Foggia, Foggia · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
7Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio martedi faro gli esami per il cito ma la ginecologa mi ha detto di stare attentissima perchè ho una bimba di 4 anni... premetto che sn a 12 settimane e prima...
Ciao a tutte volevo chiedervi ce qualcuno che ha scoperto di essere incinta nom trovo gruppi...
Ciao a tutte chiedo a chi è ci è già passata la mia bambina ha 3 mesi e da una settimana fa diarrea anche di notte mentre dorme scarica ne fa anche 10 al gg sono stata al ps e mi hanno detto che la...
Ciao a tutte volevo chiedervi i parametri della tn perché nel foglio lasciatomi dall ospedale ce scritto che valori sopra a 3.5 mm fanno sospettare la sindrome di down leggendo invece qui ho letto di...
Ciao a tutte scusate ma ho bisogno di lucidazioni per chi ci è passata. A dicembre ho avuto un aborto gemellare monocoriale quindi gravidanza a rischio. La mia ginecologa dice che è una gravidanza...
Ciao a tutte a novembre scopro di rimanere incinta di 2 gemelli gravidanza monozigote i gemelli condividevano la stessa placenta purtroppo a 7 settimane ho avuto un aborto senza sintomi con...
Ciao a tutte il 17 dicembre ho avuto un aborto interno con raschiamento. Il 10 gennaio ho avuto rapporti ma non completi (salto dell La quaglia) ho avuto delle perdite di sangue marrone fino a ieri...
Fotografi garanzie ANFM