Foggia, Foggia · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
48 giorni faHo partecipato al post di Melissa
69 giorni faHo partecipato al post di Kiki
275 giorni faHo partecipato al post di Laura
277 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
499 giorni faHo creato un post
502 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio martedi faro gli esami per il cito ma la ginecologa mi ha detto di stare attentissima perchè ho una bimba di 4 anni... premetto che sn a 12 settimane e prima non sono stata attenta nella precedente gravidanza...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
525 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho creato un post
544 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi ce qualcuno che ha scoperto di essere incinta nom trovo gruppi...
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1602 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1603 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Francesca
1732 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
1732 giorni fa
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9 giorni la mia bimba! Ci sono possibilità lo stesso che...
Ho partecipato al post di Stefy
1807 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM