Roma, Roma · Da Giugno 2019
Sono una persona autistica che ha finalmente trovato la felicità in una persona speciale
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
739 giorni faBuongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché siamo credenti. Al corso prematrimoniale ci sono...
Ho creato un post
762 giorni faCiao sposine. Ho una domanda che è anche tecnica (forse qualcuna di voi sa anche cosa dice la legge). Se la casa coniugale data in comodato d'uso agli sposi è di proprietà dei suoceri, i suoceri hanno DIRITTO di entrare avendo una copia delle chiavi...
Ho creato un post
801 giorni faRagazze a voi è capitato che la gente si autoinvitasse al vostro matrimonio? A me sta succedendo che è me lo chiedono apertamente, oppure me lo fanno capire e poi mi guardano con sguardo bovino. Io per ora fingo di non capire e tergiverso. Voi come...
Ho creato un post
835 giorni faVorrei fare una domanda sul dress code degli invitati anche se, leggendo un vecchio sondaggio, siete praticamente tutte contrarie 😅 Al nostro matrimonio ci saranno molte persone con disabilitá per cui la libertà è totale nel tipo di vestito e nel...
Ho creato un post
867 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 22 Giugno. Ieri mi trovavo a perder tempo su FB commentando un post di una pagina pubblica che parlava di matrimonio. Si parlava di costi ed ho avuto la "brillante idea" di dire che sposarsi è mediamente abbastanza costoso...
Ho creato un post
977 giorni faCiao a tutt*, ci presentiamo, io sono Giorgia, 33 anni ed il mio ragazzo si chiama Alberto ed ha 34 anni. Ci sposiamo il 22 Giugno del prossimo anno a Roma e siamo persone autistiche, giunte alla consapevolezza ed all'autonomia dopo anni di terapie e...
Fotografi garanzie ANFM