Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Giugno 2019

Sono una persona autistica che ha finalmente trovato la felicità in una persona speciale

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2024

668giorni 16hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Sposi autistici
Giorgia in Vita di coppia, Il 14 Agosto 2023 alle 18:43

Ciao a tutt*, ci presentiamo, io sono Giorgia, 33 anni ed il mio ragazzo si chiama Alberto ed ha 34 anni. Ci sposiamo il 22 Giugno del prossimo anno a Roma e siamo persone autistiche, giunte alla...

Giorgia, mercoledì 29-Mag-24 16 1.349 1
Giorgia
Piccola polemica sul corso prematrimoniale
Giorgia in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2024 alle 09:42

Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...

Alessandra, mercoledì 10-Apr-24 27 575
Giorgia
Suocera che pretende di entrare in casa
Giorgia in Vita di coppia, Il 17 Marzo 2024 alle 05:43

Ciao sposine. Ho una domanda che è anche tecnica (forse qualcuna di voi sa anche cosa dice la legge). Se la casa coniugale data in comodato d'uso agli sposi è di proprietà dei suoceri, i suoceri hanno...

Elisa, lunedì 18-Mar-24 4 125
Giorgia
Gente che si autoinvita al matrimonio
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2024 alle 15:35

Ragazze a voi è capitato che la gente si autoinvitasse al vostro matrimonio? A me sta succedendo che è me lo chiedono apertamente, oppure me lo fanno capire e poi mi guardano con sguardo bovino. Io...

Fabii, giovedì 8-Feb-24 32 720
Giorgia
Dress code
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2024 alle 12:27

Vorrei fare una domanda sul dress code degli invitati anche se, leggendo un vecchio sondaggio, siete praticamente tutte contrarie 😅 Al nostro matrimonio ci saranno molte persone con disabilitá per cui...

Elisa, martedì 9-Gen-24 35 562
Giorgia
Costo di un matrimonio
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2023 alle 08:50

Ciao a tutte, mi sposo il 22 Giugno. Ieri mi trovavo a perder tempo su FB commentando un post di una pagina pubblica che parlava di matrimonio. Si parlava di costi ed ho avuto la "brillante idea" di...

Sofia, martedì 5-Dic-23 30 652

Gruppi generali

Ispirazione