Roma, Roma · Da Giugno 2019
Sono una persona autistica che ha finalmente trovato la felicità in una persona speciale
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
739 giorni faBuongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché siamo credenti. Al corso prematrimoniale ci sono...
Ho partecipato al post di Giorgia
762 giorni fa
Ho creato un post
762 giorni faCiao sposine. Ho una domanda che è anche tecnica (forse qualcuna di voi sa anche cosa dice la legge). Se la casa coniugale data in comodato d'uso agli sposi è di proprietà dei suoceri, i suoceri hanno DIRITTO di entrare avendo una copia delle chiavi...
Ho ottenuto una medaglia!
799 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
801 giorni fa
Ho creato un post
801 giorni faRagazze a voi è capitato che la gente si autoinvitasse al vostro matrimonio? A me sta succedendo che è me lo chiedono apertamente, oppure me lo fanno capire e poi mi guardano con sguardo bovino. Io per ora fingo di non capire e tergiverso. Voi come...
835 giorni fa
Ho creato un post
835 giorni faVorrei fare una domanda sul dress code degli invitati anche se, leggendo un vecchio sondaggio, siete praticamente tutte contrarie 😅 Al nostro matrimonio ci saranno molte persone con disabilitá per cui la libertà è totale nel tipo di vestito e nel...
Ho partecipato a un sondaggio
835 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
Ho creato un post
867 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 22 Giugno. Ieri mi trovavo a perder tempo su FB commentando un post di una pagina pubblica che parlava di matrimonio. Si parlava di costi ed ho avuto la "brillante idea" di dire che sposarsi è mediamente abbastanza costoso...
955 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
958 giorni faProseguiamo con il test sugli abiti da cerimonia più cool della stagione! È il turno di un abito molto raffinato e principesco della firma Aire Barcelona 👗 Lo scegliereste? Vi piacerebbe che lo indossasse qualche invitata alle vostre nozze? Lo vedete...
958 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
958 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
958 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Fotografi garanzie ANFM