Roma, Roma · Da Giugno 2019
Sono una persona autistica che ha finalmente trovato la felicità in una persona speciale
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Ciao a tutt*, ci presentiamo, io sono Giorgia, 33 anni ed il mio ragazzo si chiama Alberto ed ha 34 anni. Ci sposiamo il 22 Giugno del prossimo anno a Roma e siamo persone autistiche, giunte alla...
Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...
Ciao sposine. Ho una domanda che è anche tecnica (forse qualcuna di voi sa anche cosa dice la legge). Se la casa coniugale data in comodato d'uso agli sposi è di proprietà dei suoceri, i suoceri hanno...
Ragazze a voi è capitato che la gente si autoinvitasse al vostro matrimonio? A me sta succedendo che è me lo chiedono apertamente, oppure me lo fanno capire e poi mi guardano con sguardo bovino. Io...
Vorrei fare una domanda sul dress code degli invitati anche se, leggendo un vecchio sondaggio, siete praticamente tutte contrarie 😅 Al nostro matrimonio ci saranno molte persone con disabilitá per cui...
Ciao a tutte, mi sposo il 22 Giugno. Ieri mi trovavo a perder tempo su FB commentando un post di una pagina pubblica che parlava di matrimonio. Si parlava di costi ed ho avuto la "brillante idea" di...
Fotografi garanzie ANFM