Roma, Roma · Da Giugno 2019
Sono una persona autistica che ha finalmente trovato la felicità in una persona speciale
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...
Ciao sposine. Ho una domanda che è anche tecnica (forse qualcuna di voi sa anche cosa dice la legge). Se la casa coniugale data in comodato d'uso agli sposi è di proprietà dei suoceri, i suoceri hanno...
Ragazze a voi è capitato che la gente si autoinvitasse al vostro matrimonio? A me sta succedendo che è me lo chiedono apertamente, oppure me lo fanno capire e poi mi guardano con sguardo bovino. Io...
Vorrei fare una domanda sul dress code degli invitati anche se, leggendo un vecchio sondaggio, siete praticamente tutte contrarie 😅 Al nostro matrimonio ci saranno molte persone con disabilitá per cui...
Ciao a tutte, mi sposo il 22 Giugno. Ieri mi trovavo a perder tempo su FB commentando un post di una pagina pubblica che parlava di matrimonio. Si parlava di costi ed ho avuto la "brillante idea" di...
Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? Qualsiasi sia la risposta, vogliamo più dettagli! Rispondi ai post qui sotto, dicendoci di più sull'abito che hai scelto o che immagini di indossare sfilando...
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Ciao a tutt*, ci presentiamo, io sono Giorgia, 33 anni ed il mio ragazzo si chiama Alberto ed ha 34 anni. Ci sposiamo il 22 Giugno del prossimo anno a Roma e siamo persone autistiche, giunte alla...
Fotografi garanzie ANFM