Hallelujah"Ragazze ho deciso 😂 Faremo l'entrata così 😂😂
E con oggiiiiii mancano 2 mesi esattiiiii 😍😍😍 a voi cosa manca ? 🍀❤ 6 SETTEMBRE 2019 ❤🍀
Raga m serve un aiuto urgente , oggi devo fr i libretti messa.. allora noi vorremmo anche i canti pero non siamo praticanti in chiesa quinsi non conosciamo nessun gruppo ma dovremmo chiedere al...
Ma Voi quando avete consegnato i documenti in curia, avete pagato ? Se si quanto ?
Fotografi garanzie ANFM